Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Turchia 250 Che Mi Dite???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gp Turchia 250 Che Mi Dite???

Avete Visto Che Disgrazia Evitata Per Miracolo???
    Che Mi Dite??

• Font Size
    che i giudici di gara dovrebbero prenderli a calci nel c... nn si pu? rischiare cosi tanto x fortuna nessuno si ? fatto male

Comment

• Font Size
      che ? successo che me lo sono perso?

Comment

• Font Size
        gran botta di culo, deangelis si ? fatto prendere un p? troppo dalla foga di recuperare e ha smesso di ragionare,ma tutto sommato son cose che capitano.

Comment

• Font Size
          io avrei preso Barber? e l'averi preso a calci nel deretano perch? ormai sono anni che guida in una maniera troppo sporca e da vigliacco! poi avrei preso De Angelis, l'avrei preso a calci nel deretano e gli avrei detto che, va bene che barber? gli avr? fatto veramente salire il sangue al cervello (l'ha fatto salire pure a me) ma una manovra del genere ? da lobotomia. A parziale scusante di de angelis c'? la doppia scia presa: ha preso anche aoyama! in pi?, entrambi hanno incorciato la traiettoria!!
          in sostanza, TANTI CALCI NEL DERETANO!!!

Comment

• Font Size
            kaciaro che dire........de angelis nell'ultimo contatto a le sue colpe.......ma lo spagnolo ha una condotta di gara "da squalifica"........entra troppo duro e completamente fuori misura.
            Dopo noi italiani siamo molto "caldi".....e non ce le facciamo ripetere 2 volte.
            Fatto sta che secondo me l'unico che ci a rimesso ? il dovi'......che attendeva sornione "quella" staccata dopo il curvone........cque l'importante ? che sia finita senza "danni".......per? secondo me la dorna con gli spagnoli ? un p? troppo permissiva.

Comment

• Font Size
              mah,secondo me gli a detto un gran culo,pero' non imputerei la colpa a nessuno,secondo me la scorrettezza e' avvenuta il giro prima da parte di barbera'

Comment

• Font Size
                ma voi sapete di sazioni o robe simili???richiamino a voce???

Comment

• Font Size
                  ne parleranno in francia davanti alla commissione.......ma non si ? parlato di nessun richiamo........per? se ci scapper? non mi stupirei!!!!!

Comment

• Font Size
                    io spero proprio ke rikiamino barbera...deve capire ke se si cade a quelle velocit? si riskia di farsi veramente tanto male...x fortuna alex ? stato bravo a controllare la moto sull'erba...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1
                      kaciaro che dire........de angelis nell'ultimo contatto a le sue colpe.......ma lo spagnolo ha una condotta di gara "da squalifica"........entra troppo duro e completamente fuori misura.
                      QUOTONE

E CHE DICCE DELLA KTM??? GRANDIOSO BARTOL ... SEMPRE UN GENIO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucio
                        QUOTONE

E CHE DICCE DELLA KTM??? GRANDIOSO BARTOL ... SEMPRE UN GENIO

tu sai bene di cosa e' capace quel geniaccio

Comment

• Font Size
                          io dico che hanno esagerato...sia alex sia barber?....ha fatto impressione l'inquadratura aerea...alex andava alla stessa velocit? di quelli in rettilineo

poteva finire male,moooooooolto male

cmq alex ? stato un fenomeno a rimanere in piedi :S
                          Last edited by --Phoenix--; 07-05-06, 09:42.

Comment

• Font Size
                            ? l'unica gara che sono riuscito a vedere, quando ? successo il fattaccio tutti siamo scattati in piedi dallo spavento
                            sarebbe ora di usare un po di mano pesante su questi bambini viziati...

Comment

• Font Size
                              mah,scordandosi episodi del passato su Barbera,x me in questo caso ha toppato SOLO De angelis...di brutto!!
                              L'entrata fatta su di lui ,poco prima ,da Barbera era x me dentro i limiti della bagarre che c'? sempre x vincere !!! sarei entrato anch'io se ne fossi capace e NON l'ha portato fuori come sostiene Alex!!

Comment

X
                              Working...
                              X