Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGp in notturna?
Collapse
X
-
Che faccio sto' zitto o inizio a dire che, negli anni passati correvano con qualsiasi clima con le ruote di legno, senza tute forate, senza ventilatori nei box , senza motorhome con l'aria condizionata.....
mi fermo qua , anzi Capirossi da purista com'eh dovrebbe scioperare sapendo cosa hanno fatto ad Aassen invece di pensare a ste' minkiate per fare odience
che tristezza
Comment
-
Originally posted by kaciaroChe faccio sto' zitto o inizio a dire che, negli anni passati correvano con qualsiasi clima con le ruote di legno, senza tute forate, senza ventilatori nei box , senza motorhome con l'aria condizionata.....
mi fermo qua , anzi Capirossi da purista com'eh dovrebbe scioperare sapendo cosa hanno fatto ad Aassen invece di pensare a ste' minkiate per fare odience
che tristezza

eh kacia...ma quanto sei retorico e antico!!!
parlando seriamente.......non lo so'...sicuramente sarebbe spettacolare.....vedere le varie moto con le luci...
scusate ma non riesco a essere serio........se decideranno per una notturna.....sara' sicuramente perche' decideranno che si puo' fare.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Scusa se mi permetto ma se guardiamo indietro una volta si andava a lavoro a cavallo, io comunque una automobile me la sono presa giusto per star piu' comodo.Originally posted by kaciaroChe faccio sto' zitto o inizio a dire che, negli anni passati correvano con qualsiasi clima con le ruote di legno, senza tute forate, senza ventilatori nei box , senza motorhome con l'aria condizionata.....
che tristezza

La tecnologia serve anche per lo sport altrimenti a calcio si giocherebbe ancora col pallone di stoffa.
E comunque la trovo un idea molto affascinante ma forse troppo pericolosa per le velocit? e lo stress fisico a cui sono sottoposti, quindi se ci aggiungi una visibilit? ridotta credo che sarebbe forse troppo rischioso.............
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Bello, la facevano pure a misano per il trofeo grand prix quando era una bella pista,(con la brutapela al posto delle 2 varianti e della rio),il ferragosto lo passavo sempre la, peccato che la moto gp si dia troppa importanza per essere ancora un qualcosa come la notturna di misano.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
X

Comment