Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI a piedi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora prima una cosa rivolta a tutti, vi chiedo di essere razionali in quello che scrivete senza essere offensivi, ne uno con l'altro, ne nei confronti dei piloti...anche perch? se non lo fate chiudo il topic.
    Secondo Tuma...beh mi son letto tutte le tue risposte e mi chiedo da quanto tempo segui il motociclismo, Biaggi ha vinto un titolo europeo, gare all'esordio nel mondiale, 4 titoli mondiali con due marche diverse in 250, ha vinto all'esordio in 500 ? stato secondo in campionato e comunque ha vinto parecchie gare.Ora se tu lo paragoni a gente come Checa e Barros (che realmente hanno vinto pochissimo in vita loro) ? logico che poi la gente si scalda.Questo non era per buttare altra benzina, ma solo per fare un p? di chiarezza...d'ora in poi vi ricordo....cerchiamo di non cadere in banali dispute da bar...

Comment

• Font Size
      Forse qua si pensa che se a uno sta antipatico Biaggi sia per forza un tifoso di Rossi, e siccome i due sono rivali il gioco è fatto.
      Per quel che mi riguarda è sbagliato, mi piace Rossi ma come lui mi piace (ora un pò meno) Gibernau, Capirossi e altri. Biaggi il mio disappunto se l'è guadagnato nel tempo, grazie alle sue dichiarazioni, non certo per demerito in pista (a parte quest'anno).
      E mi fanno sorridere affermazioni tipo che è facile parlare di lui senza essere mai andati in pista o altro. Ma che vuol dire? Allora non parliamo nemmeno di calcio perchè non siamo a livello dei giocatori?

Una persona si fa delle opinioni in base a quello che vede, confrontando chi scende in pista o in campo, senza per forza essere un ex campione del mondo per poter dire qualcosa.

Oltretutto quello di cui si parla (almeno da parte mia) non sono certo i valori in pista, indiscutibili, ma quelli umani.

Mah, a me sembra che il fanatismo di cui si accusa chi critica Biaggi ci sia in modo uguale e contrario da parte di chi lo difende sempre e comunque, forse anche peggio, visti i fatti.
      Last edited by Amsicora; 16-11-05, 17:16.

Comment

• Font Size
        quindi roberts e criville sono fenomeni?
        oppure fenomeno è solo uno e gli altri sono cacche?

Comment

• Font Size
          Diciamo che nel motociclismo c'è un fenomeno che spicca molto di + sopra gli altri a differenza di altri sporto tipo il calcio, dove a seconda dei gusti di fenomeni ce ne sono tanti allo stesso livello!

Comment

• Font Size
            si ma questa sezione è MOTOMONDIALE

non gossipmondiale...

Comment

• Font Size
              cosa centra?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                ......se la maggior parte dell'ambiente motogp lo rimbalza.........
                il tuo intervento merita sicuramente una risposta......anche se purtroppo il tempo a mia disposizione non ? tanto.........
                quello per cui invece non riesco a trovare un motivo ? il perch? qualcuno qui dentro si sente offeso personalmente... ma siete biaggi sotto mentite spoglie ???
                ??. non sono imparentato coi i Biaggi??

per quelli che dicono che i commenti vengono fatti da persone che come piloti non valgono er max... e quindi non hanno la capacit? di giudicare....a questo punto devo presumere che voi invece siete tutti piloti del mondiale.... per potere validamente sostenere le vostre tesi opposte...

non mi pare di aver sostenuto tesi opposte....non ho detto che Rossi e Melandri sono fermi...........il mio intervento ? sul modo.....solo sul modo (fin troppo facile) con cui da dietro un pc....il primo ventenne sbarbatello..... lancia i suoi epiteti .....

quello che non capisco ? perch? in ogni post dove si parla di biaggi... a fronte di considerazioni tutto sommato derivate dalla costatazione dei fatti ( riconosco che non ? il caso di questo 3d... dove invece qualcuno ? andato gi? un po pesante )... arriva sempre il difensore di turno... che nel pi? tipico stile biaggista...accusa il mondo di avercela con lui... va a parare su argomenti che non c'entrano nulla

costatazione dei fatti????.....qu? entriamo nel campo dei pareri personali......
                ..... ma non ? su questo il mio inervento....

.........purtroppo, secondo me, Biaggi ha la "grave" colpa di essere Romano.....con gli atteggiamenti che molti Romani hanno.....e che a molti non romani proprio non piacciono......non piacciono se li fa Biaggi...se li fa Maracan?....o se li fa Totti.....che c'entra Totti???....stesso discorso per Biaggi....? Romano....se sputa lui va in prima pagina......se lo fanno gli altri ? normale.....perch? ogni scusa ? buona per smerdare il Romano ...e la sua Romanit?......ecco perch? mi sento coinvolto personalmente sulle offese a Biaggi....
                Lo so?qualcuno pu? pensare......."questo soffre di manie .....di sindrome di accerchiamento?.....ma non ? cos?.......guarda sotto l'avatar la citt? di residenza chi ci va gi? pesante......? prevalentemente del nord.

domanda.... ma non ? che prima di sparare su chi cerca una motivazione alle sfortune di max...(anche magari come piccola scuola di vita per capire quali sono gli atteggiamenti che portano al fallimento ed evitarli....)... sarebbe meglio che certe persone provassero ad essere un po pi? obiettive.... ??
                ribadisco?..non ? su questo il mio intervento??.
                non cerco scuse o giustificazioni ?.. alle sfortune di Max??
                ti ci metti anche tu tra le certe persone poco obiettive???

l'alternativa ? continuare a credere che certi comportamenti pagano, ma ormai mi pare evidente che cos? non ?.. ... ed applicarli anche alla propria visione del mondo..... [/QUOTE]
                ?lo vedi??.? proprio questo il nocciolo della questione??SEI ROMANO?.TI COMPORTI IN UN CERTO MODO??E? NORMALE CHE QUESTO SUCCEDA A TE??quindi mi sento autorizzato ad offenderti.
                ??.scusami ACE?di dove sei????....a gi? ?? sei di Milano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  cosa centra?
                  assolutamente niente, infatti.

Biaggi a piedi? mai mordere la mano di chi ti da da mangiare, cosa che Biaggi fa da parecchio tempo.

Biaggi in Superbike? speriamo di no. Senza le sue lagne il motomondiale non sarebbe lo stesso. Spero che trovi una moto al pi? presto. indubbiamente ? un Gran pilota, solo che, come molti hanno al di fuori dalla pista, ? insopportabile.

provare le partenze durante le qualificazioni altrui, ? cosa da fare, se si hanno tutte le rotelle a posto? buttare a terra Battaini poco dopo e dare una gomitata a Melandri nel giro di 3 minuti, ? segno di un pilota in crisi o di una moto in crisi?
                  io opto per la prima possibilit?.

ora mi si verr? a dire che "e quel ########### di Melandri gli ha dato una ginocchiata!" vero. e ha fatto troppo bene. Biaggi deve capire che non ? in cima ad un piedistallo come una volta, e che se ci vuole risalire deve chiudere la bocca e dare del gas. (se trova la moto)

anche Vermeulen se l'? messo dietro! non parlatemi di crisi Honda. la crisi ? di Biaggi, e se i team non lo vogliono nonostante i 12 Milioni della Camel, vuol dire che un fondo di verit? in ci? che ho scritto c'?. fatti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan?
                    Lo so?qualcuno pu? pensare......."questo soffre di manie .....di sindrome di accerchiamento?.....ma non ? cos?.......guarda sotto l'avatar la citt? di residenza chi ci va gi? pesante......? prevalentemente del nord.

prima di leggere questo post non lo pensavo
                    adesso lo penso
                    ma che razza di discorsi sono?

qui dentro quasi tutti dicono "Biaggi ? un gran manico, ma fuori dalla pista ha rotto le scatole perch? ? sempre a cercare scuse"
                    ora, cosa c'entra questo con l'essere romano? a me i romani stanno simpatici. parecchio. Biaggi invece non lo sopporto perch? passa il tempo a piangere e a dare la colpa agli altri anzich? a se stesso. vuoi forse dirmi che questo modo di agire ? da romano? ecco. allora non fare discorsi senza senso che possono essere letti in chiave offensiva.
                    tu in pratica hai dato dei razzisti a "quelli del nord" perch? tu e biaggi siete "romani". ma per piacere!

Comment

• Font Size
                      mamma mia ragazzi....tra un pò saltano fuori pure le minaccie....addirittura quelli del nord ci vanno giù pesante con biaggi perchè sono razzisti....ahahah...questa è la prima volta ke la sento!!ma dai!!!

Cmq...il polso di max nn si mette in discussione...a quei livelli la differenza tra "fenomeno" e "brocco" sta in qualche decimo sul giro e quindi per noi comuni mortali rimangono cmq PILOTI da ammirare.
                      Per quanto riguarda la questione comportamento....bhe, max se l'è cercata di brutto....ha accusato Honda di complottare contro di lui....ora, vorrei ricordare ke honda nel motomondiale ha +o- il potere ke la mafia ha nel sud-italia...cioè immenso (vedi regolamenti fatti su misura per loro)....e lui cosa fa va a sputtanarli???
                      Se fosse stato in un altra squadra e avesse vinto da 4anni consecutivamente avrebbe salvato la pelle, ma questi comportamenti se non sono bilanciati dal fatto ke sei il migliore sulla piazza ti portano a fare una brutta fine...insomma, poteva stare più attento, non è certo uno sbarbato e il fatto ke non abbia calcolato gli effetti di quelle sfuriate sulla sua carriera mi lascia sorpreso.
                      Cmq quella dei settentrionali razzisti è veramente la migliore!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa
                        prima di leggere questo post non lo pensavo
                        adesso lo penso
                        ma che razza di discorsi sono?

qui dentro quasi tutti dicono "Biaggi è un gran manico, ma fuori dalla pista ha rotto le scatole perché è sempre a cercare scuse"
                        ora, cosa c'entra questo con l'essere romano? a me i romani stanno simpatici. parecchio. Biaggi invece non lo sopporto perché passa il tempo a piangere e a dare la colpa agli altri anziché a se stesso. vuoi forse dirmi che questo modo di agire è da romano? ecco. allora non fare discorsi senza senso che possono essere letti in chiave offensiva.
                        tu in pratica hai dato dei razzisti a "quelli del nord" perché tu e biaggi siete "romani". ma per piacere!

beh... dai ... non te la prendere... in fondo lo dicevo anche nell'altro post che rispondono fischi per fiaschi.....

per dire che biaggi è uno che va, secondo la loro tesi, devi essere altrettanto pilota di quelli dicono che non va.. ( che poi non dicono neanche quello ... i "non biaggisti" dicono solo che INDIPENDENDEMENTE da come vada.... appena fuori dalla pista non è sto granch&#232.... e lui lo interpreta che non ha mai parlato male degli altri piloti.... Che c'entra ??..perchè... il tuo rapporto è "biaggi dice una bellinata e gli altri lo fanno notare...allora io do addosso ad un altro pilota???"

costatazione di fatti è un parere personale???.... allora ..diciamo .. il mio "parere personale" è che maxxe è ancora senza moto.... o questo è un fatto ???

....dico che anche dalle "sfortune" di max TUTTI possiamo imparare quali sono gli atteggiamenti che nella vita ti mettono nei casini... e viene interpretato un'altra volta in modo "partigiano"

e la chicca finale.... quando suggerisco che una volta imparato dagli errori altrui... anche tu puoi trarne vantaggio evitando di farli... ( e chi cavolo lo ha offeso tra l'altro.... )... e lui mi tira fuori il pendolino milano-roma...

non è che c'ha un po la coda di paglia....???
                        ambè scusa.... è romano... secondo lui è normale avercela....

PS:Maracanà.... meno male che i romani non sono tutti come pensi tu.... anzi.. molto pochi per fortuna.... altrimenti sai quanti amici meno avrei.....
                        il problema non è con che accento dici le cose.... ma quello che dici..... potresti anche parlare 20 ligue ( se vogliamo stare sulla similitudine lingua/geografia..) ma se spari cazzate ( non sto parlando di te.. prima che ti offendi..)... le spari in tutte e 20................ non è che con un accento diverso diventano + sensate...
                        Last edited by ace; 16-11-05, 19:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista
                          ricordiamoci che prima dell'arrivo di Rossi lui era IDOLATRATO da tutti!

Poi la gente ha trovato un altro idolo e lui ? stato degradato a comprimario rompipalle....

Per quanto riguarda l'aspetto umano io non lo conosco fuori dalla pista, ma nemmeno il signorino Rossi ? poi cos? alla mano, ok a certi livelli non puoi dare retta a tutti, non vivresti pi?, ma lui dei suoi tifosi se ne sbatte un po', testimoniato dai ritardi costanti alle feste yamaha o le sue "celebrazioni".

Non spaliam merda addosso ad un campione, e Biaggi ? un campione, ha il suo caratterino, ma tutti abbiamo i nostri difetti!

quotone.......

Comment

• Font Size
                            muhahaha quanta carne al fuoco... ma sempre i soliti discorsi...
                            in compenso dopo le altre cagate ora si aggiunge il complotto... cosa che il prox anno verrà ricordata come una mega dichiarazione fatta a inizio anno.. anzi in prestagione

Comment

• Font Size
                              da quando ci sono i 4 tempi in moto gp biaggi
                              quante gare ha vinto ???? 2-3 delle quali 1 x squalifica di rossi???
                              ha vinto di + barros ripeto parlo di 4 tempi

Comment

• Font Size
                                Qui si parla di corse, di piloti...e mi sembra che in sto post si sia andato ben oltre il seminato....topic chiuso.

Comment

X
                                Working...
                                X