Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brno deve vincere biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brno deve vincere biaggi

....si lo ha detto pure rossi......" a brno temo solo biaggi ".....

• Font Size
    Mmmm...non ? che Biaggi debba vincere x forza...cmq...? il secondo favorito..dopo Rossi ovviamente....
    p.s.: io spero che Biaggi arrivi dietro pure alla Kawasaki! Che bastardo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      p.s.: io spero che Biaggi arrivi dietro pure alla Kawasaki! Che bastardo!
      CONCORDO............ STA SEMPRE A ROSICA'

Comment

• Font Size
        beh....non ci scanniamo adesso.... ..aspettiamo il dopogara...
        :P :P :P :P :P :P.. qua deve vincere biaggi per forza..... :P :P e se non sara' cosi'.....ma ne dubito.....mi rasero' tutti i capelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by fireblade
          beh....non ci scanniamo adesso.... ..aspettiamo il dopogara...
          :P :P :P :P :P :P.. qua deve vincere biaggi per forza..... :P :P e se non sara' cosi'.....ma ne dubito.....mi rasero' tutti i capelli
          Preparo il rasoio allora..... Scherzo che vinca il migliore e che Biaggi se perde non rosichi accusando la moto e non se stesso !!
          HIHI

Comment

• Font Size
            ...me lo merito.....fatto....mi sono rasato

Comment

• Font Size
              Originally posted by fireblade
              ...me lo merito.....fatto....mi sono rasato
              Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa FOTO...FOTO.....FOTO

Comment

• Font Size
                fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofoto

Comment

• Font Size
                  Fireblade, non ti conosco e me ne rammarico, perch? nonostante tu sia un "biaggiano", mi stai simpatico.

L'unica cosa che ti posso dire ? che secondo me voi biaggiani vi arrampicate sugli specchi. Per me il pilota Biaggi quest'anno ha finito.
                  E non solo quest'anno. Da quando ? arrivato Rossi non ha risicato pi? niente. Cos'avrei dato per vederli insieme quando Max ha vinto i mondiali 250. Chiss? come sarebbe andata a finire......

;D

Comment

• Font Size
                    Ah, dimenticavo: non fraintendere le mie parole. Io sono tifosa di Vale, ma quando Max ? in giornata per me ? un piacere vederlo guidare. Quando c'? con la testa e con la grinta, mi piace vedere le sue staccate, le sue linee, come si muove sulla moto. E' veramente uno spettacolo. Peccato che lo spettacolo finisca l?, perch? quando si toglie il casco tutta l'ammirazione mi scende... non ti dico dove.

Senza rancore, sono solo opinioni.

Comment

• Font Size
                      .....we...we...non lo dite a nessuno pero'....

Comment

• Font Size
                        .....saura...saura..... per farti contenta ti ricordo che l'anno scorso biaggi era l'ombra di rossi....che lo inseguiva a passo ravvicinato in ogni gara.......vedi posizione a fine mondiale...... 2......quest'anno idem con patate....tranne qualche garetta.....e se non si mettesse in mezzo lo spagnolo..che ancora non si rende conto del fastidio che mi da..... .....be non mi voglio prolungare....ti voglio solo confidare un segreto.....biaggi si conporta cosi' ....solo per farsi dare la moto ufficiale......credimi ....me lo ha confidato lui in persona... poi ne vedremo delle belle.....

Comment

X
                        Working...
                        X