Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e anche melandrino...
Collapse
X
-
Originally posted by tazarcnon penso proprio che sia stato un pollo,ma solo riconoscente visto il fatto che alla fine del 2004 lui era a piedi e l'unico che ha creduto in lui ? stato Gresini.
sempre a fare il mangiarino a questi signori?
cmq quoto, non ? stato proprio per niente un pollo dato i risultati che ha ottenuto l'anno scorso.
la moto adesso gia la conosce meglio se fosse aprodato al fianco di capirex avrebbe dovuto rifare tutto nuovamente dall'inizio..
ricordatevi che chi va forte nei test invernali poi che fine fa.... Max docet
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250taz ovviamente intendo dire che se uno ha michelin nn per forza significa avere le stesse gomme dei tester ufficiali
Il fatto ? uno ? che michelin vuole sempre vincere come ? giusto che sia, se no che ci sta a fare,e quindi da le gomme migliori a chi secondo loro pu? fare meglio in quella gara,non dico che sia giusto,ma queste sono le leggi del mercato.
Comment
-
Originally posted by speed01we ciao taz
sempre a fare il mangiarino a questi signori?
cmq quoto, non ? stato proprio per niente un pollo dato i risultati che ha ottenuto l'anno scorso.
la moto adesso gia la conosce meglio se fosse aprodato al fianco di capirex avrebbe dovuto rifare tutto nuovamente dall'inizio..
ricordatevi che chi va forte nei test invernali poi che fine fa.... Max docet
si,faccio sempre il mangiarino,ma quest'anno ho cambiato Team,ora sono dall'altra parte,coi vincenti per intenderci.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
avete letto motosprint?i piloti honda non sono molto soddisfatti di come stanno andando le cose,sia melandri e soprattutto hayden che ha in mano lo sviluppo,si parla che adesso come adesso la yamaha da un secondo a giro,si dice anche che è la honda che con le solite tattiche a modo loro sta gia' facendo discutere,l'anno scorso è stata colpa del pilota(Biaggi)quest'anno voglio proprio vedere cosa riescono a fare in piu' dell'anno scorso,compreso pedrosa......loro sono giovani.
Comment
-
Originally posted by Willerbah... c'? sempre la suberbike, i piloti veri si vedono l?
Il problema ? che si da troppo retta ai giornali e alle tv che non fanno altro che far diventare la motoGp come il calcio ovvero un vero e proprio chiacchericcio.
Comment
-
Originally posted by tazarcsara anke vero ma quelli della sbk andati in motoGp non ? che abbiano combinato poi molto.
E poi se Vale Rossi e co. sono cos? bravi da vincere tutto e pensano addirittura di andare in Formula 1 perch? non si rimettono in discussione vincendo anche in SBK? D'altra parte non ? una categoria inferiore, ? solo diversa! Sarei curioso di vederli all'opera...
Comment
-
Originally posted by WillerE' questo non fa altro che confermare ci? che credo: che appena metti piede in motogp sponsor e soldi investiti facciano la differenza... non mi pare possibile che gente come Troy Bayliss o Colin Edwards diventino all'improvviso dei brocchi.
E poi se Vale Rossi e co. sono cos? bravi da vincere tutto e pensano addirittura di andare in Formula 1 perch? non si rimettono in discussione vincendo anche in SBK? D'altra parte non ? una categoria inferiore, ? solo diversa! Sarei curioso di vederli all'opera...
Il fatto ? che la diferenza ? notevole,Melandri ad esempio con la moto ci lavora solo e non va mai in strada e non ci pensa neanke.Quelli da te citati,non sono assolutamente brocchi anzi...? solo che magari ll'interno del Team fanno un lavoro differente,ad esempio lo sviluppo come Colin e a volte prendono paga dai loro compagni di squadra.
Ci sar? pure un motivo se tutti i piloti e dico tutti farebbero carte false per correre in motoGp,pur sapendo che magari rimedieranno solo sconfitte,il problema ? e lo ribadisco non la classe regina ma tutto il chiacchericcio che gli gira intorno che il pi? delle volte ? distruttivo invece che costruttivo,cosa che invece in sbk non succede.
Comment
-
aggiungo inoltre che i soldi degli sponsor e via diceno,fanno la differenza solo su una moto, gli altri possono tranquillamente giocarsela.E la stagione di Melandri l'anno scorso ? un esempio.
Comment
-
in motogp nn vinci SOLO se sei il pi? manicazzo.
che poi colin nn abbia fatto bene... nn direi... ah ti ricordo che gibernella ? stato tester e ufficiale fino a met? della scorsa stagione... poi magicamente le gomme a chi le hanno proposte?
Comment
-
Originally posted by tazarcposso solo dirti una cosa che ha detto vermullen in australia (e io ero presente) la prima volta che ha provato una honda motoGp: ma queste frenano veramente.
non sto dicendo che non se la possa cavare, ma che sarebbe divertente no?
Comment
-
Originally posted by WillerAppunto, lo voglio vedere un Valentino Rossi che guida una moto normale, simile a tutte le altre dei suoi rivali...
non sto dicendo che non se la possa cavare, ma che sarebbe divertente no?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250in motogp nn vinci SOLO se sei il pi? manicazzo.
che poi colin nn abbia fatto bene... nn direi... ah ti ricordo che gibernella ? stato tester e ufficiale fino a met? della scorsa stagione... poi magicamente le gomme a chi le hanno proposte?
Da quello che s? io Sete ? stato tester fino alla fine,che poi le gomme le hanno date anke a Marco,be mi sembrava pi? che doveroso visto i risultati che stava otteneno.
Comment
X
Comment