Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cioe' non per fare il cagakazzo,ma dire addirittura "crisi" mi sembra esagerato,siamo a solo inizio campionato e si sa che rossi se ha problemi tira sempre fuori il coniglio dal cilindro,le nuove gomme danno problemi a tutti...ma da li a parlare di crisi ancor prima della prima gara mi sembra eccessivo
cioe' non per fare il cagakazzo,ma dire addirittura "crisi" mi sembra esagerato,siamo a solo inizio campionato e si sa che rossi se ha problemi tira sempre fuori il coniglio dal cilindro,le nuove gomme danno problemi a tutti...ma da li a parlare di crisi ancor prima della prima gara mi sembra eccessivo
e anche se vanno male cosa cambia???rossi e' un anumale da gare,negli ultimi 5 anni i problemi che ha a vuto e che non gli han fatto chiudere una gara si contano su una mano sola...quindi anche se fa cagare in prova,in gara e' un'altra cosa...2 anni fa dopo 2 4? posti tutti dissero che era in crisi...ha vinto il mondiale...la parola crisi,scusate,ma non riesco ad associarla a rossi
e anche se vanno male cosa cambia???rossi e' un anumale da gare,negli ultimi 5 anni i problemi che ha a vuto e che non gli han fatto chiudere una gara si contano su una mano sola...quindi anche se fa cagare in prova,in gara e' un'altra cosa...2 anni fa dopo 2 4? posti tutti dissero che era in crisi...ha vinto il mondiale...la parola crisi,scusate,ma non riesco ad associarla a rossi
Allora stara' facendo finta per non demoralizzare troppo gli avversari???
dire crisi mi sembra anche a me un pò esagerato...anche se dovesse avere problemi in questa gara aspettiamo almeno 2-3 gare per dire ke è in difficoltà...qualche inconveniente ci può sempre stare...e cmq credo anch'io ke Rossi poi in gara riesce più degli altri a guidare sopra i problemi...
Io ed il caro gio' siamo sempre d'accordo
TRANNE sul numero di cilindri ... ma lui sa che ho in canna un bel colpetto tra qualche mesetto
Comment