Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente c'e da vergognarsi a fare questi post di polemica sterile,piu che altro... MEDA si ? scusato pubblicamente per la valutazione SBAGLIATA su Gibernau quando gli hanno comunicato che il potenziometro del cambio nn gestiva solo la cambiata elettronica ma anche le centraline del motore!!
veramente c'e da vergognarsi a fare questi post di polemica sterile,piu che altro... MEDA si ? scusato pubblicamente per la valutazione SBAGLIATA su Gibernau quando gli hanno comunicato che il potenziometro del cambio nn gestiva solo la cambiata elettronica ma anche le centraline del motore!!
....quoto!!!! quello che ha detto ? stata la sua,e penso di chiunque,prima impressione guardando le immagini!! e basta con queste sparate gratuite ad una persona che,anche se a modo suo,cerca di fare il suo lavoro!!
Non è una polemica sterile .
Piuttosto mi sembra evidente che la prima valutazione fatta sull' accaduto, sia dettata da una sorta di pregiudizio che Meda & co. hanno su Gibernau.
Casualmente Gibernau è molto antipatico a Valentino!
CASUALMENTE!
Onestamente non credo ci siano i termini per una polemica, che Meda sia un pò di parte si sà (...mi stupirei del contario).Mi sembra anche che si sia pubblicamente scusato dell'abbaglio preso.Meda è un professionista animato da una enorme passione, personalmente lo stimo molto.Chiudo qui il post, mi auguro (Guidone lo so che ci leggi!!!), che, se vorrà, aprirà lui un post per spiegare il tutto, anche se per quanto mi riguarda...non c'è nulla da spiegare.
Comment