Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda perdono.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidr1
    si, per? vedi le gare e non spendi una sega..............

Vedo dei pezzi di gara....potessi spendere qualcosa per non vedere quelle assurde pubblicita' di 5 minuti lo farei moolto volentieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by ziomessi
      Vedo dei pezzi di gara....potessi spendere qualcosa per non vedere quelle assurde pubblicita' di 5 minuti lo farei moolto volentieri
      paghi eurosport allora e via no???

Comment

• Font Size

Mediaset ? l'unica che trasmette e non paghi.......

Kaciaro, Eurosport oltre ad essere a pagamento prevede pubblicit?, tanta pubblicit?.....inoltre bisogna subirsi il "ridicolo" tifo proRossi di luchinelli/Ungaro..andr? bene per i tifosi accaniti del Valenazionale,ma a quelli come me , cio? a chi ? imparziale, dopo un po' scassa la minchia....

........il problema ? che siamo in italia e non ci va' mai bene un cazzo.........e sopratutto mediaset ? del Berlusca, e quindi se ne fa' sempre una questione politica....(sottolineo che sono assolutamente apolitico)..........

Comment

• Font Size
          E' anni che lo dico....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidr1
            Mediaset ? l'unica che trasmette e non paghi.......

Kaciaro, Eurosport oltre ad essere a pagamento prevede pubblicit?, tanta pubblicit?.....inoltre bisogna subirsi il "ridicolo" tifo proRossi di luchinelli/Ungaro..andr? bene per i tifosi accaniti del Valenazionale,ma a quelli come me , cio? a chi ? imparziale, dopo un po' scassa la minchia....

........il problema ? che siamo in italia e non ci va' mai bene un cazzo.........e sopratutto mediaset ? del Berlusca, e quindi se ne fa' sempre una questione politica....(sottolineo che sono assolutamente apolitico)..........

Se ? pro-Valentino il commento su Eurosport i due di Italia1 fanno sicuramente parte del Rossi fans club!!

Se poi parli di "tanta pubblicita'" quella del satellite comincio a pensare che tu lavori in Mediaset.....

Terzo,a me del berlusca non frega una bella cippa io penso e vedo con i miei occhi!

Comment

• Font Size
              a me piace sempre....

domenica devo ammettere che ? stato diversa come telecronaca... bella cmq!!

Comment

• Font Size
                Se ? pro-Valentino il commento su Eurosport i due di Italia1 fanno sicuramente parte del Rossi fans club!!

Se poi parli di "tanta pubblicita'" quella del satellite comincio a pensare che tu lavori in Mediaset.....

Terzo,a me del berlusca non frega una bella cippa io penso e vedo con i miei occhi!

......guarda che non volevo polemizzare con te, ci mancherebbe.....e la storia della politica forse ? un po' esagerata ma anche qui non era indirizzata a te...

no, non lavoro a mediaset, vendo e monto serramenti....

Comment

X
                Working...
                X