Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e Gibe
Collapse
X
-
Personalmente penso che gibe sia un bel po' fritto.....
Non capisco come ragioni ducati....
Un pilota forte come Loris (che io tifo e sono coerente che non potrà vincere un mondiale in moto gp) ce l'ha già....
Perchè non provare i giovani???
Perchè far girare itoh e non il collaudatore (vitto)....
forse bridgestone avrà fatto pressione.....
Comment
-
Quoto...qui c'? puzza di dura legge dei soldi...ma dove non ce n'? in motogp?Originally posted by DimaPersonalmente penso che gibe sia un bel po' fritto.....
Non capisco come ragioni ducati....
Un pilota forte come Loris (che io tifo e sono coerente che non potr? vincere un mondiale in moto gp) ce l'ha gi?....
Perch? non provare i giovani???
Perch? far girare itoh e non il collaudatore (vitto)....
forse bridgestone avr? fatto pressione.....
Comment
-
effettivamente dopo la scelta discutibile di utilizzare checa....ora un'altra minchiata spagnola forse spinge la dorna ...cmq loris ha un gran cuore ma piu di tre o quattro gare dubito che riesca a vincerle in una stagione e mi sembra di essere ottimista per di piu mister simpatia cotsa anche dei bei soldoni..con quell'ingaggio invece che holliwood fada a cine cittàà
Comment
-
sembra infatti che Gibbe inizierà a provare la D16 subito dopo il GP proprio a Valencia, in concomitanza con l'annuncio ufficiale.
Comment
-
io ci avrei ripensato ad acquistare gibernau dopo quest'annata tragica per lui..
prima di prendere holliwood avrei messo sulla rossa nakano e biaggi sulla kawa
ma i soldi ed essere spagnoli al momento prevalgono su tutto l'ambiente gp
Comment
-
Hai ragione....poi c'? da dire ke magari essenso in ducati avr? addosso un p? meno pressione e eviter? di stendersi ogni domenica....anche se continuo a non vederlo bene sul duca.Originally posted by speed01io ci avrei ripensato ad acquistare gibernau dopo quest'annata tragica per lui..
prima di prendere holliwood avrei messo sulla rossa nakano e biaggi sulla kawa
ma i soldi ed essere spagnoli al momento prevalgono su tutto l'ambiente gp
Comment
-
boh.....non so' che dire se non che sono i denari che muovono tutti...+ del talento...ma questo lo sappiamo gia'....
vediamo...dai cosa sara' in grado di fare giberpippa......
Comment
-
ducati ...ducati..
con o senza Gibe la ducati sar? sempre grande...
GRAZIE al piccolo ( non ti offendere ) e GRANDE LORIS CAPIROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
a sto punto mi sarei tenuto Checa.Lo scorso anno la sostituzione di Troy non l'avevo capita, per? mi sembra che Carlos quest'anno bene o male il suo lo abbia fatto. Inoltre propio ora che aveva raggiunto un buon affiatamento con moto e gomme lo cambi??
Bho cambiare pilota tutti gli anni non mi sembra una buona politica, oltretutto il Gibbe non mi sembra un pilota da Ducati.
Spero di sbagliarmi.
Lamps
Comment
-
....ribadisco che secondo me ? cotto duro e la Ducati ha commesso l'ennesimo errore di una lunga serie,peccato per Checa,tanto valeva tenerlo.....Fortunatamente in sbk hanno preso bayliss e lanzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io ripeto avrei preso nakano se due italiani in un team italiano non andavano bene,
io avrei fatto biaggi - capirossi in ducati
oppure nakano - capirossi in ducati
biaggi alla kawasaky se honda non lo riprendeva
Comment
X

Comment