Announcement

Collapse
No announcement yet.

"presentazione tecnica" M1 2005

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• "presentazione tecnica" M1 2005

Ciao a tutti...
    sono "venuto in possesso" della presentazione tecnica della M1 fatta dalla Yamaha a Motegi. Una serie di slides in formato PDF, in Inglese e Giapponese (se qualcuno lo sa .. )...

cmq se a qualcuno interessa fatemi sapere e posso provare a mandarex email..

io io io!!!!! mirkus@email.it

thanks

Comment

Appena spedito.. spero ti arrivi ok, sono con dial-up che a più di 33.6Kbps non ne vuole sapere ... per cui ci ho messo un po' a spedire l'allegato..750KB circa...

fammi sapere se ti arriva in buono stato

Ciao!
      Francesco

Comment

Originally posted by FrancescoPD
        Ciao a tutti...
        sono "venuto in possesso" della presentazione tecnica della M1 fatta dalla Yamaha a Motegi. Una serie di slides in formato PDF, in Inglese e Giapponese (se qualcuno lo sa .. )...

cmq se a qualcuno interessa fatemi sapere e posso provare a mandarex email..
        A me!!!!!!!!! giuseppe.corona@virgilio.it

Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe può continuare a stringere (Anonimo)
        Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa di quanto faccia certa gente in una vita intera (Burt Munro-Indian la grande sfida)

Comment

ci sono, senza fretta

christian@mwcompetizioni.com

Comment

a meeeeeee

alex_85rm@tiscali.it

Comment

parecchio interessante ! catoblepa82@yahoo.it
              http://accendiilcervello.blogspot.com/ --> PER LA SICUREZZA IN MOTO!
              http://roadraces.blogspot.com/ --> ROAD RACES.. e ho detto tutto.
              http://www.motorubate.it/ --> Segnalazione gratuita di moto rubate
              vendo Triumph Daytona 955i All Black del 2004!
              http://www.carrarasbk.it/ Motoclub FMI a Carrara! member/sport/agonismo

"Non conta quello che dicono i critici, quelli che raccontano la caduta dell'eroe,
              che dicono dove avrebbe fatto meglio. Quello che conta è il coraggio di chi scende nell'arena"

dona sangue!

Ciao Enry, divertiti lassù...

Comment

ecco, dovreste averla ricevuta tutti adesso

La presentazione venne fatta a Motegi a Settembre, prima del GP, da Kitagawa, Burgess, Brivio, Rossi ed Edwards (mi pare di non aver dimenticato nessuno) per vari addetti della stampa...

ho anche un breve "articolo" in Inglese (si puà tradurre cmq ) con qualche domanda e risposta con Kitagawa, Rossi e Burgess alla stessa presentazione, se dovesse interessare.. ma sono proprio due righe...

Comment

GRAZIE!!!!!! Bellissima presentazione, casomai estraggo qualche immagine e ci faccio lo sfondo per il telefonino.
                  PS: ma quella in giapponese è la stessa oppure è diversa? Non importa, se puoi, mandamela lo stesso.
                  Grazie

Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe può continuare a stringere (Anonimo)
                  Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa di quanto faccia certa gente in una vita intera (Burt Munro-Indian la grande sfida)

Comment

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIE!

Comment

Interesserebbe anche a me.....quando puoi. Grassie
                      morganpeyrot@hotmail.com
                      Un Amico: la più bella cosa che tu possa avere e la più bella cosa che tu possa essere.

Comment

Me la mandi inglese ruggero_sabatini@virgilio.it

Grazie mille

Comment

grazie!!!!!
                          Last edited by PiTT; 28-10-05, 01:09.

GSX-R 600 K6

Comment

denghiu!!
                            " l'acquario è una rottura di banano infinita, cell'ho per i bambini e mia sorella m'ha comprato 5 pesci rossi....ca.zzo pensavo campassero 1/2 anni e invece sono immortali....e cambia l'acqua e leva le alghe e aricompra le piante e prendi il mangime e dagli da mangiare e cambia il fondo e lava il filtro e lava il motorino....mavaffanculo ai pesci che poi manco urlano abbaiano...insomma non fanno alcun rumore....meglio i cani che mi cacano in giardino, e infatti appena posso ne riprendo almeno uno e ammazzo i pesci con la varecchina!!! " <<< jack

IO QUOTO JACK A PRESCINDERE

Comment

meloni.racing@tiscali.it

se hai voglia...grazie!!

Comment

Working...
                              X