Ebbene si...le prove invernali stanno entrando nel vivo dall'11 al 13 febbraio a Sepang in Malesia e, dal 17 al 19, a Phillip Island in Australia tutte le scqudre della Motogp si daranno battaglia a suon di tempi e giri veloci.Tutti gli occhi sono puntati su Vale, gi? capace di stupire con la Yamaha, in Honda tensioni e sguardi tirati per cercare di capire chi avr? il materiale migliore.La Ducati sfoggia orgogliosa la nuova (bellissima) moto.In Kawasaki timidi sorrisi di ripresa, Suzuki arranca in difficolta anche con i piloti, Aprilia ancora nell'ombra e la Proton attende ancora un motore efficace...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'11 febbraio ... tutti contro tutti....
Collapse
X
-
per caso si s? se anche quest'anno mettono in palio una bmw per il best lap?
azzz..non vedo l'ora che si scannino a suon di staccate e derapate....
forza LORISSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!
l'hanno scorso fu sua la bmw!
-
Mi sbaglio o la febbre per la stagione MotoGp negli ultimi anni ? cresciuta.
Non mi ricordo che negli anni passati c'era tutta questa enfasi gi? da Gennaio-Febbraio, secondo me ormai siamo tutti totalmente drogati da queste interminabili bagar, sotto tutti i punti di vista e il fatto di avere tre italiani al massimo dei livelli ci rende tutti assetati di gare e risultati, ormai anche una a gara a chi piscia pi? lontano dei tre ci trascinerebbe a interminabili dscussioni....
Comment
-
Originally posted by boarderper caso si s? se anche quest'anno mettono in palio una bmw per il best lap?
Comment
-
Originally posted by saxoaoOriginally posted by boarderper caso si s? se anche quest'anno mettono in palio una bmw per il best lap?
poi loris la diede ai suoi meccanici!
x filoghemeno: 14anni fa non c'era internett (almeno x me) ma con gli amici al bar si discuteva i risultati dei test, delle interviste e dichiarazioni dei piloti che uscivano sulla gazzetta....erano sufficenti un paio di righe, un articoletto per riuscire a (discutere) litigare anche per tutta la serata.......bei tempi, il motociclismo ancora non era moda ma era: ''PASSIONE''
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250diciamo che siamo nell'era della comunicazione e della spettacolarizzazione...
penso sarebbe successo anche ai tempi di Spencer, a parit? di media disponibili.
A me piace (forse anche di pi?) anche la SBK, soltanto chel'anno scorso era in fase di evoluzione.
Ho iniziato a seguire prima le gare di SBK, poi la 500, quindi la GPone... Sar? stato il mitico DiPillo... Ccccaaaarene contro carenaaaa... incredibili le scintille che ci stanno facendo vedere questi due qua... Eeedwaards incollato agli scarichi della mitica-Ducati-9-9-8 della scuderia Infostrada...
Comment
X
Comment