Originally posted by Ultrone
Cari miei, dire la verita? non ? cosa da tutti, anche perche sai che se parli troppo lo prendi interculer..
Chiaro, il caro Max non e? un fulmine di guerra dal punto di vista diplomatico, ma ricordiamoci che il ragazzo non e? solo un pilota e soprattutto non e? solo! Voglio dire che se parla ha ben discusso con il suo manager e con tutti quelli che lo appoggiano. La faccia la mette lui ma alle spalle c?? un team...non lo dimentichiamo! Purtoppo bisogna essere un po abituati a questo mondo politico-diplomatico e bastardo. Un pochino di esperienza ce l?ho visto che lavororo con gli americani che in quanto a sorriso facile e inculate veloci sono degli dei..cio? che il corsaro sta raccontando da un anno intero su una combutta a sue spese nel MototGp sta diventando ssempre piu? una cosa tangibile! Lui ? uno di quelli che ha parlato male di Nonna Honda lavorandoci dentro. Rossi ? pi? bravo perch? lo fa dopo essere scappato. Chi parla male del capo e lo infanga, prima o poi se lo inchiappettano.
Ma sta Honda ci ha proprio rotto le palle...scusate il termine. Ma chi caz sono questi? La moto ? meglio dell?uomo, 5 moto in Gp, 5 cilindri 1000, 4 cilindri 800, a Suzuka si gira perch? "lo diciamo noi" e muoiono i ragazzini come Kato.. ma tanto chi se ne frega... BASTA!! Leggetevi cosa scrive Valentino sulla sua autobiografia..quello che dice Biaggi di Nonna Honda non e niente in confronto, sono bruscolini... E l? ho cominciato davvero a stimare l?uomo Rossi!!! occhio per occhio e merda alla merda.
Ma vi rendete conto tenere Biaggi fuori dal MotoGp? volente o nolente questo ha vinto 4 Gp MONDIALI... vi rendete conto chi e?? E questi se lo bruciano e CI levano il gusto di vedere spettacoli come quelli del Sud Africa 2004 o mille altre bagarre!! Il MotoGP ? spettacolo, noi non lo facciamo lo vediamo in TV, levarci un attore significa levarci il divertimento. Poi pensatela come vi pare.. ora sono incazzato..
Meditate gente meditate.
Ciao
PP
Comment