Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max in F1..!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Amsi lo sai che quando gli hanno montato la gomma da gara anzich? quella da tempo non si ? affatto lamentato?

Vedo troppi luoghi comuni, voglio dire che da tifoso di Max mi d? fastidio che a fatti oggettivi se ne aggiungano altri inventati e ripetuti che alla fine diventano Verit?.

Hitler era solito affermare che se una balla viene ripetuta per abbastanza tempo diventa una verit?!

E a sentire certi personaggi che sparano sentenze qu? dentro non posso fare a meno di osservare che ? vero! E quindi non mi si pu? tacciare di fanatismo quando lo faccio notare, perch? saro tifoso di Max ma non certo fanatico come certi Valentinisti che "guai a chi glielo tocca!"
    quoto in pieno senza nemmeno discutere!
    Cari miei, dire la verita? non ? cosa da tutti, anche perche sai che se parli troppo lo prendi interculer..
    Chiaro, il caro Max non e? un fulmine di guerra dal punto di vista diplomatico, ma ricordiamoci che il ragazzo non e? solo un pilota e soprattutto non e? solo! Voglio dire che se parla ha ben discusso con il suo manager e con tutti quelli che lo appoggiano. La faccia la mette lui ma alle spalle c?? un team...non lo dimentichiamo! Purtoppo bisogna essere un po abituati a questo mondo politico-diplomatico e bastardo. Un pochino di esperienza ce l?ho visto che lavororo con gli americani che in quanto a sorriso facile e inculate veloci sono degli dei..cio? che il corsaro sta raccontando da un anno intero su una combutta a sue spese nel MototGp sta diventando ssempre piu? una cosa tangibile! Lui ? uno di quelli che ha parlato male di Nonna Honda lavorandoci dentro. Rossi ? pi? bravo perch? lo fa dopo essere scappato. Chi parla male del capo e lo infanga, prima o poi se lo inchiappettano.
    Ma sta Honda ci ha proprio rotto le palle...scusate il termine. Ma chi caz sono questi? La moto ? meglio dell?uomo, 5 moto in Gp, 5 cilindri 1000, 4 cilindri 800, a Suzuka si gira perch? "lo diciamo noi" e muoiono i ragazzini come Kato.. ma tanto chi se ne frega... BASTA!! Leggetevi cosa scrive Valentino sulla sua autobiografia..quello che dice Biaggi di Nonna Honda non e niente in confronto, sono bruscolini... E l? ho cominciato davvero a stimare l?uomo Rossi!!! occhio per occhio e merda alla merda.
    Ma vi rendete conto tenere Biaggi fuori dal MotoGp? volente o nolente questo ha vinto 4 Gp MONDIALI... vi rendete conto chi e?? E questi se lo bruciano e CI levano il gusto di vedere spettacoli come quelli del Sud Africa 2004 o mille altre bagarre!! Il MotoGP ? spettacolo, noi non lo facciamo lo vediamo in TV, levarci un attore significa levarci il divertimento. Poi pensatela come vi pare.. ora sono incazzato..

Meditate gente meditate.
    Ciao
    PP

Comment

• Font Size
      Se ne siete davvero convinti, avanti. Fate pure.

Io credo solo che Biaggi ha considerato un complotto proprio il fatto che la Honda fa di testa sua, non dà credito a nessuno se non a se stessa. La Honda fa le moto e sono le migliori, così è deciso. Biaggi ha pensato che non seguissero solo lui, io credo che non seguano proprio nessuno, la loro moto la sviluppano in giappone, non seguono i consigli di nessuno, sono talmente pieni di sè che hanno fatto andar via Rossi convinti che qualsiasi pilota sarebbe stato vincente con le loro moto (sbugiardati alla grande due anni di seguito!).
      Biaggi pensava di aver diritto di parola sullo sviluppo, e invece non ne aveva lui come chiunque, e se lui non può costruirsi la moto come piace a lui non si sa adattare, è risaputo. Da qui tutte le stronzate tirate fuori quest'anno che hanno mandato su tutte le furie Kanazawa, ed ecco il risultato.
      Kanazawa è un emerito bastardo perchè non sono questi i metodi da usare, anche se Biaggi devo dire che se lo è meritato.

Mi spiace per lui, ma qua non ha ragione nessuno, Biaggi perchè doveva starsi zitto, e la Honda perchè si sono comportati da stronzi (ma l'hanno già fatto e continueranno finchè ne avranno il potere).

Poi si può trovare tutte le scusanti che si vuole, Biaggi d'altronde ci può scrivere una enciclopedia con le scuse, ma i fatti sono questi, si è comportato di merda ed è stato trattato di merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Amsicora
        Poi si pu? trovare tutte le scusanti che si vuole, Biaggi d'altronde ci pu? scrivere una enciclopedia con le scuse, ma i fatti sono questi, si ? comportato di merda ed ? stato trattato di merda
        Gi? gi? ....

Comment

• Font Size
          Ricordo che Biaggi si è lamentato solo le ultime gare quando era evidente anche ai sassi che qualcosa non andava (Motegi lotta con Capirex per la vittoria e arriva al 2° posto, mentre la gara dopo arriva 15°...).

Sfido a trovare lamentele di Biaggi prima delle ultime 2 gare...

Fatti non pugnette!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            Ricordo che Biaggi si ? lamentato solo le ultime gare quando era evidente anche ai sassi che qualcosa non andava (Motegi lotta con Capirex per la vittoria e arriva al 2? posto, mentre la gara dopo arriva 15?...).

Sfido a trovare lamentele di Biaggi prima delle ultime 2 gare...

Fatti non pugnette!
            Allora secondo te perch? la Honda ? cos? tanto incazzata ??

Ma perfavore....

Comment

• Font Size
              la honda nn è incazzata... la honda fa i suoi business...
              tanto c'ha già pedrosa... se no perchè si è fatta scappare verme e due sponsor munnifici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                la honda nn ? incazzata... la honda fa i suoi business...
                tanto c'ha gi? pedrosa... se no perch? si ? fatta scappare verme e due sponsor munnifici?
                Non ? che ora voglio diventare il difensore N?1 di Biaggi ma.... obbiettivamente... la Honda pi? che fare i propri interessi, mi sembra un treno in corsa con i freni rotti !! Piloti persi (Vermu)... appiedati... (Biaggi)... ostruzionismo a tutti i costi verso Biaggi ( Max ha fatto il coglione con quelle dichiarazioni ma licenziatelo, non dategli pi? vostre moto, neanche con squadre satelliti, ma poi basta li !!! ) e sponsor che fuggono a destra e sinistra !! Due anni f? hanno fatto scappare Rossi e non hanno pi? vinto una cippa, ora se ne ? andato anche Fiorani dall'HRC... in SBK non vincono dai tempi di Edwards ( che ora ? in Yamaha )...

Secondo me fanno cos? Xche sono incazzati come biscie.... altrimenti vuol dire che sono solo una banda di gonfi INCAPACI DI FARE BUSINESS !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck999s
                  ..... ora se ne è andato anche Fiorani dall'HRC....
                  a dire il vero Fiorani nonse n'è andato dalla HRC.... anzi.. lo hanno messo a dirigire la HRC completa.... non solo il settore motgp... quindi anche cross, motard.... ecc. ecc...

ma nessuno mi toglie dalla testa che l'hanno fatto perchè pur essendo un ottimo dirigente... è stato abbastanza scomodo sentirlo dire... ( certamente in maniera MOLTO più furba di biaggi..) che a volte non condivideva le scelte della direzione jappo.... pur dovendo seguirle essendo un dipendente..

quindi meglio dargli una promozione... che però lo leva da sotto i riflettori..
                  Last edited by ace; 24-12-05, 00:12.

Comment

• Font Size
                    Ero convinto che se ne era andato e basta !!

Grazie del chiarimento !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck999s
                      Non ? che ora voglio diventare il difensore N?1 di Biaggi ma.... obbiettivamente... la Honda pi? che fare i propri interessi, mi sembra un treno in corsa con i freni rotti !! Piloti persi (Vermu)... appiedati... (Biaggi)... ostruzionismo a tutti i costi verso Biaggi ( Max ha fatto il coglione con quelle dichiarazioni ma licenziatelo, non dategli pi? vostre moto, neanche con squadre satelliti, ma poi basta li !!! ) e sponsor che fuggono a destra e sinistra !! Due anni f? hanno fatto scappare Rossi e non hanno pi? vinto una cippa, ora se ne ? andato anche Fiorani dall'HRC... in SBK non vincono dai tempi di Edwards ( che ora ? in Yamaha )...

Secondo me fanno cos? Xche sono incazzati come biscie.... altrimenti vuol dire che sono solo una banda di gonfi INCAPACI DI FARE BUSINESS !!!
                      Quoto!
                      biocottiamo sta mandria di coglioni spocchiosi!! occhio per occhio prezzemolo e finocchio... Propongo una petizione anti Honda e pro Biaggi in Moto Gip..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pinkpantherfi
                        Quoto!
                        biocottiamo sta mandria di coglioni spocchiosi!! occhio per occhio prezzemolo e finocchio...
                        Io ? da mo che boicotto l'Honda.... l'ultima fu un SP2.....

Comment

X
                        Working...
                        X