Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente nessun altro "stop & go"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nitronori
    Infatti durano di pi? e non si vede un cacchio dal riquadro. Sono povero ed ho un 15 pollici come tv io
    non posso che quotare...aumenta la durata degli spazi pubblicitari e nel riquadro si vede poco o nulla, una bella mossa, per intascare pi? soldi e un bel palliativo per coprirsi le spalle.NON CI SIAMO!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      i nuovi stop & go fanno schifo. io mi limito a togliere l'audio, ma passare dai 5,10,15 secondi ai 3-4 minuti NON ESISTE!

      Comment


      • Font Size
        #18
        che dire poi... messi proprio quando si iniziano i giochi finali. per fortuna solo 2... ma immagino che potrebbero aumentare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          visto - visto .. bo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Secondo me vi lamentate un pò troppo; ricordate che non pagate alcun canone per i canali Mediaset e che proprio grazie a quelle tanto odiate pubblicità si riesce ad avere una copertura gratuita ed ottima sul motomondiale che comprende pole, tutte le gare ed anche il dopogara.
            Ma che volete di più??
            Last edited by Breeze; 27-03-06, 08:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? vero enzo.. ma nn so se hai notato che c'? sempre pi? pubblicit?... prima nel contorno (i gay amici di alice)... il controcampo... ecc ecc (quindi fuck anche al calcio) e poi alla fine il canone ci tocca pagarlo cmq hehhe

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Breeze
                Secondo me vi lamentate un pò troppo; ricordate che non pagate alcun canone per i canali Mediaset e che proprio grazie a quelle tanto odiate pubblicità si riesce ad avere una copertura gratuita ed ottima sul motomondiale che comprende pole, tutte le gare ed anche il dopogara.
                Ma che volete di più??
                non paghiamo mediaset ???
                da quando è arrivato berlusconi ... mediaset ha avuto contratti dallo stato per 9 volte superiore a prima .. un incremento del 900%...
                ( per non parlare che ha svuotato le tasche ai poveri italiani .. )
                Last edited by cocis; 27-03-06, 09:18.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cocis
                  non paghiamo mediaset ???
                  da quando ? arrivato berlusconi ... mediaset ha avuto contratti dallo stato per 9 volte superiore a prima .. un incremento del 900%...
                  ( per non parlare che ha svuotato le tasche ai poveri italiani .. )
                  Azzz... allora adesso che vince la sinistra non vedremo pi? il motomondiale!!

                  Alla fine ? sempre colpa di Berlusconi... sembra addirittura abbia pagato Elias per far cadere Rossi, cos? il pubblico si ? infiammato per la rimonta dello "splendido" e la prossima gara sar? vista da uno share ancora maggiore.
                  E gi? altri soldi nelle tasche del Caimano!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e ti pareva che non ci si ficcava di mezzo la politica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace
                      ho paura ankio con con questa scusa adesso ci ficcheranno dentro 20 minuti di pubblicit? su 40 di corsa...
                      Ci hai preso, purtroppo...

                      Ho contato fino a 8 spot durante un solo break !!! e sul riquadrino nonb si capisce na mazza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cocis
                        non paghiamo mediaset ???
                        da quando è arrivato berlusconi ... mediaset ha avuto contratti dallo stato per 9 volte superiore a prima .. un incremento del 900%...
                        In che senso contratti dallo stato? e poi quale è la fonte dei dati che esponi? Il corriere della sera?
                        Se ti riferisci al calcio si è fatta un'asta, e i diritti del calcio non sono dello stato... Era anomalo quando la rai aveva l'esclusiva sul calcio senza neppure partecipare a gare d'appalto pur non essendo in regime di monopolio...
                        E poi il calcio chi lo pagava quando era alla rai secondo te? i cittadini italiani... anche quelli che del calcio non fregava nulla... ora almeno li paga la pubblicità...

                        Originally posted by cocis
                        ( per non parlare che ha svuotato le tasche ai poveri italiani .. )
                        Mi sa che hai le idee un pò confuse... Diminuire la pressione fiscale ha l'effetto esattamente opposto, prenditela con gli sprechi e le imposte dei comuni, piuttosto


                        PS: scusate l'OT... e sia chiaro, non voto FI...
                        Last edited by faxoletto; 27-03-06, 10:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sento puzza di lock

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Breeze
                            Azzz... allora adesso che vince la sinistra non vedremo pi? il motomondiale!!

                            Alla fine ? sempre colpa di Berlusconi... sembra addirittura abbia pagato Elias per far cadere Rossi, cos? il pubblico si ? infiammato per la rimonta dello "splendido" e la prossima gara sar? vista da uno share ancora maggiore.
                            E gi? altri soldi nelle tasche del Caimano!!
                            chiunque vinca non ha importanza ... hai presente in canale LA SETTE e la SBK che trasmettono.. forse dal prossimo anno tanti saluti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cocis
                              chiunque vinca non ha importanza ... hai presente in canale LA SETTE e la SBK che trasmettono.. forse dal prossimo anno tanti saluti...
                              Beh, questo mi dispiacerebbe pi? che perdere la motogp...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X