Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMI TEMPI SECONDA GIORNATA SEPANG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PRIMI TEMPI SECONDA GIORNATA SEPANG

Ecco i primi tempi di Sepang , seconda guiornata di prove

1. Biaggi (Honda) 2'02"700
    2. Edwards (Honda) 2'02"845
    3. Gibernau (Honda) 2'02"850
    4. Hayden (Honda) 2'02"855
    5. Rossi (Yamaha) 2'03"001
    6. Tamada (Honda) 2'03"490
    7. Checa (Yamaha) 2'03"705
    8. Capirossi (Ducati) 2'03"914
    9. Akiyoshi (Suzuki) 2'03"943
    10. Itoh (Honda) 2'04"083
    11. Nakano (Kawasaki) 2'04"318
    12. Hofmann (Kawasaki ) 2'04"568
    13. Bayliss (Ducati) 2'04"568
    14. Abe (Yamaha) 2'04"994
    15. Melandri (Yamaha) 2'05"137
    16. Lavilla (Suzuki) 2'05"290
    17. Xaus (Ducati) 2'05"628
    18. Hodgson (Ducati) 2'05"919
    19. McWilliams (Aprilia) 2'05"934
    20. Byrne (Aprilia) 2'06"300

• Font Size
    Mi sa che quest'anno tocca sparargli a Biaggi per non farlo arrivare primo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      Mi sa che quest'anno tocca sparargli a Biaggi per non farlo arrivare primo...

......mi sa invece che dovranno sparare Edwards..... .......Texas Tornado...... ..........

Comment

• Font Size
        secondo me sparano a tutto il plotone honda cos? rivince Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca
          secondo me sparano a tutto il plotone honda cos? rivince Rossi
          .......Rossi non ne ha bisogno.......

Comment

• Font Size
            se se

Comment

• Font Size
              ...ed ? BIAGGI ancora il piu' veloceeeeeeeeeee.........

Comment

• Font Size
                Al di l? del tempo di Biaggi (conoscendo il romano monter? ogni volta gomme da tempo per strappare il tempone...), in grande spolvero appare Edwards, un p? indietro le Ducati.Rossi beh ha girato forte, indubbiamente, ma se guadriamo le prestazioni dei compagni di marca mi viene il dubbio che la Yamaha sia ancora molto indietro e che il tempo discreto sia solo merito del polso di Rossi.Sar? un inizio in salita per lui mi sa.Sulle aprilia non dico nulla.....? meglio.

Comment

• Font Size
                  Bravo Biaggi ma ancora il distacco ? poco da Rossi
                  Peccato per le Ducati...ma stanno provando parti nuove e girano comunque meglio dello scorso anno

Originally posted by lithium
                  Sulle aprilia non dico nulla.....? meglio.
                  Pensare che vorrebbero essere la terza forza del mondiale dietro a Honda e Yamaha

Comment

• Font Size
                    e anche nicky ? sceso sotto il 2:03...

ma dove ? sbarros?!

Comment

• Font Size
                      Perch? la 3? forza ???
                      Io l'anno scorso e anche adesso vedo la ducati come 2? forza
                      Contando Rossi e la sua moto un team a parte anche perch? sfido il suo compagno a fare i tempi che fa lui con la stessa moto

Biagi se piange anche quest' anno lo cerco e lo impicco

Comment

• Font Size
                        un grande a biaggi...se lo merita.....nulla da dire...

..cmq edwars..gira con moto NON ufficiale..che sia chiaro....

Comment

• Font Size
                          ma come mai la kawasaki va cos? piano??? hanno fatto la moto nuova solo per fare gli stessi tempi dell anno scorso?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            un grande a biaggi...se lo merita.....nulla da dire...

..cmq edwars..gira con moto NON ufficiale..che sia chiaro....
                            Allora, non voglio riaccendere le solite polemiche, posto soltanto i fatti. Per altro Edwards penso che far? vedere i sorci verdi un p? a tutti, per? Biaggi non ha la moto ufficiale (per adesso), parola di Fiorani:

STRATEGIE DI INIZIO STAGIONE
                            ?Non ? affatto vero che abbiamo gi? deciso come assegnare le moto per la stagione.? aggiunge Fiorani- Non ? affatto deciso che Biaggi avr? da subito la moto ufficiale. All?inizio della stagione le due moto del team interno (quelle di Barros e Hayden ndr) avranno un vantaggio. Saranno molto simili a quella provata da Ukawa ai test di Sepang, anche se quel motore non ? stato ancora deliberato per problemi di affidabilit?. Le altre quattro moto( Gibernau, Edwards, Biaggi e Tamada)? racconta ancora Fiorani ? saranno invece un poco diverse, ma comunque molto pi? evolute di quelle di Valencia 2003?.
                            Beh, Biaggi non sar? contento.
                            ?Noi cominciamo lavorando con Barros e Hayden sullo sviluppo della nuova moto, e quando avremo verificato i pezzi che vanno bene li daremo anche a quello messo meglio in classifica. Biaggi a Sepang ? stato il pi? veloce di tutti, non pu? che confermare?.

Questo vuol dire per me che Biaggi ed Edwards sono due grandi piloti, che secondo me hanno tirato un p? + degli altri per farsi belli a Mamma Honda e che sono test e valgono poco. Vedremo tra due mesi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              Al di l? del tempo di Biaggi (conoscendo il romano monter? ogni volta gomme da tempo per strappare il tempone...), in grande spolvero appare Edwards, un p? indietro le Ducati.Rossi beh ha girato forte, indubbiamente, ma se guadriamo le prestazioni dei compagni di marca mi viene il dubbio che la Yamaha sia ancora molto indietro e che il tempo discreto sia solo merito del polso di Rossi.Sar? un inizio in salita per lui mi sa.Sulle aprilia non dico nulla.....? meglio.
                              Come spieghi che Max abbia stampato un 2.02.1 con 25 gradi in piu' di temperatura dell'asfalto rispetto ad Hayden se gi? secondo te usava le gomme da tempo per girare in 2.02.7? Mi sa invece che sia stato Rossi ad usarle anche durante i primi test per fare il tempone ad effetto

Comment

X
                              Working...
                              X