Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq non vorrei smontarvi...ma in giro di notizie sicure su siti specializzati non ce n'è...ancora sembra ke la trattativa sia in corso....sperem...
Spero veramente che Max trovi la moto giusta nel team giusto, se lo merita, a prescindere dalla miriade di polemiche che si porta dietro, resta sempre un grandissimo manico e una figura rappresentativa dell'Italia in MotoGp!
ognuno è libero di pensare cio' che vuole ma valentino comincia a stufare,non si puo' parlare solo di lui,è forte perchè vince pero' anche gli altri sono grandi piloti che rischiano,soffrono,e regalano emozioni ognuno a modo suo,e non mi riferisco solo a biaggi o melandri,allarghiamo un po' lo sguardo che ce ne sono tanti altri.
ognuno ? libero di pensare cio' che vuole ma valentino comincia a stufare,non si puo' parlare solo di lui,? forte perch? vince pero' anche gli altri sono grandi piloti che rischiano,soffrono,e regalano emozioni ognuno a modo suo,e non mi riferisco solo a biaggi o melandri,allarghiamo un po' lo sguardo che ce ne sono tanti altri.
Scusa una cosa, ma qui ti sbagli su questo forum ? pi? di un mese che si parla quasi solo ed esclusivamente di max, vedi un p? te!
Comment