Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVERE DIETRO VALE NON E' CERTO COME AVERE BIAGGI... MUHAHAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ghghgh ma poi... "sono amico di valentino da tanto"...

davvero? e quando diceva.. vale alla yamaha? le prender? da me e max ogni domenica

contento per loris.. ma mi sa che devono fare un monumento alle bridgestone (da notare che perfino checa stava rischiando di pestare vale)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ghghgh ma poi... "sono amico di valentino da tanto"...

davvero? e quando diceva.. vale alla yamaha? le prender? da me e max ogni domenica

contento per loris.. ma mi sa che devono fare un monumento alle bridgestone (da notare che perfino checa stava rischiando di pestare vale)
      Bravo, ce l'avevo pure in firma quella enorme kaxxata!!!

Comment

• Font Size
        Ma Capi si dovrebbe calmare un po',settimana prox tornera coi piedi in terra anche Checa stava x passare Rossi Meditate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb?
          Ultrone dov'??!
          Sto venendo a Napoli a spezzarti un braccino!

Comment

• Font Size
            secondo me capirossi ? stato bravissimo comunque non deve spararle cos?! per ora in campionato ? dietro a biaggi per cui finch? ? dietro ha poco di che dire

Comment

• Font Size
              la merda la puoi profumare quanto vuoi ma, alla fine, puzza sempre

un nanerottolo che senza una scorrettezza e senza l'aiuto degli altri piloti italiani non avrebbe neanche la coppa del nonno in bacheca; uno che fino alla firma del rinnovo vagava nelle retrovie; uno che ha sputato veleno su quello che ora "? il suo grande amico" .... un nanerottolo sia fisicamente che come uomo

Comment

• Font Size
                ecco i soliti che sparano a zero...

a me e' sembrato un commento normalissimo....e ribadisco...non ci vuole molto per capire la differenza tra la cattiveria agonistica che rossi sfodera ad ogni gara e la paciosita' del romano...non me ne voglia ma e' palese...e poi per chi dice che capirossi e' dietro in campionato....guardate che con solo 3-4 gare dove le bridgestone erano alla altezza loris e' gli li a pochi punti da biaggi....meditate gente,meditate...prima di scrivere soprattutto....

Comment

• Font Size
                  si sono d'accordo ma aspettiamo anche le piste dove le bridgestone non hanno vantaggio....o meglio guradiamo a parit? di gomme come negli scorsi anni da quando ? in 500 come ? finito in classifica e poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    loris e' gli li a pochi punti da biaggi....meditate gente,meditate...prima di scrivere soprattutto....

bravissimo Loris. Per? anche Rossi che dice "mi sono accorto che scherzava con me, l'ho lasciato andare, ciao alla prossima..", ossia.. 'andava troppo forte per me e ho mollato' o faceva il sarcastico?
                    'azz ma che trip mentali mi 'sto facendo stasera?

[un po' OT]
                    Mi chiedo per? Biaggi che cosa avrebbe da dire dopo questa dichiarazione di Capi (non ha ribatutto giusto?), boh cos? x curiosit?. A me er romano nun me st? sui cosiddetti, anzi, bravo anche lui quando si mette / le cose vanno bene (x es. Motegi)
                    [/un po' OT]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      Originally posted by Babb?
                      Ultrone dov'??!
                      Sto venendo a Napoli a spezzarti un braccino!
                      :d :d :d

Comment

• Font Size
                        ecco i soliti che sparano a zero...

a me e' sembrato un commento normalissimo....e ribadisco...non ci vuole molto per capire la differenza tra la cattiveria agonistica che rossi sfodera ad ogni gara e la paciosita' del romano...non me ne voglia ma e' palese...e poi per chi dice che capirossi e' dietro in campionato....guardate che con solo 3-4 gare dove le bridgestone erano alla altezza loris e' gli li a pochi punti da biaggi....meditate gente,meditate...prima di scrivere soprattutto....
                        le cose su capirossi le penso da molto prima della frase di oggi: gi? da quando correva nelle classi minori
                        come abbia vinto lo sappiamo tutti

se c'? una cosa che odio sono quelli che fingono davanti alle telecamere e capirossi ? uno dei migliori: Vale un amico? ma vi siete dimenticati certi commenti dell'anno scorso?

inoltre, a mio giudizio, capirossi ha faticato molto di pi? la scorsa gare, con la moto che andava da tutte le parti, che in questa dove, si vedeva, la moto aveva qualcosa di pi?: intendiamoci, ? ovvio che avere Vale dietro ? una pressione comunque maggiore ma, la scorsa gara, credo abbia faticato molto di pi?

nonostante le gomme e tutto il resto nessumo mi toglie dalla mente che, se avesse tirato fuori veramente le palle prima, la ducati avrebbe non dico vinto pi? gare ma, sicuramente, conquistato qualche podio

poi, chiss? come mai, le palle sono uscite dopo la firma del rinnovo .... ah gi?, le gomme ecc ecc ... vabb?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jacknipper
                          ? ovvio che avere Vale dietro ? una pressione comunque maggiore

era qui la discussione...e siamo d'accordo...

Comment

• Font Size

comunque, al di l? delle mie idee su capirossi, sarai daccordo che la pressione ? stata solo psicologica perch? per tenere dietro max ha dovuto darci dentro decisamente di pi? ... o no?

Comment

• Font Size
                              Mah secondo me ha detto una cosa normalissima: avere dietro ROSSI e' piu' preoccupante che avere dietro qualsiasi altro pilota della moto gp attualmente in circolazione, perche' e' l'unico che davvero puo' tirarti fuori il giro magico anche quando ormai pensi che la gara sia finita... che poi Loris nn sia sempre un mostro di simpatia ci puo' stare ma trovo che nn abbia detto in questo caso niente di cosi' sconveniente.

Rossi ha ammesso la superiorita' di Capirossi in questa circostanza: "Mi sono accorto che Loris Stava giocando e gli ho detto ciao" nel senso che a tentare di ingarellarsi con lui oggi rischiava di fare la fine dell'altra settimana e ha preferito, seppur rosicando, lasciarlo andare...

Perche' cercare qualcosa dietro anche quando nn c'e'???

Comment

• Font Size

comunque, al di l? delle mie idee su capirossi, sarai daccordo che la pressione ? stata solo psicologica perch? per tenere dietro max ha dovuto darci dentro decisamente di pi? ... o no?

beh si...il gas l'avra' dato in egaul misura...poi ovvio che psicologicamente incide sapere che hai dietro uno che ci prova fino alla morte...cosa che biaggi non fa mai...tra l'altro e' forse la sua unica pecca la mancanza di cattiveria...

Comment

X
                                Working...
                                X