Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una riflessione su:
    "improvvisamente, sia venuto a mancare quello spirito sportivo che da sempre anima le competizioni motociclistiche e che ha radicato la passione di questo sport nel grande pubblico" e
    "passione sportiva"

mi sembra d'obbligo.

... e poi a me le Honda non sono mai piaciute.

Comment

• Font Size
      Come vogliamo metterla ?!?!?!

Di chi ? la colpa ?!?!?!

70% Honda - 30% Biaggi ???

Comment

• Font Size
        ...se le cose stanno veramente cosi...siamo arrivati alla fine...cioe in mezzo al fango...si al fango che Honda HRC a portato e portera' sempre di piu' nel mortomondiale....

Comment

• Font Size
          lithium potevi anche risparmiare la tua analisi spietata e gia' sentita troppe volte.......

Comment

• Font Size
            queste sono cose che non si vorrebbero mai vedere!!!!!!!
            premetto che non sono un tifoso di biaggi, ma sono sicuro che in quanto a manico molti piloti della gp siano di parecchio inferiori a biaggi.
            ? brutto che un pilota bravo sia costretto al ritiro per una parola di troppo...
            ed ? ancora pi? brutto che una casa motociclistica abbia il potere di afre il bello e il brutto tempo in motogp!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Perch? post troncato???

Se arrivano novit? si v? avanti! O dispiasce nel frattempo non poter insultare ancora un p? il Max nazionale eh?
                Eh beh...anche questo fa parte del motociclismo...sai che noia tifare tutti x lo stesso?

La cosa + fastidiosa e' che la Honda comandi + della Dorna...basterebbe consentire a Pons di prendere Biaggi e avremo di nuovo il Team Pons, Max Biaggi e la Camel e tutto quello che ne segue...

Prima che qlk1 pensi che ho cambiato idea, continuo a sostenere che Max dia di + con la lingua che col polso destro...se no poi mi appoggiate tutti e non mi diverto +...

Se solo avesse pensato un attimo di + prima di parlare...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    di questo passo la motopg far? la fine che merita..

Comment

• Font Size
                      ve lo avevo accennato io questo problema tre o quattro pagine indietro, mi spiace parecchio per max ma senza camel come ho gia detto la sua presenza in gp equivale a 0

Comment

• Font Size
                        Però mi dispiace, non è questo il modo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero
                          ...Diversi, determinanti e, per certi versi inspiegabili gli ostacoli che abbiamo incontrato nel tentativo di trovare una soluzione. Sembra che improvvisamente, sia venuto a mancare quello spirito sportivo che da sempre anima le competizioni motociclistiche e che ha radicato la passione di questo sport nel grande pubblico...
                          che vergogna!

biaggi avr? le sue colpe, di sicuro non meritava questo! maledetta honda!

Comment

• Font Size
                            Spero solo che quest'anno la honda prenda tante di quelle botte sui denti da perdere tutto il potere che ha acquisito

Comment

• Font Size
                              il problema è che ha preso tutti i piloti giovani più forti hayden pedrosa melandri...quindi quando rossi smetterà di correre o smetterà di fare il fenomeno si profila un dominio honda per parecchi anni....un'altro motivo per non guardare più la motogp

Comment

• Font Size
                                dorna ed honda e max è a piedi

Comment

X
                                Working...
                                X