Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn ? stato dominio perch? ? passato cmq alla yamaha... e poi c'? stata la menada del 4 tempi.
cmq nn ho ancora capito una cosa... ma per essere campioni bisogna essere i campioni in carica o no?
perch? vorrei vedere se nel 98 nn ci si rivolgesse a biaggi come un campione...
forse con gli anni e il fatto di nn vincere nella classe regina, si perde il "fregio" di campione e si diventa solo buon pilota?
mah...
Scusa la vedremo diversamente, ma se uno personaggio sportivo non vince nulla nella categoria superiore del su sport io faccio fatica a chiamarlo campione, cosa vuoi che ti dica!
beh vedo che alla fine allora 125 e 250 sono considerati campionati inutili... questa cosa per? nn succedeva fino a 10 anni fa...
non ho assolutamente detto questo, penso ke un pilota debba affrontare tutte le categorie per migliorarsi anno per anno. Biaggi l'ultimo scalino deve ancora salirlo, tutto qua!
non ho assolutamente detto questo, penso ke un pilota debba affrontare tutte le categorie per migliorarsi anno per anno. Biaggi l'ultimo scalino deve ancora salirlo, tutto qua!
visto ke sai tutto te dimmi se in questa frase ho scritto qualcosa di sbagliato
Beh ora ho difficolt? vista l'impaginazione del testo ma mi sembra che Doohan sia sempre arrivato davanti a Biaggi e lo abbia distaccato di 52p.ti nonostante 2 volte in pi? di Biaggi non sia arrivato al traguardo o a punti.
Di certo non si pu? dire che Biaggi le abbia suonate a Doohan mentre il contrario sarebbe gi? pi? credibile.
PS Questa ? la classifica del primo anno di Rossi, non poi molto differente da quella di Biaggi il primo anno seppur il vincitore del campionato non sia quel gran campione che era Doohan
1 ROBERTS, Kenny USA Suzuki 258
2 ROSSI, Valentino ITA Honda 209
3 BIAGGI, Max ITA Yamaha 170
Di sicuro al primo anno le ha gia' suonate al povero Biaggi!!!!!!! In "punta di piedi" ,ma gliele ha suonate.........
beh vedo che alla fine allora 125 e 250 sono considerati campionati inutili... questa cosa per? nn succedeva fino a 10 anni fa...
quoto Andr?.....
E cmq ripeto, uno che al primo anno in 500 se la gioca con doohan secondo me non le ha prese. E poi, squalifiche apparte, Biaggi a Barcellona arriv? primo, ammeno che non mi postiate delle prove che Doohan sapeva durante la gara che Biaggi era stato squalificato ed allora non pens? a riprenderlo.
Per? come primo anno in 500 per Biaggi non fu male. Non mi ricordo che cosa fece Rossi il primo anno in 500 con la moto ufficiale......ah si ora ricordo....
Almeno io la penso cos?. Vi prego di lasciarmi esprimere senza scatenare un putiferio o facili battute, ricordatevi del post di Lithium e non fatemi pentire di aver messo st? trehad.
P.S. Se i moderatori lo ritengono opportuno spostatelo in Amarcord, ma mi spiacerebbe perch? volevo rinfrescare la memoria a un p? di gente che bazzica su st? forum che da fiato senza sapere le cose. Poi fate voi
capisco le buone intenzioni, ma quel "ah si, ora ricordo", mi fa sorridere, contando quello che fece rossi al primo anno in 500
mi ricordo che ero rimasto colpito del fatto che Biaggi avesse vinto la sua prima gara su una 500. Rossi non fu in grado, per? arriv? comunque davanti a Biaggi
E cmq ripeto, uno che al primo anno in 500 se la gioca con doohan secondo me non le ha prese. E poi, squalifiche apparte, Biaggi a Barcellona arriv? primo, ammeno che non mi postiate delle prove che Doohan sapeva durante la gara che Biaggi era stato squalificato ed allora non pens? a riprenderlo.
Doohan disse che gli era stato segnalato di non andare dietro a Biaggi. (se stiamo parlando della squalifica per aver sorpassato con bandiere gialle). Non ? una prova, ma ? quello che Doohan disse.
Comment