Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma baaaaasta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    allora nn mi sbagliavo quando dicevo che aprivi post solo per dar contro a maxxete
    ma dai... credo che questa sia la prima volta... o forse al max ( nel senso di massimo... ehm.. insommma....in senso grammaticale... non anagrafico..) che prendo l'iniziativa di aprire un post su maxxete..... le altre volte al limite intervenivo quando qualcuno cercava di vendere merd.... ehmmm... burro di arachidi ..per nutella... almeno dal mio punto di vista..

però la coerenza e la capacità delle persone di essere realiste è una cosa dalla quale non riesco a prescindere.... nessuno chiede che biaggi affermi di sua sponte che è lui che ha delle tare... ma almeno se ne stia zitto e non affermi il contrario.... altrimenti, al di la che non è una mossa politicamente molto azzeccata, prima o poi qualcuno arriva a chiedergli conto delle sue affermazioni...
    forse mi ripeto.... a max come pilota... tanto di cappello.... ma come uomo ( specialmente come uomo "pubblico" ) lo considero meno di nulla... come considero tutti quelli che come lui cercano di buttrami fumo negli occhi...
    non capisco perchè un cazzone qualsiasi che prova a prendermi per i fondelli lo devo massacrare ... ed invece al grande max biaggi questo deve essere concesso e giustificato...
    potrei dire.... si fotta e fregarmene... tanto ad esprimere la mia opinine su questo argomento non me ne viene in tasca nulla... ma in questo caso volevo vedere se qualcun altro si era sentito "preso in giro" dalla supponenza e dallo stravolgimento dei fatti che oggi biaggi ha cercato di propinarci...
    poi .. che magari OGGI honda gli abbia messo lo zucchero nel serbatoio...conoscendo i jappo.... posso anche accettarla come tesi... ma il perchè i rapporti si sarebbero rovinati fino a sto punto.... qualcuno dovrebbe domandarselo.... o secondo voi danno milioni di euro a qualcuno per fargli fare la barzelletta ambulante....

capirossi per quasi due anni ha avuto una moto che per un motivo o per l'altro era una chiavica.... l'avete mai sentito fare affermazioni meno che corrette ???

melandri ha sempre dichiarato che per una serie di motivi LUI si era perso per strada e per un certo periodo non andava più.... qualcuno gli ha sparato per questo ???

beh.... la chiudo qui.. credo di aver espresso a sufficienza la mia opinione... il post è tutto vostro..
    Last edited by ace; 23-10-05, 17:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Cimmero
      Mettersi contro Rossi adesso equivale ad un suicidio in pista e mediatico, vedi Gibernau, nessuno si mette contro Rossi perche ? il pi? forte sotto tutti i punti di vista, tu attaccheresti un bestione di 2 mt stile terminator? Rossi non ? amato come credi, non dai suoi colleghi almeno, anche lo stampa lo ama perche mettendo Rossi in copertina si vendono mole copie o si fa tanto audience, aspetta qualche anno, quando Rossi non avr? piu lo strapotere che ha ora poi ne riparleremo...
      ? ovvio che la popolarit? (e la sua ? parecchia) abbia determinati vantaggi... detto questo, cmq gi? ora in parecchi (almeno fuori dal circus) hanno di che dire al Rossi "persona", in quanto magari un p? altezzoso (forse con ragione) o cmq non simpatico a tutti (per fortuna)... ma credo che chiunque in onest? gli riconoscerebbe i meriti che ha, di essere un fuoriclasse senza paragoni al momento e di essere molto obbiettivo e diretto rispetto alla media (l'hai mai sentito dare la colpa di un suo fallimento al team, o anche solo a qualcosa del contorno? Spesso fa fatica persino ad ammettere i difetti della moto) e questo a casa mia si chiama un signor comportamento.

Per il resto, che forse con Biaggi si esageri a volte non portandogli il dovuto rispetto in virt? di quello che ha cmq vinto e dato al motociclismo, forse ? vero... ma se le cerca anche, onestamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace

per? la coerenza e la capacit? delle persone di essere realiste ? una cosa dalla quale non riesco a prescindere.... nessuno chiede che biaggi affermi di sua sponte che ? lui che ha delle tare... ma almeno se ne stia zitto e non affermi il contrario.... altrimenti, al di la che non ? una mossa politicamente molto azzeccata, prima o poi qualcuno arriva a chiedergli conto delle sue affermazioni...
        forse mi ripeto.... a max come pilota... tanto di cappello.... ma come uomo ( specialmente come uomo "pubblico" ) lo considero meno di nulla... come considero tutti quelli che come lui cercano di buttrami fumo negli occhi...
        non capisco perch? un cazzone qualsiasi che prova a prendermi per i fondelli lo devo massacrare ... ed invece al grande max biaggi questo deve essere concesso e giustificato...
        potrei dire.... si fotta e fregarmene... tanto ad esprimere la mia opinine su questo argomento non me ne viene in tasca nulla... ma in questo caso volevo vedere se qualcun altro si era sentito "preso in giro" dalla supponenza e dallo stravolgimento dei fatti che oggi biaggi ha cercato di propinarci...
        poi .. che magari OGGI honda gli abbia messo lo zucchero nel serbatoio...conoscendo i jappo.... posso anche accettarla come tesi... ma il perch? i rapporti si sarebbero rovinati fino a sto punto.... qualcuno dovrebbe domandarselo.... o secondo voi danno milioni di euro a qualcuno per fargli fare la barzelletta ambulante....

capirossi per quasi due anni ha avuto una moto che per un motivo o per l'altro era una chiavica.... l'avete mai sentito fare affermazioni meno che corrette ???

melandri ha sempre dichiarato che per una serie di motivi LUI si era perso per strada e per un certo periodo non andava pi?.... qualcuno gli ha sparato per questo ???
        Ecco per l'appunto.

Comment

• Font Size
          Concordo pienamente il giudizio di Guido e se posso dire la mia:Biaggi ormai ha stufato un bel po' con le sue sparate che a mio avviso sono anche molto offensive verso chi lavora sodo con LUI.Le lamentele di Biaggi ormai non hanno piu' tempo e in ogni stagione si trasformano in modo "camaleontico":quando stava in Yamaha la moto non era all'altezza era meglio la Honda,passato alla Honda la sua era "standard" e non andava come l'ufficiale(che pero' ogni tanto vinceva con Gibernau che quando passo' all'ufficiale dichiaro' che sta grande differenza non c'era),la moto poi era fatta su misura per Rossi e se l'avesse potuta sviluppare Lui sarebbe stata un altra storia.L'anno scorso dichiaro' che Barros e Hayden avevano fatto un disastro con lo sviluppo e se l'avessero affidata a Lui sarebbe andata diversamente......quest'anno finalmente la tanto sospirata Honda n.1 il team di tecnici "chiave" li ha scelti Lui in primis Kanemoto lo sviluppo e la selezione del materiale l'ha portata avanti Lui(con Gibernau,un altro che gli faceva un po' il coro).Nei test andava tutto ok tanto che sono anche "scappate" dichiarazioni molto "bellicose" di rivincita e di dominio del campionato....che e' successo si e' svegliato tutto sudato quando ha iniziato a "girare"con gli altri? Non ci dimentichiamo che un ragazzino con la tanto disprezzata moto "standard" oggi ha messo in riga tutti e durante tutta la stagione il piu' delle volte ha dato la paga agli ufficiali.....io penso basta! Max torna in 250 che la classe che piu' ti si addice per il tuo stile di guida perche' parliamoci chiaro in 500 e MotoGp piu' di tanto non hai mai fatto.... Grazie ancora a Meda che con le sue telecronache fa molto divertire propio perche' tifoso in prima persona e si emoziona e fa emozionare ciao Guido continua cosi' "e non ti curar"!!!!!

Comment

• Font Size
            @ace Biaggi non fa n? il politico n? il commediante, dice le cose che pensa, e secondo me ? segno di coerenza e onest?... non ha 2 facce una per la stampa e l'altra a porte chiuse, ? cos?, si incazza ed ? giusto, segno che ha ancora voglia di combattere, quando dir? che ? tutto apposto vorr? dire che non avr? pi? voglia di correre.
            Si lamentava anche dopo aver vinto 3 mondiali con l'aprilia (tanto che Pernat lo cacci?, Biaggi and? in honda e vinse il mondiale anche li) figuriamoci dopo 1 stagione senza vincere neppure 1 gp...
            Last edited by Il Cimmero; 23-10-05, 17:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Cimmero
              @ace Biaggi non fa nè il politico nè il commediante, dice le cose che pensa,

ahia... qui mi tocca rientrare perchè evidentemente non è stato colto il mio pensiero , secondo me biaggi sta facendo proprio il politico ed il commediante.. nel senso che ci propina un sacco di teorie strampalate... dalle quali viene fuori che lui è la soluzione di tutti i mali del mondo... ma sono gli altri CATTIVONI ad impedirgli di farci vedere la potenza dei suoi mezzi ( tipica mossa da politico...)... il tutto recitando dei ruoli sempre diversi, prima faccio la parte di quello che spara a zero..... poi il giorno dopo... copione nuovo... faccio la parte dell'offeso che non ha detto nulla di quello che mi attribuiscono... ( commediante...)

per finire il tuo pensiero.... se invece dice davvero quello che pensa è da neuro.... perchè non vale nulla ne come politico, ne come commediante... ma soprattutto come manager di se stesso e della sua immagine.... che poi è parte di quel pacchetto per il quale la honda gli da fior di soldoni...
              quindi concludendo ..e stavolta per davvero, biaggi ha il dovere in primis verso se stesso, in secondo luogo verso il suo pubblico ma SOPRATTUTTO verso chi lo paga ( come un qualsiasi impiegato ) di attaccare il cervello quando parla..... come ho detto prima non vedo perchè le regole del mondo civile non devono essere applicate anche a lui.... anzi... soprattutto a chi come lui è in una posizione di così alta visibilità..... diversamente è un ignorante.....
              Last edited by ace; 23-10-05, 17:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE CARCASS
                Max torna in 250 che la classe che piu' ti si addice per il tuo stile di guida perche' parliamoci chiaro in 500 e MotoGp piu' di tanto non hai mai fatto....
                gi? hai ragione, ? proprio una pippa nera!
                2? nel '98 su honda all'esordio, 4? nel '99 su yamaha, 3? nel 2000 ancora con yamaha, 2? nel 2001 yamaha, 2? nel 2002 yamaha, 3? nel 2003 honda, 3? nel 2004

Comment

• Font Size
                  carcass... a biaggi è stato concesso il solo kanemoto.

Comment

• Font Size
                    ace

prrr

Comment

• Font Size
                      infatti ho detto al massimo due volte....

ohhh... non metterti a cercare la terza..... non credo che ci sia... ma non vorrei fare una figura alla................. BIAGGI....
                      Last edited by ace; 23-10-05, 17:44.

Comment

• Font Size
                        infatti ho detto al massimo due volte....

ohhh... non metterti a cercare la terza..... non credo che ci sia... ma non vorrei fare una figura alla................. BIAGGI....

Comment

• Font Size
                          dopo tutte questi interventi ho capito che a molti piacerebbe sentire Max che dicesse: "ragazzi, per me è arrivato il momento di smettere. Non perché non mi diverta ma perché non so più guidare la moto e perché faccio sempre la doccia fredda, infatti quando io arrivo gli altri hanno già finito di asciugarsi i capelli. Comunque vorrei ringraziare la Honda perché mi ha dato una moto che nell'altro gran premio mi ha fatto sentire una suoneria nuova: trott-trott-trott. Sul rettilineo ci siamo divertiti tutti e abbiamo riso quando io passavo con il mio trattore. Oddio mi dispiace un pò non avere contratti miliardari, ma pazienza, sto già trattando per scambiare il mio motor-home con una canadese, però una 4 posti, così ci sto più largo". Max ha il grande difetto di non saper fare questo discorso.
                          Io sono contento che a nessuno dei critici sia mai capitata una situazione per cui si dà il massimo di se stessi, ma le cose non vanno. Se in una curva dai il gas fino a fine corsa e la moto di più non va, cosa devi fare, spingere o montare un impianto a pedali? O vogliamo credere che a Max si sia anchilosato il polso causa vecchiaia? La seconda ipotesi la scarto per tifoseria e fiducia nel pilota. Altrimenti sarebbe un falso che mente a se stesso. Se invece ne dà, tanto che non ce n'è più di gas e i risulltati non vengono, allora considero la sua reazione molto ragionevole e matura, perché io diventerei probabilmente un serial killer.

Comment

• Font Size
                            Ciao il Cimmero se tu ragionassi da pilota avresti letto tra le righe del mio mess. intendo dire che non sara' mai il n1 ma uno dei tanti....o se ti piace di piu' il primo dei perdenti.....Una curiosita':Melandri ad esempio ad una eta' piu' giovane della sua ha gia' vinto in 250 e con una moto che a detta di Biaggi e' nettamente inferiore gia' da quest'anno avra' probabilmente gia 'fatto secondo!!!Penso che Marco abbia capito piu' velocemente e meglio di Biaggi la differenza di guida tra una 250 e una motogp.......(Melandri e' solo un esempio).

Comment

• Font Size
                              car... boh scusa ma... hai visto quanta fatica ha fatto melandri per vincere quel mondiale??

lo preferisco millevolte oggi, anche senza quel mondiale.

biaggi uno dei tanti... vabbe...

Comment

• Font Size
                                fa piacere leggerti guido....e le tre possibilità da te paventata erano cmq giustificate....che poi max fosse fuori di se già da prima è un altro discorso...non scordiamoci il papà è la sua intervista su Sky.....bella grana pure quella....anche se poi da padre posso capire lo sfogo in difesa del figlo..sui contenuti non mi esprimo

cmq per me le cose sono fondamentalmente 2...(poi magari sbaglio) Max non si è sentito seguito (la storia della modifica richiesta alla sella e arrivata dopo non so quanti gp è un esempio) portandolo cmq a delle delugubrazioni mentali...normalissimo credo...2 mancanza di comunicabilità..ma non per linglese di max...ma perchè ha messo talmente in difficoltà il suo gruppo di lavoro con i suoi metodi (estremamente pignolo...) che alla fin fine di 10 parole da lui spese ne venivano recepite la metà ed ancor meno messe in pratica....poi se le cose sono com'erano in passato...a meno di non avere la piena fiducia dei tecnici...anche se il pilota dice...dovete mettere cosi...se il computer dice che la soluzione è diversa...loro poi rimettono quella....

cmq sia....rimane il fatto che secondo me non è cotto come pilota...ma umanamente è sotto forte pressione e ce spero di rivederlo ai vertici...dove merita di stare....
                                Last edited by Factory; 23-10-05, 18:29.

Comment

X
                                Working...
                                X