Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kondor
    Ragazzi ma vi rendete conto che dire ste fesserie, passate x biaggisti al 100% come si fa' a pensare una cosa del genere' perche' mai un biaggi, come dici tu dovrebbe stare su una honda quando quest'ultima lo boigotta?? e perche' mai dovrebbe spostarlo su un'altra honda avendo al possibilita' di prendere un giovane forte, e metterlo al posto suo'? vedi come hanno fatto la cazzata di vermiullen, che e' dovuto andare alla Suzuki(questo mi fa' moooltooo piacere)pensi veramente che la honda faccia ste cazzate?? e masokista?? pensate bene alle cose prima di dire stronzate?? non me ne vogliate, ma quando leggo certe boiate, mi viene la pelle d'oca!!!
    Fratello se vedi tutte le scelte palesemente errate, e non serve elencarle perch? sono davanti agli occhi di tutti, non ultima quella di programmare la vita prossima di Vermullen e prendersi da quest'ultimo un bel vaffanc..., che ha fatto Honda negli ultimi 2 anni non sembra inverosimile che sia davvero masochista.

A parte gli scherzi, non ? che la Honda sia masochista ma che abbia la mania di fare scelte poco sagge e dai risvolti oscuri ? innegabile! Quindi non ? poi cos? fantascientifico quanto ipotizzato...

Comment

• Font Size
      Ragazzi ma vi rendete conto che dire ste fesserie, passate x biaggisti al 100% come si fa' a pensare una cosa del genere' perche' mai un Biaggi, come dici tu dovrebbe stare su una honda quando quest'ultima lo boigotta?? e perche' mai dovrebbe spostarlo su un'altra honda(pons)avendo al possibilita' di prendere un giovane forte, metterlo al posto suo' e dare un calcio al culo a Biaggi?? vedi come hanno fatto la cazzata di vermiullen, che e' dovuto andare alla Suzuki(questo mi fa' moooltooo piacere) perche' voleva rimanere in motogp, e non avendo posto la honda l'ha perso, allora non poteva mettere a piedi Biaggi?? pensi veramente che la honda faccia ste cazzate?? e masokista?? pensate bene alle cose prima di dire stronzate?? non me ne vogliate, ma quando leggo certe boiate, mi viene la pelle d'oca!!!
      aimhè, mi tocca quotare Kondor

La figura rimediata oggi da Biaggi nella sua intervista su Italia1 è stataveramente pessima.
      Mi sono sentito a disagio io per lui.
      Spero NON se ne renda mai conto
      Last edited by Mario Il Polso; 23-10-05, 23:20.

Comment

• Font Size
        Anchio ho sperimentato la tua stessa sensazione di disagio. Aspettavo però che da un momento all'altro esplodesse e dicesse tutto quello che, sotto sotto, voleva dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Fratello se vedi tutte le scelte palesemente errate, e non serve elencarle perch? sono davanti agli occhi di tutti, non ultima quella di programmare la vita prossima di Vermullen e prendersi da quest'ultimo un bel vaffanc..., che ha fatto Honda negli ultimi 2 anni non sembra inverosimile che sia davvero masochista.

A parte gli scherzi, non ? che la Honda sia masochista ma che abbia la mania di fare scelte poco sagge e dai risvolti oscuri ? innegabile! Quindi non ? poi cos? fantascientifico quanto ipotizzato...

Appunto, il motivo x la quale la honda tiene Biaggi, e' perche' sa' che e' un manico da prima fila, e questo lo ha dimostrato lasciando andare via vermullen, x tenere Biaggi, il fatto che lui si lamenti sempre, questo da' fastidio di sicuro a mamma Honda, parimenti sa' che lui gli puo' dare garanzie, e io credo che x il romano il 2006 sia l'anno decisivo, o fa' benissimo(vince il mondiale) o lo mandano via a calci in culo!!!!!!!!!

p.s a mio avviso, non vincera' 1? perche il caimano(Rossi) prende tutto

2? perche' Melandri sara' della partita, e 3? perche ormai e' BOLLITO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            aimh?, mi tocca quotare Kondor

La figura rimediata oggi da Biaggi nella sua intervista su Italia1 ? stataveramente pessima.
            Mi sono sentito a disagio io per lui.
            Spero NON se ne renda mai conto

TI SENTI BENE???

Comment

• Font Size
              Nessun complotto o robe del genere, io l'ho detto prima che andasse al team hrc, biaggi con una moto ufficiale avr? sempre pi? difficolt? che con una moto clienti perch? la moto clienti non pu? incasinarla pi? di tanto mentre con quella ufficiale ha pi? possibilit?, ma siccome non ci capisce niente si perde il 90% delle volte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones
                Nessun complotto o robe del genere, io l'ho detto prima che andasse al team hrc, biaggi con una moto ufficiale avr? sempre pi? difficolt? che con una moto clienti perch? la moto clienti non pu? incasinarla pi? di tanto mentre con quella ufficiale ha pi? possibilit?, ma siccome non ci capisce niente si perde il 90% delle volte.

super appoggione!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  TI SENTI BENE???
                  Non lo so, domani vado da un dottore o un veterinario... vediamo.

Sicuramente uno bravo

Comment

• Font Size
                    super appoggione!!!!!!!!!!!

quindi voi siete per la mia ipotesi numero 2....ci potrebbe scappare un bel sondaggio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      Anchio ho sperimentato la tua stessa sensazione di disagio. Aspettavo per? che da un momento all'altro esplodesse e dicesse tutto quello che, sotto sotto, voleva dire...
                      Non lo ha fatto perch? sa di non poterselo permettere.
                      Preferisce che gli altri dicano o credano quello che a lui farebbe comodo.
                      E' semplicemente ridicolo.
                      Secondo me, e non mi fa piacere dirlo, Biaggi ? un pilota bollito (oddio un'altro kondorpensiero ) e non vuol dire nulla se ogni tanto con una moto come la RC211V HRC fa qualche buon piazzamento, perch? a piloti del genere se capita la fortuna di imbroccare un po di cose per il verso giusto sono capaci di fare bene.
                      Vedi Roberts, Barros, Jacque, ecc... ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        quindi voi siete per la mia ipotesi numero 2....ci potrebbe scappare un bel sondaggio....
                        ohhh... ma perch? quando lo dicevo io che non era capace di mettersi a posto la moto mi avete dato addosso tutti ????

comunque si commette anche qui l'errore di voler considerare max solo come pilota e non come uomo.. senza capire che le due cose sono collegate.... come pilota l'ho detto e lo ripeto..tanto di cappello.... ma come uomo si ? giocato qualsiasi credibilit?... a furia di sparare con il cannone... anche quando potrebbe avere ragione i suoi argometi si perdono nel rumore di fondo di tutte le bellinate che sono anni che spara..... questo porta anche ad un disamore della squadra nei suoi confronti ed a una scarsa attenzione alle sue richieste tecniche....
                        certo che se rientra ai box e dice...ci? er ciatterinn ( in perfetto inglese perch? lui l'inglese lo parla benissimo.. come ha tenuto a sottolineare..)...gli cambiano qualcosina.. rientra e gli chiedono com'? andata ...e lui dice... ci? er ciatterinnn.. cambiano ancora qualcosa..esce, rientra... e adesso come va??? aho.. t? detto che ci? er ciatterinnnnnnnnnnn...alle fine anche ERG KANEMORTO... dice.. mabbafa...e la moto la mette a posto a capocchia...

Ultrone.. tu vuoi parlare solo di quest'anno..... ma faccio un brevissimo rimando allo scorso campionato..... ti ricordi che anche allora era arrivato a dire che pons lo stava boicottando.... ? la storia che si ripete.....

se a questo aggiungi che max adesso ? in una situazione psicologica tale che mentre corre sta a pensare ... guarda quella banda di stronzi che moto di menta cor ciatterinnn ( eehhh.. si.. anche mentre guida lui pensa in inglese perfetto..) mi hanno dato... si spiegano i due secondi.. se non di pi?... non si ? scordato come si da il gas.... ? semplicemente distratto da altre cose.... e i suoi alti e bassi sono dati oltre che dalla moto dalla sua capacit? di concentrarsi quel giorno o meno.....
                        ? una tristezza vedere un pilota con il suo talento alla guida finire in certe posizioni.... ma, purtroppo per lui, girare la manetta non basta per essere un vincente... servono tante altre cose...

Comment

• Font Size
                          biaggi ? tutto l'anno che dice cosa non va nella moto; qual'? la ragione della sua lentezza in entrata di curva e in uscita.
                          la sua risposta ? nel motore. si sgola tutto l'anno dicendo che ? colpa dell'elettronica del motore relativo al freno motore ed al tipo di erogazione.
                          ma d'altronde lo ha ammesso anche il presidente della HRC, facendo capire comunque che pur sapendolo non avrebbero stravolto la moto per Biaggi.
                          questa credo che sia una verit?. Un'altra verit? e che Biaggi secondo me ha esagerato nell'intervista, ma era evidente il suo nervosismo generale.
                          io personalemente ho ssempre ritenuto i tre italiani, con Rossi su tutti, superiori agli altri, e sopratutto ritengo Biaggi superiore a Hayden e non capisco come la Honda possa puntare su di lui, ma lo sapiamo che Honda e Honda.

Comment

• Font Size
                            L'HRC, e la Honda in generale, non ? certo la peggiore del lotto e lo dimostra il fatto che nelle prime 6 posizioni ci sono 4 Honda

Biaggi ha un solo problema, e non ? di certo il manico, ma la capacit? di concentrarsi sulla gara e rimandare i problemi.
                            ? l? che perde i decimi sufficienti a farlo stare dietro.

Per smontare poi l'idea di una congiura vi vorrei sottoporre questa domanda:
                            non era pi? semplice non dargli una Honda o una Yamaha e farlo finire in Kawasaki o Suzuki dove avrebbe trovato moto che non andavano e avrebbe suscitato anche meno dubbi?

Comment

• Font Size
                              x me semplicemente biaggi è un pilota sul viale del tramonto, sono indimenticabili il suo mondiale in 250 con l'honda così come il primo anno in 500,ma ora in motogp c'è di meglio,non tanto a livello di guida(lì biaggi non si discute),ma a livello di "spessore mentale"...

Comment

• Font Size
                                ti sei dimenticato le perle dei meccanici honda..

fusubile da 1 euro andato
                                gomma da gara montata al posto di quella da tempo
                                sensore cambio tranciato e addio alla gara
                                cos'altro mi dimentico?
                                ad hayden nn capitano mai ste cagate? eppure sono lo stesso team.. e stiamo parlando di fatti, non supposizioni di complotto...

ma... della michelin nn parla nessuno?

Comment

X
                                Working...
                                X