Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? il cappello a Pedrosa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bravissimo nulla da dire!!! però credo che un pizzico di entusiasmo in più x come ha guidato poteva anche dimostrarlo.. appena sceso e anche sul podio sembrava già l'iperesperto scontento del 2o posto

    cmq niente da dire, i complimenti sono dovutissimi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nicoss
      bravissimo nulla da dire!!! però credo che un pizzico di entusiasmo in più x come ha guidato poteva anche dimostrarlo.. appena sceso e anche sul podio sembrava già l'iperesperto scontento del 2o posto

      cmq niente da dire, i complimenti sono dovutissimi!!!
      Questo e' un lato personale e caratteriale che dall'esterno non possiamo giudicare piu' di tanto ,meglio uno cosi' che uno sborone comunque!!!
      Last edited by kaciaro; 26-03-06, 23:15.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gi? il cappello a Pedrosa!

        gran pilota un vero campione..nulla da dire....
        di poche parole ma di tanti fatti..

        Comment


        • Font Size
          #19
          premetto che non nutro simpatia per Pedrosa....lui non fa' nulla per accattivarsi le simpatie della gente....ma ci puo' stare....

          pero' secondo me e' troppo calcolatore....ok che ieri contro un Loris in palla era difficile passare...ma pensate che un altro non ci avrebbe provato??

          e penso non solo a Rossi..ma ad un Gibe dei tempi d'oro...o a Biaggi.....insomma...ripensate a quella gara Australiana di due anni fa'...con Rossi matematicamente campione del mondo su Yamaha........Gibe davanti.....avrebbe potuto farlo vincere....ma cosi non e' stato....ecco cosa manca a Pedrosa per essere un campionissimo....la fame del cannibale....che non si ferma davanti a nulla...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it
            premetto che non nutro simpatia per Pedrosa....lui non fa' nulla per accattivarsi le simpatie della gente....ma ci puo' stare....

            pero' secondo me e' troppo calcolatore....ok che ieri contro un Loris in palla era difficile passare...ma pensate che un altro non ci avrebbe provato??

            e penso non solo a Rossi..ma ad un Gibe dei tempi d'oro...o a Biaggi.....insomma...ripensate a quella gara Australiana di due anni fa'...con Rossi matematicamente campione del mondo su Yamaha........Gibe davanti.....avrebbe potuto farlo vincere....ma cosi non e' stato....ecco cosa manca a Pedrosa per essere un campionissimo....la fame del cannibale....che non si ferma davanti a nulla...
            EHI EHI CALMA E' UN DEBUTTANTE EH????DAI

            Comment


            • Font Size
              #21
              il ragazzo ha dei numeri.... e soprattutto il carattere per affrontare le cose nel modo migliore...
              ha detto che ha tanta strada da fare, ha da imparare... ? un ragazzo umile... questo gli d? ancora pi? punti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it
                premetto che non nutro simpatia per Pedrosa....lui non fa' nulla per accattivarsi le simpatie della gente....ma ci puo' stare....

                pero' secondo me e' troppo calcolatore....ok che ieri contro un Loris in palla era difficile passare...ma pensate che un altro non ci avrebbe provato??

                e penso non solo a Rossi..ma ad un Gibe dei tempi d'oro...o a Biaggi.....insomma...ripensate a quella gara Australiana di due anni fa'...con Rossi matematicamente campione del mondo su Yamaha........Gibe davanti.....avrebbe potuto farlo vincere....ma cosi non e' stato....ecco cosa manca a Pedrosa per essere un campionissimo....la fame del cannibale....che non si ferma davanti a nulla...
                secondo me poteva passarlo non dico tranquillamente ma quasi...? stato invece molto intelligente a stare dietro...secondo me ha imparato pi? ieri dietro a capi che fin'ora nei test

                cmq ? molto bravo niente da dire...ma credo che il vantaggio di peso sia notevole...+motore, gomme che si consumano meno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io vi diro'.....a me pedrosa piace propio perche' non fa' il giullare e gli da il gas....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X