Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ora ha un procuratore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi ora ha un procuratore

    da tgcom

    Parte domenica il Motomondiale 2006, che dopo 14 anni non vedr? al via Max Biaggi. Il centauro romano, appiedato dalla Honda, si ? rifugiato negli Usa dove pensa gi? alla riscossa. "E' stato incredibile rimanere fuori - ha detto in un'intervista a "Repubblica" - A ottobre ero secondo nel Mondiale e ora sono a piedi. Io correr? ancora, questo ? certo. Mi alleno tutti i giorni. Non ? un addio, ma un arrivderci".

    Si ? rifugiato negli Usa, lontano migliaia di km da quello che fino a qualche mese fa ? stato il suo mondo, la sua vita. Max Biaggi ha scelto un periodo di esilio, proprio quando sta per partire il Mondiale 2006 della MotoGp. Domenica da Jerez de la Frontera parte la caccia a Valentino Rossi. "Non so, non ho ancora deciso se la vedr?" ha tagliato corto il centauro romano. Nelle sue parole non ? difficile scovare un mix di rabbia e malinconia. "Ma come pu? uno sport rinunciare a duelli come quello tra me e Rossi a Welkom nel 2004?". Gi? come pu?, ci chiediamo anche noi. Ma cos? ? andata e ora non resta che rimboccarsi le maniche per il 2007. "Qualsiasi cosa accada, io correr? - ha spiegato - Mi alleno tutti i giorni come se stessi preparando il Mondiale: footing, palestra e supermotard. Quello che mi hanno costretto a dare non ? stato un addio. Un arrivederci, ecco. Non posso dare appuntamenti, ma torner?".

    Al suo fianco c'? ora Enrico Zanarini, l'amico-consulente che segue anche Giancarlo Fisichella. "Ho preso un procuratore, dopo una vita che gfacevo tutto da solo. Se ? bravo lavorer? bene. Magari per il 2007, la Superbike. Magari per la MotoGp. Io sono qui, mi tengo pronto".

    .......FINALMENTE.....

  • Font Size
    #2
    Io mi auguro di rivederlo presto su una moto, alla faccia di tutti quelli che gestiscono il mondo delle corse e che non sono mai saliti su una moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...forza max...spero proprio che tutto vada per il meglio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sembrava sicuro la sua gara sbk a monza con la suzuki

        Comment


        • Font Size
          #5
          Corre O No A Monza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...su motosprint numero 9 del 28 febbraio 6 marzo...Max Biaggi debuttera' a Monza con una Suzuki ufficiale come quella di Corser...l'alstare a concesso a Biaggi di correre solo 2 0 3 gare con la possibilita' di scegliere i circuiti cui vorra' partecipare...dopo Monza la seconda sara' sicuramente Brno una delle piste preferite di max, in cambio ovviamente di un accordo che contempli la partecipazione a tempo pieno nel 2007...." la preoccupazione di Corser " .... mi sto giocando il mondiale e magari Biaggi puo' togliermi punti preziosi.....
            Last edited by fireblade; 22-03-06, 20:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ormai lo hanno tagliato fuori . e basta a mè mi è sempre stato sul din din fin da quando correva in 250 (gran manico per&#242........
              se è dove sta ora è tutto per colpa sua quindi cavoli suoi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ha un anno per chiudersi la bocca, se non riuscirà a convincersi che si deve limitare al solo saluto verso il team ( perchè appena apre bocca spara su tutti ) risaremo da punto e accap, e a sto punto lo dovrebbero far correre nelle minimoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi auguro di rivederlo presto su una moto...
                  in fondo (lasciamo stare il carattere ) ? un signor pilota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sperimao che troni ins ella ma soprattutto che d'ora in poi filtri quello che gli passa per quella testolina prima di aprire bocca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Daje Max......


                      torna per tutti i tuoi tifosi!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by capyress
                        Io mi auguro di rivederlo presto su una moto...
                        in fondo (lasciamo stare il carattere ) ? un signor pilota
                        ? quello che molti non capiscono..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma vi interessano pi? le dichiarazioni dei piloti che le gare stesse?
                          Siamo motociclisti oppure "amanti" del gossip?
                          Adesso capisco perch? le trasmissioni dopo gara di Cereghini oppure (nel calcio) Controcampo etc. sono cos? seguite...

                          Ma davvero non vi mancher? uno come Biaggi in griglia?
                          A me parecchio, ed ha ragione sulla gara di Welkom del 2004: ? stata fantastica.
                          Biaggi ha probabilmete risvegliato in Italia l'interesse per il motomondiale con i suoi 4 anni d'oro, ed anche se ? un lamentone, lasciarlo senza moto ? una dimostrazione penosa di come sia cambiato il motociclismo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Breeze
                            Ma vi interessano pi? le dichiarazioni dei piloti che le gare stesse?
                            Siamo motociclisti oppure "amanti" del gossip?
                            Adesso capisco perch? le trasmissioni dopo gara di Cereghini oppure (nel calcio) Controcampo etc. sono cos? seguite...

                            Ma davvero non vi mancher? uno come Biaggi in griglia?
                            A me parecchio, ed ha ragione sulla gara di Welkom del 2004: ? stata fantastica.
                            Biaggi ha probabilmete risvegliato in Italia l'interesse per il motomondiale con i suoi 4 anni d'oro, ed anche se ? un lamentone, lasciarlo senza moto ? una dimostrazione penosa di come sia cambiato il motociclismo.
                            vero....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma corser non si deve preoccupare perchè biaggi quando gareggerà sarà lontano dalle posizioni importanti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X