Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALEVALEVALEVALEVALEVALEVALEVALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con gli ultimi aggiornamenti Max ha una moto sicuramente paragonabile a quella dei primi, ha provato pure gli scarichi a tromboncino.
    Adesso che ha avuto pi? di 3 ore per mettere a posto la moto vedremo come andr? la prossima gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      infatti dal punto di vista finanziario ci pensa pons...Biaggi non c'entra nulla!

poi al solito ragazzi le chiacchiere stanno a zero, perch? qualcuno potrebbe pensare che la yamaha l'anno scorso aveva una gran moto e che il nuovo progetto abbia dato piu' problemi del previsto...quindi i motivi possono essere mille, rimane il fatto che ha detto gas...perch? allora non hanno preso Biaggi?

poi per quanto riguarda le capacit? di rossi...mi pare che sia stato lui a sviluppare la 4 tempi di cui adesso usufruisce anche biaggi a livello di miglioramenti(vedi frizione modificata come chiedeva rossi) oppure dite che ? stato doohan?
      Ma vermaente stai paragonando il team e la moto con cui ? approdato biaggi alla 500 con la moto ed il team con cui ? approdato rossi? Stai scherzando!Ma se la honda ? almeno 5 anni avanti come sviluppo rispetto ala yamaha.Non dimentichiamoci che la famosa frizione la honda l'ha adottata due anni prima rispetto yamaha.Quando l'ultimo anno di 500 la testava biaggi sulla yamaha l'honda non solo adottava quella meccanica gi? da un campionato ma stava testando quella elettronica. Parliamo del controllo di trazione in uscita dalle curve?Meglio di no.Rimane sempre il fatto che Rossi resta un grandissimo pilota,? ovvio!

Comment

• Font Size
        mi sembri un po' tesina...
        Niente tesina, ma proprio per niente. Solo non mi piace quando si parla a vanvera.

Comment

X
        Working...
        X