33 ? la risposta...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

33 ? la risposta...

.....a chi voleva conoscere un nuovo eroe!!!!!

GRANDE MARCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

mamma mia, è dai test invernali che ho iniziato a seguirlo!!e atifare per lui!!!! Grande Marco!!!!!!!!!!!
    Last edited by flavietto155; 23-10-05, 12:10.

Comment

FINALMENTE MACHO !!!

Mi sono veramente commosso...e poi vedere i ragazzi del team tipo Gubellini e "beto" piangere al muretto che solo 15 gg fa erano con noi a Pomposa per l'Italiano motard a sostenerci, non ce l'ho fatta

Non oso immaginare giovedi' prossimo alle Scimmie il festone per commemorare la vittoria

Comment

Gran bella gara, dominata dall'inizio dell week end, bravo mela!

Comment

Originally posted by baz#15
          FINALMENTE MACHO !!!

Mi sono veramente commosso...e poi vedere i ragazzi del team tipo Gubellini e "beto" piangere al muretto che solo 15 gg fa erano con noi a Pomposa per l'Italiano motard a sostenerci, non ce l'ho fatta

Non oso immaginare giovedi' prossimo alle Scimmie il festone per commemorare la vittoria
          Scimmie? Festa??? Mi racconti un p?, Baz??? cos? magari ti vengo a trovare e vedo il TM che hai da vendere.... magari ? la volta che cambio il CRF.....))))

Comment

aahhhhh sei tu che devi permutare il crf con il tm...

A Faeza Giovedi sicuramente ci sara' la festa siccome il proprietario ? il sio "uccio".....ed io saro' li',,certamente....se vuoi venire no problem!!

Comment

grande marco!!!

pero' taglia il pizzetto prima di diventare come biaggi!!!

Comment

Originally posted by max750s
                grande marco!!!

pero' taglia il pizzetto prima di diventare come biaggi!!!

l'ho pensato pure io quando ha tolto il casco oggi.....

Comment

complimenti a marco!!!!!!!!!

....da quest'anno ha un nuovo tifoso...

Comment

Lo stimo e ho tifato per lui trepidando fino alla fine (non se ne poteva più di vedere Rossi sempre 1&#176 ma ripeto che Macio non è ancora un pilota maturo.

Una rondine non fà primavera e una vittoria, pur se strameritata, non fà un campione.

Non abbiate un eccesso di gioia per la sua vittoria, vi servirà per evitare, da contraltare, spiacevoli delusioni quando arriverà 9° o 10° o quando si sdraierà causa insicurezza e timore. E vedrete che accadrà ancora...

Cmq W macio!

PS. Ma dove sono finite le faccine???
                    Last edited by Ultrone; 23-10-05, 22:03.

Comment

grande macio!!
                      finalmente una nuova stella nel firmamento motociclistico italiano!!

Comment

Era nell'aria, ? tutta la stagione, a parte 3/4 gare che si era perso, che gli d? del gran gas, se non ci fosse stato Vale avrebbe vinto gi? a met? stagione.

Bravo

Comment

grandissimo e soprattutto adesso conferma di essere il 1 pilota honda in classifica generale

Comment

Bravo Melandri, grande vittoria.
                            Per? a fine gara mi ? sembrato di vedere un Valentino con l'amaro in bocca.
                            La vittoria di Melandri gli ha rotto le uova nel paniere e credo che abbia interrotto i "pianificati" programmi di VALENTINO.
                            Melandri ha vinto di prepotenza, arrivando davanti ad un Rossi che ha forzato il proprio ritmo nel tentativo di recuperare il distacco.
                            L'impresa a Valentino, fino ad ieri, gli era sempre riuscita e credo che per questo che a fine gara era un p? adombrato.
                            Per questo la vittoria di Melandri ? stata "speciale".

Comment

Originally posted by monoblocco
                              Bravo Melandri, grande vittoria.
                              Per? a fine gara mi ? sembrato di vedere un Valentino con l'amaro in bocca.
                              La vittoria di Melandri gli ha rotto le uova nel paniere e credo che abbia interrotto i "pianificati" programmi di VALENTINO.
                              Melandri ha vinto di prepotenza, arrivando davanti ad un Rossi che ha forzato il proprio ritmo nel tentativo di recuperare il distacco.
                              L'impresa a Valentino, fino ad ieri, gli era sempre riuscita e credo che per questo che a fine gara era un p? adombrato.
                              Per questo la vittoria di Melandri ? stata "speciale".

Quando vedrai un campione ,a immediato fine corsa, compiacersi "sinceramente" con chi lo ha battuto,i casi sono 2:

1 MENTE!
                              2 SI PREPARA AL RITIRO!

x fortuna sembra che Rossi x ora non rientri in questi 2 casi.
                              Bravo Macio...1 week end da incorniciare!!

Comment

Working...