Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp in notturna?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp in notturna?

A voi i commenti......mha?!

• Font Size
    Risulterebbe sicuramente molto spettacolare...

Comment

• Font Size
      Che faccio sto' zitto o inizio a dire che, negli anni passati correvano con qualsiasi clima con le ruote di legno, senza tute forate, senza ventilatori nei box , senza motorhome con l'aria condizionata.....
      mi fermo qua , anzi Capirossi da purista com'eh dovrebbe scioperare sapendo cosa hanno fatto ad Aassen invece di pensare a ste' minkiate per fare odience
      che tristezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        Che faccio sto' zitto o inizio a dire che, negli anni passati correvano con qualsiasi clima con le ruote di legno, senza tute forate, senza ventilatori nei box , senza motorhome con l'aria condizionata.....
        mi fermo qua , anzi Capirossi da purista com'eh dovrebbe scioperare sapendo cosa hanno fatto ad Aassen invece di pensare a ste' minkiate per fare odience
        che tristezza

eh kacia...ma quanto sei retorico e antico!!!

parlando seriamente.......non lo so'...sicuramente sarebbe spettacolare.....vedere le varie moto con le luci...

scusate ma non riesco a essere serio........se decideranno per una notturna.....sara' sicuramente perche' decideranno che si puo' fare.....

Comment

• Font Size
          intanto io scarico le mega foto che mettono ogni volta (anche se sembrano piccole.. sono solo ridimensionate dalla pagina)

Comment

• Font Size
            ...una gara in notturna...naaa...ma allora fate una 12 ore con cambio piloti e moto all'interno del proprio team...e Kenny Jr. si fa una marathon...

Comment

• Font Size
              mah....boh....forse e' una minkiata....di certo illuminerebbero a giorno....

Comment

• Font Size
                sarebbe una figata ma se rossi dice di no...beh mi fido di quello che dice

Comment

• Font Size
                  io vorrei avere un parere diverso dal solo Rossi...

ce ne son altri 18 che corrono giusto?

Comment

• Font Size
                    Infatti c'era anche quella di Capirossi.. due pareri divesi bastano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      che tristezza
                      Scusa se mi permetto ma se guardiamo indietro una volta si andava a lavoro a cavallo, io comunque una automobile me la sono presa giusto per star piu' comodo.
                      La tecnologia serve anche per lo sport altrimenti a calcio si giocherebbe ancora col pallone di stoffa.
                      E comunque la trovo un idea molto affascinante ma forse troppo pericolosa per le velocit? e lo stress fisico a cui sono sottoposti, quindi se ci aggiungi una visibilit? ridotta credo che sarebbe forse troppo rischioso.............

Comment

• Font Size
                        e con l'umido a terra? con gomme normali ne ho visti tanti andare a terra per farsi il turno col sole basso... figuriamoci con le slick di notte e quei cavalli...

Comment

• Font Size
                          Bello, la facevano pure a misano per il trofeo grand prix quando era una bella pista,(con la brutapela al posto delle 2 varianti e della rio),il ferragosto lo passavo sempre la, peccato che la moto gp si dia troppa importanza per essere ancora un qualcosa come la notturna di misano.

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe come ha detto KACIARO

Comment

• Font Size
                              a mè piace come idea però mi sà che non si farà niente

Comment

X
                              Working...
                              X