Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira ufficialmente. L'annuncio al Motorshow!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finalmente! l'ho sempre considerato un rompipalle e sono contento che si ritiri. Non combinava pi? niente nonostante sia stato un campione del mondo ormai era finito.
    Ora tutti a rimpiangerlo, ma che ipocrisia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by thunderace
      finalmente! l'ho sempre considerato un rompipalle e sono contento che si ritiri. Non combinava pi? niente nonostante sia stato un campione del mondo ormai era finito.

Saremo anche degli ipocriti ma se lui ? finito allora 3/4 dei piloti che sono in motgp dovrebbero ritirarsi.
      Max avr? mille diffetti ma ? un gran pilota.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ma ti rendi conto di ci? che dici? Biaggi finito?
          Biaggi ? sempre uno dei 5 piloti pi? forti della motogp e se dici che lui ? finito e si deve ritirare allora la motogp la dovrebbero correre in 4! Il carattere ? una cosa ma il manico ? tutt'altra e max di manico ne ha ancora molto!

Comment

• Font Size
            no comment.....

Comment

• Font Size
              thunderace se riesci a fare un commento SERIO forse qualcuno ti puo prendere in considerazione,

io son rossista sfegatato, quindi di sicuro non tifo per max ma dire che era l'ora che andasse a casa E' UNA GRANDE STRONZATA

ps: pace e bene
              Last edited by speed01; 07-12-05, 16:43.

Comment

• Font Size
                Leggete qui!
                I tifosi di Max Biaggi sono in subbuglio per la “battuta” apparsa a pagina 32 del settimanale Motosprint numero 49 in edicola da ieri. Loris Reggiani, invitato da Motosprint, dopo il rifiuto di Luca Cadalora e di Gramigni, a provare le Honda RSW 250 e RC211V ha così commentato ai box prima del test alla […]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Specialmag
                  e poi c'? gente che ancora nega che meda reggiani e soprattutto cereghini non perdano occasione per fare battutine allusioni trabocchetti...parliamoci chiaro, meda deve tirare la volata a chi vince perch? fa pi? audience...reggiani prendeva schiaffoni da biaggi e mi s? che ancora je rode...cereghini b? lasciamo perdere...di lui, anzi su di lui mi piace ricordare solo la battuta che fece il grande lucchinelli...

Comment

• Font Size
                    .. vabbe nn è un professionista.. è un pilota... era. bah, contento lui.

ps. ma sempre lui nn aveva accusato problemi alla frizione della rcv? boh.

Comment

• Font Size
                      Biaggi non si ritira e non dir? niente di tutto questo al motorshow..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vetrofragile
                        Biaggi non si ritira e non dir? niente di tutto questo al motorshow..
                        ... ma tu... che giri hai per sapere certe cose?

Comment

• Font Size
                          appena rscritto da me.... qualche post fa.... parlato con Pietro Biaggi, il padre

Comment

• Font Size
                            si tu ok... io dicevo vetro.. che era intervenuto anche prima

Comment

• Font Size
                              bene considerando che alla fine al momento attuale sembra che il romano non si ritirerà, e che sto post si sta allargando fin troppo, lo chiudo....sopra c'è il thead ufficiale..vi invito a continuare a postare lì per non fare inutili doppioni.

Comment

• Font Size
                                bene considerando che alla fine al momento attuale sembra che il romano non si ritirer?, e che sto post si sta allargando fin troppo, lo chiudo....sopra c'? il thead ufficiale..vi invito a continuare a postare l? per non fare inutili doppioni.

Comment

X
                                Working...
                                X