Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALE non vale...
Collapse
X
-
Originally posted by fireblade
...venditi il giubbotto repsol che ormai ? passato di moda....come passera' di moda qust'anno il tuo vale.....

tutti gli stessi i tifosi di max........sanno fare solo polemiche come lui
Comment
-
Se se noi siamo buoni a fare polemiche? ma se non ci fosse Biaggi i tifosi di Valentino non saprebbero di che parlare!!
Basta che vedono un 3 sul giallo e incominciano a strillare frasi insensate del tipo "...Rossi ? + bello, sai se la danno a Rossi...". E poi siamo noi... ma mi faccia il piacere!
Comment
-
si parlerebbe di gomme e non di fazzoletti !!!Originally posted by maciccaSe se noi siamo buoni a fare polemiche? ma se non ci fosse Biaggi i tifosi di Valentino non saprebbero di che parlare!!

una volta era il 3 sul rosso ... cambiano i colori ma non i risultati !Originally posted by maciccaBasta che vedono un 3 sul giallo
essendo eterosessuale non posso giudicare ... per? mi sembr? una lotta a chi ? meno brutto !!!!Originally posted by maciccae incominciano a strillare frasi insensate del tipo "...Rossi ? + bello :
cosa ?Originally posted by maciccasai se la danno a Rossi...".
basta leggere il tuo messaggio per farsi un'idea dello stile "biaggifan"Originally posted by maciccaE poi siamo noi... ma mi faccia il piacere!

Comment
-
..mahhhhhhhh..sai..magari in sordina..sarebbe un bello smacco.per tutti...Originally posted by desmo4IO NON ho TANTI dubbi!!!!!... poi magari vince loris (che mi farebbe anche piacere ) e ce la mette in saccoccia a tutt'e due

Comment
-
NON dimentichiamoci di NIKY HAYDEN,
ha 1 anno in pi? d'esperienza,ha imparato il "sistema di lavoro" del suo ex compagno (diventato poi campione del MONDO...), ? rimasto nella stessa squadra e alla fine della stagione scorsa mi ha impressionato non poco....
Comment
X

Comment