Originally posted by valentiniano46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gauloises OUT....
Collapse
X
-
OT: scusa la domanda: sei comunista??? perk? si spiegherebbero tante cosette... ;DOriginally posted by jacknipperbeh se la camel sponsorizzer? valentino si spiegano ancora di pi? molte cosette
Comment
-
Ma... va bè che ci sono i magheggi ma non intortatevi il cervello, tutto funziona appunto per soldi, se non lo vogliono è perchè non garantisce un ritorno di immagine adeguato all'investimento...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMa... va b? che ci sono i magheggi ma non intortatevi il cervello, tutto funziona appunto per soldi, se non lo vogliono ? perch? non garantisce un ritorno di immagine adeguato all'investimento...
qui temo che ti sbagli....Valentino ? il testimonial che TUTTI vogliono...a livello pubblicitari? ? una manna....se non lo prendono ? perch? o non possono permetterselo o esistono motivi contrattuali che ne impediscono l'utilizzo.....
Comment
-
Il tuo discorso mica ? in antitesi col mio e di certo non mi sbaglio, i contratti hanno clausole rescissorie precise, nel pentolone dei pro-contro si buttano anche quelle cos? come il ritorno negativo di immagine, e ovviamente in base alle proprie possibilit? economiche si fanno i conti: mi conviene o no???Originally posted by Factoryqui temo che ti sbagli....Valentino ? il testimonial che TUTTI vogliono...a livello pubblicitari? ? una manna....se non lo prendono ? perch? o non possono permetterselo o esistono motivi contrattuali che ne impediscono l'utilizzo.....
Semplice, ? sempre stato cos? e sar? sempre cos? se si vuole avere profitti da una attivit?...
Comment
-
? gi? arrivata a quei livelli...Originally posted by williamscontinuo a essere dell'opinione che la motogp tra nn molto sara' ai livelli del calcio,se nn lo e' gia!!!
ben gli st?.. io figo di qui.. io gomme di la.. ecc...
w la sbk..
Comment
X

Comment