Beh...dopo Schwantz c'? stato il vuoto dentro di me, lui era il genio, la sregolatezza, quel modo di vivere le corse che andava al di l? dei guadagni, che traspirava umanit?.Quando si ? ritirat?, ha lasciato un vuoto incolmabile dentro lo spazio riservato ai miei eroi.Ora beh...come non si pu? scegliere Rossi, popolare al limite della noia, ma assolutamente esente da qualsiasi tipo di critiche per quanto riguarda il suo modo di guidare e la sua costanza.Ho un debole anche per Capirossi, adoro chi sa buttare il cuore dietro agli ostacoli, ma un campione deve essere costante e Loris spesso si perde...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pilota preferito........... e perch?!!!
Collapse
X
-
Valentino...
il perchè? probabilmente perchè è l'unico che, nei rarissimi casi nei quali è costretto alla rimonta, gira in moto come nessun altro può fare, in certi momenti vederlo guidare ti fa crescere l'adrenalina a mille... è UNICO!
Comment
-
Nella motogp....Biaggi e Capirossi....e anke Pedrosa mi piace come guida...? una scheggia
Nella sbk...Troy Corser...Chili ke ho avuto modo d'incontrare quando sono andata a Misano ? una bella persona oltre ke un bravo pilota...e poi come nn menzionarlo...Rolfo...diamogli il tempo "d'imparare" e far? faville
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
vabbè, io metto prima i numeiri:
n. 3 (e se qualcuno dice biaggi lo affondo) di un certo Joey..e non dico altro
n. 155: perchè nel 2000 fece un mega sorpassone al cavatappi, ne infilò 3; grande Ben Bostrom
n. 21 perchè Troy è Troy e il sorpasso di Monza nel 2000 fa storia!
n. 84 michel fabrizio: perchè? guardatevi imola 2003 o jerez 2004!
di quando ero bambino mi piaceva tantissimo schwantz, chiaramente!
poi, certo, adoro Haga, mi paice tantissimo Rolfo, mi piace Vermeulen....ce ne sono di piloti....e di certo adoro Valentino Rossi e Loris Capirossi: il primo come si fa a non adorare dopo un Welkom 2004 o Donington 2005! per Loris, basta nominare Motegi 2002 ( con un 2 tempi stava dietro ai 4 t di Rossi e barros) , Suzuka 2003, un eroe, e malesia di quest'anno!
ma lasciatemi dire che più che i piloti, quello che adoro sono le gare come il Mugello 2005, come Welkom 2004, come Imola 2002 SBK, come Imola dello scorso anno con Vermeulen con un'intagliata all'anteriore! come Assen nel 2000 ( la gara se la ricordano in pochi, ma ci fu un duello Haga-Bayliss da paura) e Brands Hatch 2005!!!!!!!! quanto amo sto sport!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
quotone!!!!!! ma ki ? ke ha il video di bb ke infila 3 al cavatappi???Originally posted by flavietto155ma lasciatemi dire che pi? che i piloti, quello che adoro sono le gare come il Mugello 2005, come Welkom 2004, come Imola 2002 SBK, come Imola dello scorso anno con Vermeulen con un'intagliata all'anteriore! come Assen nel 2000 ( la gara se la ricordano in pochi, ma ci fu un duello Haga-Bayliss da paura) e Brands Hatch 2005!!!!!!!! quanto amo sto sport!!
Comment
-
oh finalmente!!!Originally posted by flavietto155vabb?, io metto prima i numeiri:
n. 3 (e se qualcuno dice biaggi lo affondo) di un certo Joey..e non dico altro
dicevo io... mica potevo rimanere da solo!!

Comment
-
Come non essere d'accordo con te? Chiss? se Biaggi sa che il suo numero preferito ? lo stesso di un grandissimo?Originally posted by flavietto155n. 3 (e se qualcuno dice biaggi lo affondo) di un certo Joey..e non dico altro
Comment
-
Il pilota per cui ho tifato e trepidato di pi? ? stato Luca Cadalora. Tuttavia obiettivamente (ed a mio modestissimo parere) i due piloti in assoluto pi? forti che ho visto da quando seguo il Motomondiale (1989) sono Wayne Rainey e Valentino Rossi.
Comment
-
il mio primo grande pilota che mi ha fatto avvicinare al motomondiale ? stato Loris Reggiani,mi ricordo che nel 92' per me esisteva solo la 250,mitica aprilia n.13!! attualmente stimo moltissimo Capirossi,grinta,tenacia,non molla mai....grande Capirex
Comment
X

Comment