Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang da oggi si fa sul serio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sepang da oggi si fa sul serio...

E' iniziata oggi la 3 giorni di test che vedr? impegnati quasi tutti i protagonisti dellla Motogp del 2004, attesissimo Rossi al debutto sulla M1.Per ora gli unici ad essere scesi in pista sono stati Tamada con la Honda gommata Bridgestone e ltoh collaudatore della casa di pneumatici nipponica che non prender? parte al mondiale.

Makoto Tamada 41 GIRI ? 2?04'0
    Shinichi Itoh 56 GIRI ? 2?05'1

• Font Size
    speriamo che Vale non abbia troppi problemi quest'anno.
    se mette a posto la moto in fretta
    mandiamo Biaggi e raccogliere le patate....

Comment

• Font Size
      sono scesi anche gli altri ... max il pi? veloce a 1 secondo dalla pole dell'anno scorso, poi sete a 2 decimi e nicky a 4 decimi ... gli altri non ricordo mi sembra kenny a 4 (!) secondi ... ha girato anche pitt con la kawatappi e ukawa con la honda "laboratorio" ... per alexandre bisogner? aspettare febbraio

Comment

• Font Size
        Biagi era contento della moto (mai successo!!) dice che il motore ? decisamente migliore dell'anno scorso, e che ha girato senza problemi a 1 secondo dalla pole di Rossi del 2003. Studio aperto
        Hanno fatto vedere una ripresa dove in uscita di curva si fa tutto il rettilineo con la ruota alzata 15 cm ( bella ). Sepang 30 gradi, sole, palme, una pista, le moto + fighe mai viste.....CHE VITA DI MER@A non farei mai a cambio molto meglio ufficio e freddo polare fuori e con ghiaccio sulla strada
        Sono IMPAZZITO sono in astinenza da moto AIUTO!!

Comment

• Font Size
          Ecco altri tempi da Sepang....

Max Biaggi 47 GIRI - 2'03'47
          Sete Gibernau 58 GIRI - 2'03'51
          Makoto Tamada 41 GIRI ? 2?04'0
          Colin Edwards 51 GIRI - 2'04'72
          Nicky Hayden 57 GIRI - 2'04'8
          Shinichi Itoh 56 GIRI ? 2?05'1
          Tohru Ukawa 62 GIRI - 2'05'66
          Alex Hofmann 41 GIRI - 2'06'2
          Shinya Nakano 44 GIRI - 2'06'5

Comment

• Font Size
            vai VALEEEEEEEEEE..mirttico..con la tuta bianca.sto giro..ahhaha

Comment

• Font Size
              Scusate un attimo...ma non mi sembrano tempi da "urlo" considerando che l'anno scorso nei test (quindi stesso periodo dell'anno....la gara si corre in altre condizioni climatiche) sia Rossi che Biaggi sono scesi sotto i 2.03 (per la precisione 2.02.65 Rossi e 2.02.9 Biaggi)....ok con gomme da tempo...ma con la versione di RC211V silenziata e a detta tutti molto meno performante della attuale!

Credo i tempi "buoni" saranno quelli sul 2.02 basso....

Comment

• Font Size
                Beh Marchino, bisogna fare chiarezza, prima di tutto tanti piloti ritornano in pista dopo uno o due mesi di inattivit? e sono comprensibilmente un p? arrugginiti, inoltre ? il primo di 3 giorni di test e credo che nessuno voglia iniziare la stagione con un botto.Considera poi che oggi era una giornata alquanto calda, e il clima non ha giocato certo a loro favore.Io credo che i tempi si abbasseranno notevolmente nelle prossime due giornate....diamogli il tempo di "carburare..."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Beh Marchino, bisogna fare chiarezza, prima di tutto tanti piloti ritornano in pista dopo uno o due mesi di inattivit? e sono comprensibilmente un p? arrugginiti, inoltre ? il primo di 3 giorni di test e credo che nessuno voglia iniziare la stagione con un botto.Considera poi che oggi era una giornata alquanto calda, e il clima non ha giocato certo a loro favore.Io credo che i tempi si abbasseranno notevolmente nelle prossime due giornate....diamogli il tempo di "carburare..."
                  ..esattamente quello che dicevo...i tempi "buoni" devono ancora arrivare!!

Comment

X
                  Working...
                  X