Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max a studio sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

max a studio sport

........sorride per ora gli va tutto a gonfie vele......RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO

• Font Size
    scusa ma se non ride ora quando ride...se ride gli rompiamo se piange gli rompiamo...lasciamolo in pace per ora poi si vedr?

Comment

• Font Size
      .......E STRANO PERCHE DI SOLITO E SEMPRE PER LE SUE

Comment

• Font Size
        ...ride perche' ormai la moto piu' forte del mondo c'? l'ha lui....e quindi anche il mondiale 2004.... ....e con lui ballo e rido anche io........

Comment

• Font Size
          Originally posted by fireblade
          ...ride perche' ormai la moto piu' forte del mondo c'? l'ha lui....e quindi anche il mondiale 2004.... ....e con lui ballo e rido anche io........
          Cerca di non affexionarti troppo all'idea...

... poi ci rimani male...

Comment

• Font Size
            ...per adesso me la rido...poi si vedra'......ma i tempi e le differenze parlano chiaro......

Comment

• Font Size
              Originally posted by fireblade

ma quanto ti piace sognare????

Comment

• Font Size
                ...wee.... pippo.....mica ? colpa mia se biaggi a deciso di girare piu' forte e rossi...? e poi i tempi di biaggi sono realta' e non sogni....

Comment

• Font Size
                  scusate una domanda,io sono ignorante non capisco,ma come mai il fenomeno per 3 anni di fila nei test girava sempre sotto biaggi?adesso cambia moto e gira al di sopra,ma il sign. rossi non era' quello da 1 secondo al giro piu degli altri?se la yamaha ha sto secondo al giro in svantaggio dalla honda, come mai il fenomeno non lo tira fuori?rendetevi solo conto di una cosa di fenomeni non'esitono,rossi e un pilota come gli altri,moto migliore vince,moto peggiore sta dietro, punto e basta

Comment

• Font Size
                    Scusa se te lo dico ma benk? tutte le opinioni siano personali, soggettive e pi? meno condivisibili...

... hai detto una gran bella puttanata!!!

Apro un post di guido meda ke spero ti kiarisca le idee visto ke parla direttamente fiorani...

Comment

• Font Size
                      ...bravo williams...non dargli retta....sono i fatti che contano....non le interviste......

Comment

• Font Size
                        Io direi di essere cauti nei giudizi, questi sono i primi test per cui bisogna considerare i tatticismi delle squadre, sicuramente i risultati di Biaggi sono molto positivi ma secondo me per vedere il vero Rossi bisogna aspettare l'inizio del Motomodiale per vedere se questa supremazia della Honda si conferma anche in gara.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by williams
                          scusate una domanda,io sono ignorante non capisco,ma come mai il fenomeno per 3 anni di fila nei test girava sempre sotto biaggi?adesso cambia moto e gira al di sopra,ma il sign. rossi non era' quello da 1 secondo al giro piu degli altri?se la yamaha ha sto secondo al giro in svantaggio dalla honda, come mai il fenomeno non lo tira fuori?rendetevi solo conto di una cosa di fenomeni non'esitono,rossi e un pilota come gli altri,moto migliore vince,moto peggiore sta dietro, punto e basta
                          Qualche spiegazione? Ok

Biaggi e' su una moto sul cui potenziale non c'e' niente da dire (e per adesso non mi sembra che abbia fatto scintille...visto che i record a sepang ancora sono targati Pesaro)
                          Rossi ha girato bene, niente di spettacolare nemmeno lui, ma fai un attimo la sottrazione tra i tempi di Checa e quelli di Biaggi...e dai una occhiata al risultato!

1 secondo.

Se il valore std della Yamaha e' quello di Checa (che ci e' sopra da 3 anni), Rossi ci sta mettendo gia' 7/10 di suo, considerando che sta anche testando un motore tutto nuovo che ieri e' stato portato per la prima volta in pista!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO
                            Io direi di essere cauti nei giudizi, questi sono i primi test per cui bisogna considerare i tatticismi delle squadre, sicuramente i risultati di Biaggi sono molto positivi ma secondo me per vedere il vero Rossi bisogna aspettare l'inizio del Motomodiale per vedere se questa supremazia della Honda si conferma anche in gara.
                            finalmente qualcuno che pensa prima di scrivere !!!

quelli di sepang rimangono dei test ... nessuno da il 100% anche perch? un infortunio serio adesso significherebbe buttare via la stagione !!! questo vale soprattutto per chi ? appena uscito da un infortunio (barros, melandri ...) a cui basterebbe una banale caduta

Comment

• Font Size
                              quelli di sepang rimangono dei test ... nessuno da il 100%
                              Ed allora, cosa sono stati tutti quei post trionfalistici dopo le prime (sorprendenti) prove di Rossi sulla M1 ?
                              Il tuo discorso, vale per tutti o solo quando vanno "male" ?

ps
                              lasciamo perdere, per cortesia, frasi del tipo : "finalmente qualcuno che pensa prima di scrivere !!!", l'arroganza lasciamola fuori da questo forum !

Comment

X
                              Working...
                              X