Originally posted by AndreaRS250
però la coerenza e la capacità delle persone di essere realiste è una cosa dalla quale non riesco a prescindere.... nessuno chiede che biaggi affermi di sua sponte che è lui che ha delle tare... ma almeno se ne stia zitto e non affermi il contrario.... altrimenti, al di la che non è una mossa politicamente molto azzeccata, prima o poi qualcuno arriva a chiedergli conto delle sue affermazioni...
forse mi ripeto.... a max come pilota... tanto di cappello.... ma come uomo ( specialmente come uomo "pubblico" ) lo considero meno di nulla... come considero tutti quelli che come lui cercano di buttrami fumo negli occhi...
non capisco perchè un cazzone qualsiasi che prova a prendermi per i fondelli lo devo massacrare ... ed invece al grande max biaggi questo deve essere concesso e giustificato...
potrei dire.... si fotta e fregarmene... tanto ad esprimere la mia opinine su questo argomento non me ne viene in tasca nulla... ma in questo caso volevo vedere se qualcun altro si era sentito "preso in giro" dalla supponenza e dallo stravolgimento dei fatti che oggi biaggi ha cercato di propinarci...
poi .. che magari OGGI honda gli abbia messo lo zucchero nel serbatoio...conoscendo i jappo.... posso anche accettarla come tesi... ma il perchè i rapporti si sarebbero rovinati fino a sto punto.... qualcuno dovrebbe domandarselo.... o secondo voi danno milioni di euro a qualcuno per fargli fare la barzelletta ambulante....
capirossi per quasi due anni ha avuto una moto che per un motivo o per l'altro era una chiavica.... l'avete mai sentito fare affermazioni meno che corrette ???
melandri ha sempre dichiarato che per una serie di motivi LUI si era perso per strada e per un certo periodo non andava più.... qualcuno gli ha sparato per questo ???
beh.... la chiudo qui.. credo di aver espresso a sufficienza la mia opinione... il post è tutto vostro..

Comment