Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo dei pezzi di gara....potessi spendere qualcosa per non vedere quelle assurde pubblicita' di 5 minuti lo farei moolto volentieri
Mediaset ? l'unica che trasmette e non paghi.......
Kaciaro, Eurosport oltre ad essere a pagamento prevede pubblicit?, tanta pubblicit?.....inoltre bisogna subirsi il "ridicolo" tifo proRossi di luchinelli/Ungaro..andr? bene per i tifosi accaniti del Valenazionale,ma a quelli come me , cio? a chi ? imparziale, dopo un po' scassa la minchia....
........il problema ? che siamo in italia e non ci va' mai bene un cazzo.........e sopratutto mediaset ? del Berlusca, e quindi se ne fa' sempre una questione politica....(sottolineo che sono assolutamente apolitico)..........
Mediaset ? l'unica che trasmette e non paghi.......
Kaciaro, Eurosport oltre ad essere a pagamento prevede pubblicit?, tanta pubblicit?.....inoltre bisogna subirsi il "ridicolo" tifo proRossi di luchinelli/Ungaro..andr? bene per i tifosi accaniti del Valenazionale,ma a quelli come me , cio? a chi ? imparziale, dopo un po' scassa la minchia....
........il problema ? che siamo in italia e non ci va' mai bene un cazzo.........e sopratutto mediaset ? del Berlusca, e quindi se ne fa' sempre una questione politica....(sottolineo che sono assolutamente apolitico)..........
Se ? pro-Valentino il commento su Eurosport i due di Italia1 fanno sicuramente parte del Rossi fans club!!
Se poi parli di "tanta pubblicita'" quella del satellite comincio a pensare che tu lavori in Mediaset.....
Terzo,a me del berlusca non frega una bella cippa io penso e vedo con i miei occhi!
Se ? pro-Valentino il commento su Eurosport i due di Italia1 fanno sicuramente parte del Rossi fans club!!
Se poi parli di "tanta pubblicita'" quella del satellite comincio a pensare che tu lavori in Mediaset.....
Terzo,a me del berlusca non frega una bella cippa io penso e vedo con i miei occhi!
......guarda che non volevo polemizzare con te, ci mancherebbe.....e la storia della politica forse ? un po' esagerata ma anche qui non era indirizzata a te...
no, non lavoro a mediaset, vendo e monto serramenti....
Comment