Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira ufficialmente. L'annuncio al Motorshow!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se la notizia sarà vera sarà la peggior notizia motociclistica dell'anno. Non è tollerabile che Max (pilota che non amo così come Rossi) non riesca a trovare una motogp per il 2006. Spero passi in SBK e che sia subito competitivo. Vorrei dirvi che alcune scuse di Biaggi sulla Honda, tipo la frizione difficile da gestire, sono state confermate dalla prova di Loris Reggiani sulla RC211V di Hayden che ho letto su Motosprint di questa settimana (N° 49). Lui si è dato la zappa sui piedi con alcune sue dichiarazioni ma forse non aveva tuti i torti. Spero comunque che Max ci ripensi. La Motogp del 2006 fornirà una griglia risicata e voglio proprio vedere cosa farà la Dorna.
    Last edited by gillescorona; 06-12-05, 11:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by little wind
      d'accordo che non gli sono state fatte proposte in linea col suo blasone, ma perch? ritirarsi?? relativamente giovane e non mi sembra che allo stato attuale possa intraprendere altre professioni.lui ? un pilota.un anno in SBK gli avrebbe fatto bene, ne sono convinto.spero seriamente che tu ti stia sbagliando.:-(
      Non c'? posto neanche in SBK!!!!!!!!E nemmeno in SS!
      E' a piedi pure Nanna!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by little wind
        d'accordo che non gli sono state fatte proposte in linea col suo blasone, ma perch? ritirarsi?? relativamente giovane e non mi sembra che allo stato attuale possa intraprendere altre professioni.lui ? un pilota.un anno in SBK gli avrebbe fatto bene, ne sono convinto.spero seriamente che tu ti stia sbagliando.:-(
        Sai con tutti i soldi che si ? fatto credo che a questo punto possa tranquillament e vivere di rendita, magari si metter? a fare qualcosa inerente alle corse.

        .....comunque 16 piloti al via e non ci st? pi? Biaggi........

        Io a 14 anni mi avvicinai alle corse di moto grazie a lui, quando ancora le gare erano criptate da telepi?, e mo si ritira perch? non ci? la moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          che tristezza....

          Comment


          • Font Size
            #20
            non mi piace come persona...almeno quello che fanno vedere di lui tramite la tv, pero' mi spiace molto per la moto gp e per il motociclismo in generale

            Comment


            • Font Size
              #21
              che tristezza!
              max sarà allo stand della gazzetta il 9... non so se sarà quella l'occasione per l'annuncio ufficiale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi la notizia è vera. Purtroppo. In SBK nemmeno una moto ufficiale gli avevano proposto, così come è successo per Barros!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi spiace veramente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Finalmente molti "tifosi" di rossi hanno ottenuto quello che volevano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Infatti una buona parte di tifosi della MotoGp comincerà a guardare sempre meno la MotoGP in favore della SBK o di niente...

                      Complimenti a tutti quelli che hanno permesso ciò e a tutti quelli che, tifosi o meno, speravano in un epilogo così.

                      Vedo un periodo di triste recessione per la Moto GP.
                      Se poi se ne va via anche Vale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca
                        Sai con tutti i soldi che si ? fatto credo che a questo punto possa tranquillament e vivere di rendita, magari si metter? a fare qualcosa inerente alle corse.
                        mah, forse potrebbe mettere su un team per? non lo vedo come grosso organizzatore.dici che potrebbe godersi la vita e le donne.per? uno che ? abituato a lottare sul filo dei 300 all' ora difficilmente decide di non fare un ***** tutto il giorno stando in panciolle.non lo so, mi pare molto difficile ipotizzare il suo futuro.mi viene da pensare all' impiego come collaudatore o come sostituto di qualche pilota durante la stagione, come fece a suo tempo Cadalora.Credo che non smetter? subito di pilotare una moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gillescorona
                          Finalmente molti "tifosi" di rossi hanno ottenuto quello che volevano.
                          Non penso che i tifosi di rossi volessero questo!Anzi,secondo me dispiace anche a Valentino.....
                          Beh...sono senza parole...resto in attesa di notizie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non ci voglio credere........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              voci sottobanco dicono che pons si sia riavvicinato alla camel, ma non a Biaggi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la conferma (anche se secondo me non ce n'era bisogno) che la MotoGP è diventata peggio della F1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X