Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante Per Tutti [leggete]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79
    Ho letto tutto... che dire.. ora capisco e sono perfettamente daccordo!!!!
    La crociera se l'? proprio meritata!
    Non tanto per le sue idee ma per come le ha espresse!
    no,no anche per le sue idee, ogni frase ? una frecciatina,
    certo che se imposta la sua vita in questo modo, a chiss? quante persone rester? "simpatico"
    (peccato che non lo pu? leggere....)

Comment

• Font Size
      quotone x gi?

Comment

• Font Size
        perfettamente d'accordo GIO'!!!

Comment

• Font Size
          ... che roba vai a uppare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... che roba vai a uppare?
            ops l'ho visto nei primi posti.......e cosi ho pensato fosse attuale......pero' in effetti a pensarci bene e' attuale!!!

ahahhahahahahahhha

Comment

• Font Size
              è ancora negli importanti, ecco perchè è uppp

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ? ancora negli importanti, ecco perch? ? uppp
                infatti...oggi non avevo un razzo da fare (ehhehhheh si capisce) e girovagando nel forum mi sono imbattuto nel gio's message......

Comment

• Font Size
                  vale anche per i moderatori?????????? o siete immuni??? ............................................

Comment

• Font Size
                    chi era se si puo sapere ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      ...allora lo scrivo anche qui perche' leggendo alcuni post,ne ho avuto conferma...lo dico chiaramente,anche se ci sono antipatie o meno verso questo o quel pilota,che puo' aver o meno sbagliato,ci terrei che tutti gli utenti che partecipano alle discussioni nella sezione motomondiale,si attengano a non usare termini fuori luogo ne a offendere a gratis,grazie.

ps.ah una cosa,io ho scritto qst post con la speranza di evitare che tra utenti ci si insulti e che si insultino i vari piloti,commentatori,ecc.,io lo dico,il primo che ci va sul pesante,si fa una bella vacanza dal forum,e non sono attenuto a dare spiegazioni

Ci sta tutta!!

Comment

• Font Size
                        Si? vero le cose sono migliorate ma rag?, che fatica, e di strada da fare ce n? ancora....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          di strada da fare ce n? ancora....
                          occhio alle gomme allora

Comment

• Font Size
                            Io sono d'accordo, tra non insultarsi a vicenda qui dentro, ma se permettete me ne sbatto se qualcuno insulta Biaggi, o Rossi, o Melandri o chicchessia, per il semplice motivo he qui dentro ci convivono gli utenti e non ? bello insultarsi tra di noi, ma non ci stanno i vari piloti ecc, quindi se uno ha qualcosa da dire su un pilota, che poi si pu? controbattere o meno, secondo me non c'? nulla di sbagliato, l'importante ? che poi non ci scanniamo sul personale tra di noi, ma chi se ne frega degli insulti ai piloti, prendono i miliardi, se fanno caxxate o altro se li meritano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              occhio alle gomme allora
                              Non importa quali, basta che siano uguali per tutti, altrimenti c'? chi si lamenta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                Io sono d'accordo, tra non insultarsi a vicenda qui dentro, ma se permettete me ne sbatto se qualcuno insulta Biaggi, o Rossi, o Melandri o chicchessia, per il semplice motivo he qui dentro ci convivono gli utenti e non ? bello insultarsi tra di noi, ma non ci stanno i vari piloti ecc, quindi se uno ha qualcosa da dire su un pilota, che poi si pu? controbattere o meno, secondo me non c'? nulla di sbagliato, l'importante ? che poi non ci scanniamo sul personale tra di noi, ma chi se ne frega degli insulti ai piloti, prendono i miliardi, se fanno caxxate o altro se li meritano
                                Marcus ma che discorso ??
                                Secondo me ? addirittura peggio insultare chi non c'?, sarai daccordo spero.
                                Non prendono miliardi per essere insultati, ma bens? per correre.

Dai fai il bravo, sei contento che abbia vinto il tuo pilota o la tua moto preferita, e questo ? l'importante.

Comment

X
                                Working...
                                X