Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto tutto... che dire.. ora capisco e sono perfettamente daccordo!!!!
La crociera se l'? proprio meritata!
Non tanto per le sue idee ma per come le ha espresse!
no,no anche per le sue idee, ogni frase ? una frecciatina,
certo che se imposta la sua vita in questo modo, a chiss? quante persone rester? "simpatico"
(peccato che non lo pu? leggere....)
...allora lo scrivo anche qui perche' leggendo alcuni post,ne ho avuto conferma...lo dico chiaramente,anche se ci sono antipatie o meno verso questo o quel pilota,che puo' aver o meno sbagliato,ci terrei che tutti gli utenti che partecipano alle discussioni nella sezione motomondiale,si attengano a non usare termini fuori luogo ne a offendere a gratis,grazie.
ps.ah una cosa,io ho scritto qst post con la speranza di evitare che tra utenti ci si insulti e che si insultino i vari piloti,commentatori,ecc.,io lo dico,il primo che ci va sul pesante,si fa una bella vacanza dal forum,e non sono attenuto a dare spiegazioni
Io sono d'accordo, tra non insultarsi a vicenda qui dentro, ma se permettete me ne sbatto se qualcuno insulta Biaggi, o Rossi, o Melandri o chicchessia, per il semplice motivo he qui dentro ci convivono gli utenti e non ? bello insultarsi tra di noi, ma non ci stanno i vari piloti ecc, quindi se uno ha qualcosa da dire su un pilota, che poi si pu? controbattere o meno, secondo me non c'? nulla di sbagliato, l'importante ? che poi non ci scanniamo sul personale tra di noi, ma chi se ne frega degli insulti ai piloti, prendono i miliardi, se fanno caxxate o altro se li meritano
Io sono d'accordo, tra non insultarsi a vicenda qui dentro, ma se permettete me ne sbatto se qualcuno insulta Biaggi, o Rossi, o Melandri o chicchessia, per il semplice motivo he qui dentro ci convivono gli utenti e non ? bello insultarsi tra di noi, ma non ci stanno i vari piloti ecc, quindi se uno ha qualcosa da dire su un pilota, che poi si pu? controbattere o meno, secondo me non c'? nulla di sbagliato, l'importante ? che poi non ci scanniamo sul personale tra di noi, ma chi se ne frega degli insulti ai piloti, prendono i miliardi, se fanno caxxate o altro se li meritano
Marcus ma che discorso ??
Secondo me ? addirittura peggio insultare chi non c'?, sarai daccordo spero.
Non prendono miliardi per essere insultati, ma bens? per correre.
Dai fai il bravo, sei contento che abbia vinto il tuo pilota o la tua moto preferita, e questo ? l'importante.
Comment