Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggisondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by calm-power
    io ho votato in MotoGP.
    conosce gi? l'ambiente e la Kawa, se ben guidata, credo possa dargli soddisfazzioni! non la ritengo una moto da "fondoclassifica"...

in SBK ci sono troppi cambiamenti: ambiente, piste, tipo di moto...e credo che Max ci metta pi? di altri ad adattarsi ai cambiamenti...
    chicco
    non penso che max corra per arrivare a fare piazzamenti ma corra per vincere quindi in kawa non penso che avrebbe molte speranze vista come ? andata la stagione in honda!

Comment

• Font Size
      in sbk perch? quest'anno sar? un campionato equilibrato...

fosse capitato che ne so.. alla ducati michelin di qualche anno fa sarebbe stato davvero svilente.. sia per mancanza di avversari degni che di moto competitive (e mafiate di gomme).

meglio lo spettacolo, anche se non ? motomondiale... ci vorrebbe anche rossi e tutti gli altri italiani... e il motogp che se la godano gli spagnoli amici della dorna.

Comment

• Font Size
        Sicuramente il fattore "nuove piste" gioca a suo sfavore...... , ma se l'ambiente SBK sarà in grado di ridare a Max la grinta e la "cattiveria" che aveva ai tempi della 250 e primi anni in 500 credo ne vedremo delle belle.....

Spero solo che se non dovesse vincere le prime gare o il campionato alla prima stagione non comincino subito tutti a dargli addosso tipo "ecco, visto? oramai è bollito, non vince manco in SBK.........."

Diamogli il tempo di ambientarsi e di prendere confidenza con la moto e sono sicuro che un mondiale se lo porta a casa...
        Last edited by Evo46; 05-01-06, 16:00.

Comment

• Font Size
          ho risposto kawa....non tanto perch? sia meglio di suzuki o cose del genere, ma semplicemente perch? sperso ke max non venga in sbk, cos? si rischia di attirare troppa attenzione su questo mondiale a mandarlo a puttane.....

Comment

• Font Size
            ho risposto senza indugio SBK....Max ha le sue colpe ma la moto la sa' portare e merita una moto che possa puntare a vincere qualcosa......e la Kawa in MotoGP non mi sembra in grado di fare altro che qualche piazzamento di rincalzo.....

Comment

• Font Size
              Bella mossa Batt?!!!!!!
              ......vi immaginate........Biaggi che vince il Wsbk e poi ritorna in Moto Gp con Suzuki,n? perch? noi diciamo che la Kawa ? un c...o,ma nn mi sembra che le Suzuki MotoGp siano cos? competitive.....

Comment

• Font Size
                EKKOMI!!!
                Intanto dalle ultimissime pare che Suzuki debba silurare ilparaculodi Kagayama perchè la 3a moto è fuori budget e programmi...
                con Kawa è saltato tutto...
                ma pare che Ducati pur di dare una moto a Max metterebbe su un team satellite SBK con le 999 ufficiali apposta per Max (...e Barros?)...questa è un'ottima sistemazione!!!
                Un appunto, i piloti GP hanno sempre fatto furore in SBK...e quest'anno la SBK avrà una griglia da urlo...
                Max, Barros, Rolfo, Corser, Bayliss, Lanzi, Haga, Laconi ecc. ecc....
                Ci sarà da ridere!!!

PS: Non ho votato perchè non sono Biaggista e sono un rompiOO...

Comment

• Font Size
                  ...alem...
                  puccio bastianelli.... maledetto rooompicoglioniii

Comment

• Font Size
                    cioè fatemi capire adesso è saltata anche l'ipotesi suzuki?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77
                      cio? fatemi capire adesso ? saltata anche l'ipotesi suzuki?
                      Yes...perch? il team Alstare non pu?/vuole silurare Kagayama...

Questo ? quanto si legge su Motosprint...
                      Secondo me anche su una 999 ufficiale insieme al buon vecchio Barros non sarebbe niente male...

Comment

• Font Size
                        per Biaggi la soluzione migliore credo sia con l'alstare in sbk! ma il punto è che se nn cacciamo kagayama sarà dura! già pirovano sta facendo i salti mortali per fare la moto a foret, e so mesi che ci lavora su, figuriamoci in poco tempo così!!!

Comment

• Font Size
                          Ho votato Kawa, perch? comunque lo vorrei vedere ancora battagliare con chi so io.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74
                            Secondo me anche su una 999 ufficiale insieme al buon vecchio Barros non sarebbe niente male...
                            No dai caXXo.... su Ducati no porc#!*##

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155
                              per Biaggi la soluzione migliore credo sia con l'alstare in sbk! ma il punto ? che se nn cacciamo kagayama sar? dura! gi? pirovano sta facendo i salti mortali per fare la moto a foret, e so mesi che ci lavora su, figuriamoci in poco tempo cos?!!!
                              .. a me risulta ( e non solo a me... ) che una suzukina se vesse voluto l'avrebbe potuta avere.... a sto punto ho bisogno di capire se, nel caso, sono TUTTI che rimbalzano er max.....e ? solo lui che si rende indisponibile per TUTTI...

Comment

• Font Size
                                meglio una suzuky ufficiale sbk

Comment

X
                                Working...
                                X