Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale:Biaggi avr? la nuova RC311V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ufficiale:Biaggi avr? la nuova RC311V

La Honda ha comunicato di voler mettere un cilindro in pi? alla moto di Biaggi gettando nella mischia la nuovissima RC311V.
    Biaggi si ? detto soddisfatto..ma vuole garanzie che la Honda tolga un cilindro alla moto di Rossi e uno a quella di Sete. La Honda gli ha spiegato che cos? la sua moto avrebbe 7 cilindri. Lui non ha capito e si ? messo a piangere.

• Font Size
    ..che cose' una barzelletta?..... ..non mi ha fatto proprio ridere..... ..prova con un'altra...!

Comment

• Font Size
      ahahahahhahahahaah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          dai porello...siamo sportivi..dai!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io non metto in dubbio che Max sia un pilota molto forte, mi dispiace solo che si ridicolizzi sempre cercando la colpa dei suoi insuccessi altrove anzich? ammettendo che qualcuno ? andato + forte di lui.
            In relat? qualcosa ? cambiato da quando vinceva in 250, vuoi che la Falchi lo ha tronato, vuoi che i piloti che affronta oggi son pi? forti o che non sia un animale da gara come Vale , il fatto ? che non vince. Qui l'importante non ? partecipare, chi arriva secondo viene dimenticato, non nel caso di doc46 che talvolta arriva secondo ma ? sempre il top della combriccola, ma Max non arriva mai primo... porco cane.
            Potremmo avere pi? spesso un podio tutto tricolore... se la Ducati non si rompesse e se Max non avesse il polso "ingessato"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                :P :P :-))))))))

Comment

• Font Size
                  Avanti raga si scherza un p?... Che c'? di male??? Vabb? che io sono interista e forse ci sono abituato.....

Comment

• Font Size
                    grande desmone..me so spaccato dalle risate.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nabucodonosor
                      Potremmo avere pi? spesso un podio tutto tricolore... se la Ducati non si rompesse e se Max non avesse il polso "ingessato"
                      eheeh l'esperienza significa affidabilita! alla Ducati manca esperienza e perci? non si pu? certo definire affidabile al 100% o anzi come la honda!

per? rimane cmq la ducati e il risultato si vede infatti

Comment

X
                      Working...
                      X