Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono veramente commosso...e poi vedere i ragazzi del team tipo Gubellini e "beto" piangere al muretto che solo 15 gg fa erano con noi a Pomposa per l'Italiano motard a sostenerci, non ce l'ho fatta
Non oso immaginare giovedi' prossimo alle Scimmie il festone per commemorare la vittoria
Mi sono veramente commosso...e poi vedere i ragazzi del team tipo Gubellini e "beto" piangere al muretto che solo 15 gg fa erano con noi a Pomposa per l'Italiano motard a sostenerci, non ce l'ho fatta
Non oso immaginare giovedi' prossimo alle Scimmie il festone per commemorare la vittoria
Scimmie? Festa??? Mi racconti un p?, Baz??? cos? magari ti vengo a trovare e vedo il TM che hai da vendere.... magari ? la volta che cambio il CRF.....))))
Lo stimo e ho tifato per lui trepidando fino alla fine (non se ne poteva più di vedere Rossi sempre 1° ma ripeto che Macio non è ancora un pilota maturo.
Una rondine non fà primavera e una vittoria, pur se strameritata, non fà un campione.
Non abbiate un eccesso di gioia per la sua vittoria, vi servirà per evitare, da contraltare, spiacevoli delusioni quando arriverà 9° o 10° o quando si sdraierà causa insicurezza e timore. E vedrete che accadrà ancora...
Era nell'aria, ? tutta la stagione, a parte 3/4 gare che si era perso, che gli d? del gran gas, se non ci fosse stato Vale avrebbe vinto gi? a met? stagione.
Bravo Melandri, grande vittoria.
Per? a fine gara mi ? sembrato di vedere un Valentino con l'amaro in bocca.
La vittoria di Melandri gli ha rotto le uova nel paniere e credo che abbia interrotto i "pianificati" programmi di VALENTINO.
Melandri ha vinto di prepotenza, arrivando davanti ad un Rossi che ha forzato il proprio ritmo nel tentativo di recuperare il distacco.
L'impresa a Valentino, fino ad ieri, gli era sempre riuscita e credo che per questo che a fine gara era un p? adombrato.
Per questo la vittoria di Melandri ? stata "speciale".
Bravo Melandri, grande vittoria.
Per? a fine gara mi ? sembrato di vedere un Valentino con l'amaro in bocca.
La vittoria di Melandri gli ha rotto le uova nel paniere e credo che abbia interrotto i "pianificati" programmi di VALENTINO.
Melandri ha vinto di prepotenza, arrivando davanti ad un Rossi che ha forzato il proprio ritmo nel tentativo di recuperare il distacco.
L'impresa a Valentino, fino ad ieri, gli era sempre riuscita e credo che per questo che a fine gara era un p? adombrato.
Per questo la vittoria di Melandri ? stata "speciale".
Quando vedrai un campione ,a immediato fine corsa, compiacersi "sinceramente" con chi lo ha battuto,i casi sono 2:
1 MENTE!
2 SI PREPARA AL RITIRO!
x fortuna sembra che Rossi x ora non rientri in questi 2 casi.
Bravo Macio...1 week end da incorniciare!!
Comment