Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROPOSTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROPOSTA

Ogni volta che finisce una gara, si aprono post su Meda e Reggiani.
    Propongo di aprirne uno tipo quello di "BABES PARADISE" dove postare e tenere la cronologia delle fantaca@@ate di Meda e Reggiani. :d Almeno l? ci sfoghiamo come si deve senza dover andare a dx e sx a cercare.
    Che ne dite???
    Dai dai

• Font Size
    mah...potrebbe essere simpatico...pero' non vorrei che venissero fuori i soliti rompiballe che infamano meda e reggiani....

Comment

• Font Size
      ci sto !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        mah...potrebbe essere simpatico...
        dai s?, sarebbe simpatico... insomma in fin dei conti con alcune battute fanno fare quattro risate gustose

Comment

• Font Size
          anche se ero a Brno a vedere la gara, me la sono rivista registrata e non ho resistito a riportare queste :

125 (Meda, Valentino e Reggiani)

Beltramo: ??? cresciuto dall?inizio di quest?anno di 4 cm"(riferito a Simoncelli)
          Meda: ?e quest?estate ? cresciuto di altri almeno 3-4 cm solo di capelli; dopo la vacanza in Estonia che non gli ? piaciuta un granch?, ? stata un mezzo bidone??
          ____

Vale: ?perch? poi Kallio e Luthi non ? che diano sinceramente grandi grandi emozioni??
          ____

Vale: ??questa ? la morosa di Luthi"(inquadratura sulla mamma di Luthi)
          Meda: ?b? lui ha dei gusti cos??
          Meda: ?presumiamo fosse la mamma"
          Reggiani: ?speriamo??
          Meda: ?ci auguriamo per lui?
          ____

Meda: ?Marco Simoncelli reduce da una vacanza in Estonia che a quel che dice lui ? stata lo squallore??
          Vale: ?si ma uno che va in vacanza in Estonia per ?.?
          Reggiani: ?se l?? cercata?aveva detto che doveva essere pieno di?e invece poi si vede che non era cos셔
          Vale: ??e quindi se non c?erano quelle?io in Estonia non ci sono mai stato??
          ____

Reggiani: ?non gli conveniva secondo te rimanere piccolo??(sempre riferito a Simoncelli)
          Vale: ?eh gliel?ho detto, per? lui ha voluto crescere per forza?
          Meda: ?testone?
          Vale: ?e anche quegli ultimi 5 cm, gliel?ho detto tante volte ma??
          Meda: ?? la stessa cosa dell?Estonia, quando uno s?incaponisce su una cosa, e poi va fino in fondo, si verificano poi sti problemi?
          ____

Reggiani: ?adesso c?? un rettilineo in salita dove Simoncelli probabilmente perder? 5 cv??
          Meda: ?dovuti a eccesso di capelli all?interno del casco?
          Vale: ?o dovuti a eccesso di Estonia??

forse leggerle cosi non saranno molto divertenti per? a sentirle mi sono fatta un sacco di risate...e aggiungo...POVERO MARCO!

Comment

• Font Size
            bella idea! Me piace! :d

Comment

• Font Size
              ah che bella idea morgan sisisisisisisisi

Comment

X
              Working...
              X