Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna Meda

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vergogna Meda

    Come mai?????

    Se uno viene tirato gi? e corre lo stesso con 1/4 di pedana e mezza leva del freno, ? un EROE.

    Se hai un problema tecnico che non ti consente pi? di gestire la moto e ti ritiri, sei una FIGHETTA.

    COME MAI??????????????????


  • Font Size
    #2
    veramente c'e da vergognarsi a fare questi post di polemica sterile,piu che altro... MEDA si ? scusato pubblicamente per la valutazione SBAGLIATA su Gibernau quando gli hanno comunicato che il potenziometro del cambio nn gestiva solo la cambiata elettronica ma anche le centraline del motore!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me meda non e adatto .... comq e un parere mio lo giudico incompetente......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq Rossi ha corso con la pedana e leva freno piegata, e Meda è sempre stato un tifoso di Rossi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mastrostaccatore
          veramente c'e da vergognarsi a fare questi post di polemica sterile,piu che altro... MEDA si ? scusato pubblicamente per la valutazione SBAGLIATA su Gibernau quando gli hanno comunicato che il potenziometro del cambio nn gestiva solo la cambiata elettronica ma anche le centraline del motore!!
          ....quoto!!!! quello che ha detto ? stata la sua,e penso di chiunque,prima impressione guardando le immagini!! e basta con queste sparate gratuite ad una persona che,anche se a modo suo,cerca di fare il suo lavoro!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è una polemica sterile .
            Piuttosto mi sembra evidente che la prima valutazione fatta sull' accaduto, sia dettata da una sorta di pregiudizio che Meda & co. hanno su Gibernau.
            Casualmente Gibernau è molto antipatico a Valentino!
            CASUALMENTE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente non credo ci siano i termini per una polemica, che Meda sia un pò di parte si sà (...mi stupirei del contario).Mi sembra anche che si sia pubblicamente scusato dell'abbaglio preso.Meda è un professionista animato da una enorme passione, personalmente lo stimo molto.Chiudo qui il post, mi auguro (Guidone lo so che ci leggi!!!), che, se vorrà, aprirà lui un post per spiegare il tutto, anche se per quanto mi riguarda...non c'è nulla da spiegare.

              Comment

              X
              Working...
              X