Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermeulen In Gp???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 37
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
però..una volta assaggiata la motogp...chi se la fa scappare piu...non torni piu indietro...poi figuriamoci su una honda Rc211.....
..piu che altro passare in suzuki.,....mi sa difficile che possa eguagliare stessi risultati fatti con la honda gp...
speriamo in bene..
Comment
-
Secondo me far? un flop pazzesco...Originally posted by Jacque Attackper?..una volta assaggiata la motogp...chi se la fa scappare piu...non torni piu indietro...poi figuriamoci su una honda Rc211.....
speriamo in bene..
Tu dici che non se lo faranno scapare??
Premettendo che,secondo me, vermullen ? un talento...
Non far? un gran ch?...
Haga, edwars e bayliss non erano dei fermoni..
Adesso 2 su 3 sono tornati in sbk ed il terzo galleggia sulla 5? posizione...
Comment
-
pienamente d'acordo con te..Originally posted by DimaSecondo me far? un flop pazzesco...
Tu dici che non se lo faranno scapare??
Premettendo che,secondo me, vermullen ? un talento...
Non far? un gran ch?...
Haga, edwars e bayliss non erano dei fermoni..
Adesso 2 su 3 sono tornati in sbk ed il terzo galleggia sulla 5? posizione...

..per? una volta entrato nell'OLIMPO (cos? dicono del motomondiale)..chi vuole piu tornare indietro????
assaggiata la torta ne vuoi sempre..nn ne puoi fare a meno...no???
..spero solo che non succeda come NAKANO (ai primi tempi) alla kawa...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 37
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
indubbiamente non si mette in discussione il talento di Vermeulen ma secondo me ha sbagliato ad andare in suzuki, oppure la Honda non aveva posti ufficiali disponibili nel 2006 e avrà pensato a Vermeulen per il 2007 quando qualcuno se ne andrà (checa ad esempio) bha misteri honda!?!?!? . Però DIMA edwards bayliss e haga non sono dei fenomeni in GP ma in sbk hanno dominato e penso ke in superbike sono dei FENOMENI nel vero senso della parola
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
SEcondo me ha sbagliato alla grande, fino adesso non ha dimostrato molto, verto e campione del mondo supersport, ma in due anni di SBK non è che ha fatto il vuoto dietro di lui, certo quest'anno sopratutto ha vinto parecchie gare, ma per come la vedo io prima doveva cercare di vincere il mondiale SBK a cui Honda tiene molto adesso, poi gli era stato detto he nel 2007 sarebbe passato in MotoGP.
Solo un pazzo lascia una Honda MotoGP sicura nel 2007 per andare alla Suzuki perchè non vuole aspettare un anno in più, tanto e vero che la Honda gli avrebbe dato fior di soldi nel 2006 priprio per farlo stare buono nella SBK
Comment
-
Secondo me ha fatto bene... ti metti pi? in mostra se fai due settimi piazzamenti con la Suzuki ( cavolo il tipo gli da del GASSS !! )che se fai dei numeri come sesta guida della Honda ( quelle moto vanno forte e le guida chiunque )...
Comment
-
Concordo..Originally posted by duck999sSecondo me ha fatto bene... ti metti pi? in mostra se fai due settimi piazzamenti con la Suzuki ( cavolo il tipo gli da del GASSS !! )che se fai dei numeri come sesta guida della Honda ( quelle moto vanno forte e le guida chiunque )...

Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Be come affermazione mi sembra un p? strana visto che Biaggi-Barros-Bayliss e Tamada quest'anno avevano la Honda e si sono messi in luce solo in sporadiche occasioniOriginally posted by duck999sSecondo me ha fatto bene... ti metti pi? in mostra se fai due settimi piazzamenti con la Suzuki ( cavolo il tipo gli da del GASSS !! )che se fai dei numeri come sesta guida della Honda ( quelle moto vanno forte e le guida chiunque )...

Comment
-
Rileggi il mio postOriginally posted by penniblackBe come affermazione mi sembra un p? strana visto che Biaggi-Barros-Bayliss e Tamada quest'anno avevano la Honda e si sono messi in luce solo in sporadiche occasioni
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Ripeto con la Honda non ? vero che vanno forte tutti, fare due settimi posti con la Suzuki attuale e molto difficile, personalmente avrei aspettato un anno e poi sarei entrato in MotoGP con l'appoggio della pi? grande casa motociclistica (Honda), con la migliore moto dove con l'adeguato allenamento e conoscenza della moto probabilmente avrebbe potto fare i settimi posti che dici.Originally posted by duck999sRileggi il mio post
Magari l'anno prossimo la Suzuki sfodera una moto performante e riesce a fare buoni piazzamenti
Comment
X

Comment