Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIBERNAU... inizia a fare il grande...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dima
    Quotone...

    Sono un super fan di capirex...
    Ma se disgraziatamente nel 2006 hollywood nelle prime 3/4 gare della stagione dovesse andare meglio... saranno dolori per loris...

    Quest'anno chi di voi (io per primo) avrebbe scommesso un ?urino su prima guida di Melandri rispetto a Gibernau???

    Forza loris, dimostra ancora una volta di che pasta sei fatto....
    Scommetto che Loris piuttosto che far stare avanti Gibe si mangia le palle...

    Comment


    • Font Size
      #32
      no secondo me cmq c'? molta mano dei giornalisti gibe non farebbe mai ste dichiarazioni figuriamoci subito prima di cominciare,,,

      Comment


      • Font Size
        #33
        io e' un pezzo che l'ho mandato a quel paese...ma poi sentendo ste cavolate......ma chi si crede di essere????

        L'unico suo vanto al momento e' di avere una bella fidanzata.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by hal1969it
          io e' un pezzo che l'ho mandato a quel paese...ma poi sentendo ste cavolate......ma chi si crede di essere????

          L'unico suo vanto al momento e' di avere una bella fidanzata.......
          GIUSTO !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            spero che non si metta a gare a sportellate con Rossi la D16 in terra mi fà piangere il cuore.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi..ma vi rendete conto che state commentando la GAZZETTA DELLO SPORT? Un giornale-checca..dove l'articolo ? SEMPRE scritto pensando a suscitare l'interesse del lettore..a qualsiasi costo.
              Provate a leggere cosa scrivono della SBK..niente..e perch?? Perch? viene seguita poco o niente..
              Ormai Calcio=Motogp negli articoli della GdS..che tristezza..

              Comment


              • Font Size
                #37
                [QUOTE=ShoR]Ragazzi..ma vi rendete conto che state commentando la GAZZETTA DELLO SPORT? /QUOTE]


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  glie lo auguro altrimenti avremo trovato un altro chiaccherone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by hal1969it
                    io e' un pezzo che l'ho mandato a quel paese...ma poi sentendo ste cavolate......ma chi si crede di essere????

                    L'unico suo vanto al momento e' di avere una bella fidanzata.......

                    Beh, dai....
                    Anche capirex non ? messo male anche in questo....
                    Ok, moglie e non fidanzata.. per?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dima
                      Beh, dai....
                      Anche capirex non ? messo male anche in questo....
                      Ok, moglie e non fidanzata.. per?....

                      ma infatti io non parlavo di Capirex........che anche quest'anno con tutti i casini che si e' trovato davanti ha cmq vinto due gare.......

                      Gibe invece ha bisogno di trovare di nuovo motivazioni che gli mancano da tempo........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        vorrei anche ricordarvi che capirex prima degli exploit bridgestone stava quasi per andarsene.. o forse ? meglio dire che stavano per scaricarlo...
                        o entrambe le cose...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ShoR
                          Ragazzi..ma vi rendete conto che state commentando la GAZZETTA DELLO SPORT? Un giornale-checca..dove l'articolo ? SEMPRE scritto pensando a suscitare l'interesse del lettore..a qualsiasi costo.
                          Provate a leggere cosa scrivono della SBK..niente..e perch?? Perch? viene seguita poco o niente..
                          Ormai Calcio=Motogp negli articoli della GdS..che tristezza..
                          giuro che ho appena girato il quote del tuo messaggio a un redattore della gazzetta online tra l'altro condivido pienamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250
                            vorrei anche ricordarvi che capirex prima degli exploit bridgestone stava quasi per andarsene.. o forse ? meglio dire che stavano per scaricarlo...
                            o entrambe le cose...
                            mmmm gi?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ladyduke
                              giuro che ho appena girato il quote del tuo messaggio a un redattore della gazzetta online tra l'altro condivido pienamente

                              hai fatto solo che bene..io non son giornalista (son un umile operaio) per? quando leggo VEDO la differenza fra un articolo "promozionale" ed uno "serio".
                              E non sono il solo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X