Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita

    Riporto notizia da motoblog.it:
    domenica 11 dicembre 2005 15:00:46 CET da omino

    Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita....

    La fine dello sciopero dei giornalisti, ci regala la verit? circa i fatti che Max Biaggi ha esposto durante il suo "Incontro Gazzetta", organizzato dalla Gazzetta dello Sport, presso il Motorshow di Bologna.
    Dalle sue parole, riportate su Gazzetta.it, si apprende che il passaggio in Kawasaki rumoreggiato nelle ultime settimane ? realt?, come anche, purtroppo, l'ostruzionismo di Bridgestone:
    "...Ho firmato due settimane fa con la Kawasaki per il 2006. Aspettavo solo l?annuncio ufficiale, invece non ? arrivato. Non so cosa stia succedendo ma non posso credere che un?azienda come la Bridgestone non abbia le gomme per una moto in pi? per me sullo schieramento...

    Max ha proseguito facendo luce circa i retroscena del suo accordo con la casa di Akashi: "...Io la moto l?ho trovata e sono disposto ad affrontare sacrifici, anche economici, per essere al via anche la prossima stagione. Ma sembra che ogni volta ci sia qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Forse perch? in questo ambiente sono sempre stato troppo sincero e scomodo...".
    Per finire, Biaggi non si ? lasciato scappare l'occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, avvalorando molte delle tesi espressi dai suoi sostenitori, nei commenti ai nostri post: "...Non ho paura di lavorare e non ci sono piloti che non sia in grado di battere, compreso Rossi. Voglio solo correre perch? ? la mia passione e la mia vita. Ora come ora non accetterei un ruolo di collaudatore in vista del 2007 e non passerei in Superbike...?.
    Domanda di un giornalista: -Ci sono rimpianti per il passato, magari quel 1998 iniziato con una vittoria all?esordio in 500 o il 2000 che premi? Kenny Roberts jr?- ?...No. Quando vinse l?americano io fui penalizzato da un infortunio a Valencia. E per il ?98 io per quell?anno mi sento campione del mondo: solo l?errore dei commissari a Barcellona, con la bandiera nera, mi tolse la corona...?

  • Font Size
    #2
    insomma non è mai colpa sua...neanche stavolta

    povero...secondo me non gli è proprio servito a niente questo rischio

    Comment


    • Font Size
      #3
      che dire degna di una migliore della telenovela delmondo "beautiful"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andyp
        che dire degna di una migliore della telenovela delmondo "beautiful"
        e la fine ? ancora lontana!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ZAMBO77
          e la fine ? ancora lontana!

          azz...mi sembra ridge

          cmq secondo me alla fine vedremo una kawa gialla gommata michelin

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che alla fine l'affare andrà in porto, certo però se si comincia a polemizzare fin da ora...prevedo un altro anno di calvario.O Biaggi si mette in testa che in una nuova avventura bisogna essere onesti anche con se stessi e lavorare in silenzio (Capirossi docet), oppure creare un clima di sospetto e sfiducia nel team non potrà certo giovargli.Purtroppo non è nella posizione di poter fare il divo, deve un pò tornare alle origini quando aveva fame...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io spero che l'anno prossimo corra..........






























              nel trofeo dei tricicli dell'oratorio San Tarcisio di Dairago !!!!!!
              Last edited by matsugoru; 12-12-05, 11:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                Io credo che alla fine l'affare andr? in porto, certo per? se si comincia a polemizzare fin da ora...prevedo un altro anno di calvario.O Biaggi si mette in testa che in una nuova avventura bisogna essere onesti anche con se stessi e lavorare in silenzio (Capirossi docet), oppure creare un clima di sospetto e sfiducia nel team non potr? certo giovargli.Purtroppo non ? nella posizione di poter fare il divo, deve un p? tornare alle origini quando aveva fame...
                Palore sagge....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dima

                  Max ha proseguito facendo luce circa i retroscena del suo accordo con la casa di Akashi: "...Io la moto l’ho trovata e sono disposto ad affrontare sacrifici, anche economici, per essere al via anche la prossima stagione.

                  poraccio... è pronto a fare anche sacrifici economici.... ragazzi.. facciamo una colletta.. altrimenti l'anno prossimo il povero max non potra nemmeno permettersi di mangiare una bistecchina.... se vorra mangiare dovrà lavare i piatti all'hospitality.......

                  ..naturalmente .. dopo aver guidato il bilico per migliaia di km..... ed aver assolto i suoi doveri trombandosi la sig.ra ECKL per tutta la notte... ( ehm... non la moglie del team manager.... ma la NONNA!!!)

                  mabbaffa..... i sacrifici economici per lui sarebbero portare a casa qualche centinaio di migliaia di euro meno..... ma sempre qualche MILIONE in più che se non corresse.....

                  speriamo che il Signore per natale gli faccia un bel regalo..... un piccolo ictus.... che gli lascila capacità di guidare la moto... se proprio vuole... ma per favore... che gli levi il dono della parola.... perchè di ste bellinate che spara non se ne può proprio più.....


                  P.S... mettetevi nei panni della bridgestone.... si ritroverebbero un pilota che non è considerato questo gran collaudatore... che a quanto pare ha notevoli problemi a far capire alla squadra quello che vuole..semprechè lo capisca lui per primo..... ma non ha nessun problema a sputtanare tutti quelli che gli permettono di correre senza mettere mai in dubbio se stesso....
                  se io fossi bridgestone.. col caspito che mi tiro in casa una bega così...

                  P.P.S.: nonostante quanto ho esposto sopra.... anch'io spero che alla fine trovi una sistemazione.... mi piacerebbe riappacificarmi con la vita vedendo che a volte le persone possono cambiare ( in meglio ) imparando dai propri errori.... dandomi un po di fiducia nel prossimo.... ma mi sa che i qeusto caso particolare.. la prenderò in sacoccia..
                  Last edited by ace; 12-12-05, 12:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono sempre fiducioso che Max possa correre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda Ace faccio un'analisi, che forse nessuno ha fatto.Biaggi ha uno stile di guida molto 250istico, ovvero guida molto con l'anteriore, non è uno che frena fortissimo, ma fa scorrere molto la moto in curvi.Il famigerato chattering, sicuramente da più fastidio a lui, che guida in punta di forchetta, che ad un Gibernau che maltratta il mezzo.Considerando che uno dei punti di forza di bridgestone è la rocciosità dell'avantreno e la possibilità di osare un filo di più a centro curva (ricordate i piegoni di Tamada), non è detto che Biaggi possa essere l'uomo giusto.Chiariamoci correre per il titolo, non se ne parla, ma qualche podio e una bella vittoria, lavorando sodo potrebbero anche arrivare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho visto ieri grand prix e non ha parlato di nessun ostruzionismo da parte della bridgestone ma solo di accordi che devono prendere la Camel con la Kawa.

                        Vuoi vedere che lo scontro è sui colori da utilizzare, la camel vuole le kawa tutte gialle e la kawa non vuole rinunciare al verde, sarebbe il colmo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono convinto che il problema ? il CASCO!!!







                          Quello che c'? dentro naturalmente!!


                          La famosa "testa di casco"!!!
                          Last edited by Alone; 12-12-05, 12:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema è camel

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma fonti iperufficiali non dicevano che al motoshow avrebbe comunicato il suo ritiro...

                              prima di vendere la pelle dell'orso è sempre bene catturarlo prima...

                              io sarei contento di vederlo al via del motomondiale 2006

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X