Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perugini Tristissimo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perugini Tristissimo

    Voi direte mo' che c'entra ho parlato un po' del piu' e del meno giorni fa' con l'etrusco, mi fa' ma cazzarola io arrivavo davanti a Stoner in 125 e mo' questo quasi vince in motogp non ce se capisce piu' una mazza co' ste' moto!!!!

  • Font Size
    #2
    SI MA ADESSO CHE FA? ricorrera' oppure ha davvero finito con le corse?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si infatti che fine ha fatto Perugini???

      Comment


      • Font Size
        #4
        HA UN BELL'ORTO DAVANTI CASA
        A parte gli scherzi non ci si capisce una mazza di cio' che gli frulla dentro a quel capoccione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          HA UN BELL'ORTO DAVANTI CASA
          A parte gli scherzi non ci si capisce una mazza di cio' che gli frulla dentro a quel capoccione

          f? bene a rimanere a casa

          Comment


          • Font Size
            #6
            per? bisogna anche considerare che stoner in 125 ha combinato pochino, in 250, almeno lo scorso anno, ? andato alla grande, e quest'anno in motogp ? la sorpresa pi? grossa della stagione, anche pi? di pedrosa, perch? cmq i due non hanno certo la stessa moto ne la stessa struttura alle spalle.. detto questo mi vien da pensare che stoner sia pilota da motogp, o cmq non da moto di piccola cilindrata. non vuol dire che sia pi? o meno forte di perugini. e cmq ? passato qualche anno da allora e il giovane australiano di strada ne ha fatta, anche se secondo me il gran manico si ? sempre intravisto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stoner nelle piccole cilindrate ha sempre dimostrato di avere manico ma anche propenso alla caduta, e se non sbaglio ? sempre caduto perdendo il posteriore per la foga di aprire il gas, ora in motogp invece sembra aver perso questa caratteristica, forse merito dei controlli di trazione.
              Mi spiace per Perugini per? non pu? dire che gli stava davanti perch? quando correva lui casey era agli esordi e senza esperianza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero
                Stoner nelle piccole cilindrate ha sempre dimostrato di avere manico ma anche propenso alla caduta, e se non sbaglio ? sempre caduto perdendo il posteriore per la foga di aprire il gas, ora in motogp invece sembra aver perso questa caratteristica, forse merito dei controlli di trazione.
                Mi spiace per Perugini per? non pu? dire che gli stava davanti perch? quando correva lui casey era agli esordi e senza esperianza
                per carita' era solo una battuta!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X