Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gran botta di culo, deangelis si ? fatto prendere un p? troppo dalla foga di recuperare e ha smesso di ragionare,ma tutto sommato son cose che capitano.
io avrei preso Barber? e l'averi preso a calci nel deretano perch? ormai sono anni che guida in una maniera troppo sporca e da vigliacco! poi avrei preso De Angelis, l'avrei preso a calci nel deretano e gli avrei detto che, va bene che barber? gli avr? fatto veramente salire il sangue al cervello (l'ha fatto salire pure a me) ma una manovra del genere ? da lobotomia. A parziale scusante di de angelis c'? la doppia scia presa: ha preso anche aoyama! in pi?, entrambi hanno incorciato la traiettoria!!
in sostanza, TANTI CALCI NEL DERETANO!!!
kaciaro che dire........de angelis nell'ultimo contatto a le sue colpe.......ma lo spagnolo ha una condotta di gara "da squalifica"........entra troppo duro e completamente fuori misura.
Dopo noi italiani siamo molto "caldi".....e non ce le facciamo ripetere 2 volte.
Fatto sta che secondo me l'unico che ci a rimesso ? il dovi'......che attendeva sornione "quella" staccata dopo il curvone........cque l'importante ? che sia finita senza "danni".......per? secondo me la dorna con gli spagnoli ? un p? troppo permissiva.
mah,secondo me gli a detto un gran culo,pero' non imputerei la colpa a nessuno,secondo me la scorrettezza e' avvenuta il giro prima da parte di barbera'
io spero proprio ke rikiamino barbera...deve capire ke se si cade a quelle velocit? si riskia di farsi veramente tanto male...x fortuna alex ? stato bravo a controllare la moto sull'erba...
kaciaro che dire........de angelis nell'ultimo contatto a le sue colpe.......ma lo spagnolo ha una condotta di gara "da squalifica"........entra troppo duro e completamente fuori misura.
QUOTONE
E CHE DICCE DELLA KTM??? GRANDIOSO BARTOL ... SEMPRE UN GENIO
io dico che hanno esagerato...sia alex sia barber?....ha fatto impressione l'inquadratura aerea...alex andava alla stessa velocit? di quelli in rettilineo
poteva finire male,moooooooolto male
cmq alex ? stato un fenomeno a rimanere in piedi :S
? l'unica gara che sono riuscito a vedere, quando ? successo il fattaccio tutti siamo scattati in piedi dallo spavento
sarebbe ora di usare un po di mano pesante su questi bambini viziati...
mah,scordandosi episodi del passato su Barbera,x me in questo caso ha toppato SOLO De angelis...di brutto!!
L'entrata fatta su di lui ,poco prima ,da Barbera era x me dentro i limiti della bagarre che c'? sempre x vincere !!! sarei entrato anch'io se ne fossi capace e NON l'ha portato fuori come sostiene Alex!!
Comment