Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani, Superpippo e simpatia varia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e aggiungo che grazie anche a gibernau ha dato vita a molto spettacolo... ma per molta gente conta di pi? la scenetta del dopogara.

forse non conta un cazzo che rossi stesso abbia detto che si ? divertito molto perch? hanno gareggiato in tre senza esclusione di colpi.

Comment

• Font Size
      Scusami ma forse vedi solo quello che vuoi vedere...

A me le scenette fuori dalla pista non interessano proprio, ma in pista chi le fa?

Non voglio fare il difensore di Rossi perch? non mi paga mica per farlo, ma stare a difendere un Gibernau che ? scaduto parecchio da quando non vince o un Biaggi sinceramente lo considero arrampicarsi sugli specchi.

Rossi non ti piace, ok
      A me non piace Biaggi, punto

Ma le scenette di cui parli io le guardo solo quando le fanno in gara, perch? quelle fuori non mi interessano proprio!
      Hai parlato della sportellata di Rossi, emb?? Sar? mica la prima volta che succede! Capirossi ci ha vinto un mondiale con una sportellata!

E a proposito di scenette, vogliamo parlare di una gomitata in pieno rettilineo di un certo PiangBiaggi ai danni di Rossi? O del passare sul traguardo di fianco a Rossi mentre festeggiava rischiando di farlo cadere? Questo ? vero teatrino, non le stronzate che si fanno fuori pista.

Lascia stare Biaggi, che ? una lotta persa in partenza, bravo pilota ma uomo di me@@a roso di invidia.

Ed ? colpa nostra, perch? lo abbiamo portato al settimo cielo finch? vinceva, e poi ci siamo accorti della me@@a che ? e l? l'abbiamo rimandata, solo che lui ancora non se ne ? accorto!

Scusami ma stare a difendere chi proprio non merita rispetto sinceramente mi gira un p?, Rossi non pu? essere simpatico a tutti, ci mancherebbe, ma stare a esaltare uno che ? gi? esaltato di suo...

Comment

• Font Size
        mi sa che proprio nn sai interpretare le mie parole... chettedevodi.. sei uno dei tanti

Comment

• Font Size
          Pu? essere, ma ti ripeto che preferisco lo spettacolo dato in pista che nei paddock :mrgreen:

In ogni caso sono opinioni personali, per il resto godiamoci la nostra moto, che ? meglio

Comment

• Font Size
            sinceramente a me la telecronaca della motogp ? piaciuta, magari sono un po' di parte perk? tifo per simoncelli in 125 e mi ? anche molto simpatico, per? sinceramente dopo ke sete il giorno prima mi dice "io sono forte mentalmente" e poi fa un errore del genere, avrei avuto la stessa reazione di marco, poi ovvio che sarebbe stato molto pi? bello vedere una lotta a 3 fino all'ultimo giro per? ? andata cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by BuellRosS
              beh bastava evitare un sorpasso inutile in un posto assurdo e magari si giocava la gara con rossi e melandri alla fine
              SUPERQUOTONE

Comment

X
              Working...
              X