Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

james ellison

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    james ellison

    ma con che ducati corre?
    d'antin? hanno ancora le dunlop?
    ma poi d'antin nn doveva prendere kawasaki??

  • Font Size
    #2
    vedo che sei aggiornato

    rispondo punto per punto:

    1) con che dicati corre? per ora ha PROVATO la ducati del Team d'Antin Pramac, ma sono solo delle prove e non significa che correrà con quel team, i piloti che correranno nel Team d'Antin Pramac la stagione prossima verranno decisi nel corso della prossima settimana

    2)d'Antin nei test dopo Valencia ha usato la moto di quest'anno e le Dunlop ma cio' non significa che correranno con le Dunlop l'anno prossimo. Forse correranno con le Bridgestone ma non è ancora sicuro, devono decidere e si saprà penso (e spero) la settimana prossima. Per ora la Bridgestone deve capire se ce la fa a produrre gomme anche per un altro team quindi cambiare fornitore di gomme non è così semplice come sembra.

    3)che d'Antin dovesse prendere la kawasaki veramente è sempre stata una voce abbastanza infondata. L'anno prossimo , in teoria, dovrebbe disporre di 4 Ducati (2 piloti) del 2006 satellite.

    Appena si sa qualcosa di nuovo ve lo dirò

    Per ora i piloti che potrebbero far parte della squadra 2006 sono tra questi tre : rolfo. ellison e cardoso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non posso che confermare in toto quanto affermato sopra.Vorrei aggiungere che nonostante le incertezze sul futuro, quest'anno Ellison ? stato abbastanza regolarmente davanti a Battaini, certo ? poco per definirlo un campione, ma certo sarebbe un personaggio da mettere alla prova.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non dico che sia una cima ma penso che sia un buon pilota....ricordo una sua intervista dove chiedeva di avere una moto più competitiva per mostrare a tutti cosa era capace di fare.....io cmq lo vedrei bene con una desmosedici o con una M1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Knee
          non dico che sia una cima ma penso che sia un buon pilota....ricordo una sua intervista dove chiedeva di avere una moto pi? competitiva per mostrare a tutti cosa era capace di fare.....io cmq lo vedrei bene con una desmosedici o con una M1
          Se fosse spagnolo...o prancese avrebbe la moto giusta, purtroppo il mercato inglese ? pi? interessato alla sbk e quindi alla Dorna un pilota inglese serve a poco.Il nostro sport ? ormai dominato da sponsor e politica...il polso destro conta fino ad un certo punto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Non posso che confermare in toto quanto affermato sopra.
            grazie... sono solo l'adetta stampa di quel team, ci mancava solo che dicessi io cose non vere

            per il fatto di essere francese o spagnolo, io ho sentito voci ben diversi... anche perch? l'IRTA vuol di tutte le nazioni, e poi l'IRTA ? inglese e vuoi mettere che non vogliano inglesi? secondo e non saranno stati soprattutto loro a far andare Byrne dalla Camel quando era a piedi?
            Ellison ha quel vantaggio. Fidati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e cmq ha girato più forte di rolfo lun o sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155
                e cmq ha girato pi? forte di rolfo lun o sbaglio?
                da quello che ho visto hanno girato uguale, ma ellison ha fatto circa 15 giri in +
                cmq doveva girare anche cardoso ma poi ha iniziato a piovere.

                la sett prox verranno decisi i due piloti del team per l'anno prox

                Comment

                X
                Working...
                X