Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ma a questo punto... roby in sbk e magari al tt... yeahhh
    Magari Roby al TT del 2007!!!!!!!!!!!! Sarebbe un ulteriore motivo per andarci!!!!!!!!!!! Seriamente, la motogp fa sempre pi? schifo, fornisce lo spettacolo peggiore del motomondiale, lo spettacolo vero lo forniscono 125 e 250. La SBK ? una roba fuori di testa per lo spettacolo, aumentato soprattutto dopo l'introduzione della monogomma. Tornando al futuro di Roby, spero vivamente che possa avere una sistemazione decente in motogp e che Meda e Reggiani parlino un p? meni di Rossi e un p? pi? di Rolfo. Roby continua cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUMA
      RAGA, SI PROSPETTA UNA SUPPPEBIKE DA URLOOOOOOOOOOOOOOO

e la cosa mi gusta molto!!!
      te l'appoggio
      tifer? Lanzi

Comment

• Font Size
        meglio vincente in sbk che nascosto in motogp!

Comment

• Font Size
          beh, per certi versi, io so contento! molto meglio un ottimo posto in sbk che un posto mediocre in gp, dove conta più il portafogli che il manico. se rolfo andasse in sbk sarei veramente contento, ma credo che alla fine risolverà in gp! pons tanto è spagnolo e la dorna lo aiuterà, l'ha già fatto nel 2002! rimarrà da d'antin!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by reject
            e pensare che depruniet ha un kawa ufficiale!!!!!!

NO COMMENT!!!

Comment

• Font Size
              Davvero uno schifo

Comment

• Font Size
                spero che trovi un posto in gp ma se va in sbk sono troppo felice x lo spettacolo grande sbk!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi
                  spero che trovi un posto in gp ma se va in sbk sono troppo felice x lo spettacolo grande sbk!
                  Rolfo sapr? scegliere benissimo dove andare e i suoi tifosi lo seguiranno comunque

Comment

• Font Size

Rolfo in 250 causa mancanza di sponsor. Spero che sia possibile che Roby trovi una sistemazione adeguata e forse potrebbe essere competitivo dato che gli avversari che lo hanno battuto sono quasi tutti in Motogp.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona
                      Rolfo sapr? scegliere benissimo dove andare e i suoi tifosi lo seguiranno comunque
                      Perch? Rolfo ha dei tifosi veri....

Comment

• Font Size
                        Domenica ho parlato con un amico che lavora in 250 e mi ha detto che rolfo 99 su 100 sarà con loro, anceg perchè d'antin ha preferito cardoso e offman

Comment

• Font Size
                          Ora ora ho letto questo su gpone.com
                          A.A.A. pilota offresi, qualsiasi categoria, solo 25 anni, chiedere di Roby Rolfo
                          Non c’è solo Biaggi, a piedi, nella MotoGP in questo momento. Fra i piloti che ancora non hanno trovato una moto, infatti, c’è anche Roberto Rolfo.
                          “A Valencia ero quasi sicuro di poter salire sulla Yamaha, con gomme Dunlop – ha detto il pilota torinese – ma poi è arrivato Ellison. Nel frattempo si è chiusa la strada D’Antin con Hofmann, così ho pensato di tornare in 250…ma anche lì ho trovato porte chiuse. Di disponibile ci sarebbe forse, solo una Aprilia LE con il kit, ma non ci sono squadre libere. Sul fronte Honda, a parte il fatto che non ci siamo lasciati benissimo, non c’è egualmente possibilità. A questo punto l’unica offerta reale che avrei è quella della WCM, ma non nego che preferirei emigrare in Superbike, se anche lì non fosse tardi per trovare sponsor e squadra”.
                          Insomma, Rolfo è a piedi, come Max…ed ha solo 25 anni!

Comment

• Font Size
                            il bun Rolfo una SBK la trova sicuro, anche perche in confronto alla motoGP far correre un pilota in SBK costa un decimo, ed i soldi per uno come Roby si troveranno sicuro!!!

In bocca al lupo roby!

Comment

• Font Size

ecco andatevi a vedere cosa dice lui stesso!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dima
                                Perch? Rolfo ha dei tifosi veri....
                                Si, ne ha molti. Per fortuna c'? gente che non vede solo rossi

Comment

X
                                Working...
                                X