Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore michelin?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una bella provocazione...voglio sentire i biaggisti/antirossisti + convinti...

Sarebbe una cosa da telefilm!!! Acneh se gli interessi in gioco sono pesanti...

Comment

• Font Size
      la michelin evidentemente ha deciso (nn so se sotto pressione della hrc) di supportare pienamente anche altri piloti... e rossi ne ? la prima "vittima".
      oppure ? un caso che le ultime gare dell'anno scorso le abbia vinte macio usando le gomme del moncicc??

Comment

• Font Size
        non sono cos? sicuro che le gomme che vanno bene su Yamaha facciano lo stesso su Honda...

Comment

• Font Size
          emino...questo ? corretto...? possibile che l'evoluzione M1 '06 mal si sposi con nuove gomme Michelin...ma ? un problema di yamaha/rossi...non ? la Michelin che fa le gomme in modo che sulla Yamaha vadano male...

Comment

• Font Size
            scusa ma... se io, michelin, invece che fare le gomme per le caratteristiche della yamaha, le faccio in base alle caratteristiche honda...nn trovi che intrinsecamente favorisca uno e sfavorisca l'altro? mica le fai male.. ma intanto dai un vantaggio a uno e uno svantaggio all'altro. nu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              E' una bella provocazione...voglio sentire i biaggisti/antirossisti + convinti...

Sarebbe una cosa da telefilm!!! Acneh se gli interessi in gioco sono pesanti...
              Tifare Max non vuol dire per forza essere un antiRossi....questa ? un po' una cosa tutta italiana dove bisogna trovare per forza e sempre il dualismo in tutto........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr_Xabaras
                Tifare Max non vuol dire per forza essere un antiRossi....questa ? un po' una cosa tutta italiana dove bisogna trovare per forza e sempre il dualismo in tutto........

finalmente!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo...infatti non mi riferivo a tutti i biaggisti...ma solo a quelli antirossi...non sono io che gioivo delle sfighe del Max e adesso non capisco chi gioisce delle sfighe di Rossi...
                  Io li tifo tutti, purch? italiani...non mi piaceva il Biaggi persona, mai detto nulla sulle qualit? del pilota!
                  A me piacerebbe vedere Rossi in forma combattere con i pivellini, con Macio e Loris...per vedere un campionato dove, alla fine, su chi ha vinto non is possano fare le recriminazioni che, negli ultimi anni, hanno riguardato Rossi...
                  Vorrei un campionato dove se le danno dalla prima all'ultima curva e vince chi gira + forte, senza vantaggi presunti di gommature, agevolazioni inesistenti o ipotesi di favoritismi...tutto qua.
                  Non ho mai gioito n? partecipato ai 3D di sfott? su Max, mi hanno sempre dato fastidio cos? come il suo continuo lamentarsi e non fare risultato...
                  Non ne ho mai preso le difese per qstioni di antipatia (anche se fino a che era in 250 ero un suo tifoso poi ? peggiorato come uomo)...
                  Rossi mi piace, anche come uomo, mi piace il suo essere divertente e "leggero" quando vince cos? come serio e nervoso quando perde...a me lo fa sembrare umano, perch? se lo guardi solo andare in moto sembra un alieno.
                  per questo non condivido chi, per un inizio stagione non "dei suoi" lo da gi? in crisi e lamentoso, interpreta le sue parole solo per fare polemica...non mi piace. Credo che un campione del genere sia molto + incaXXato perch? non riesce a correre che non perch? vince un altro.

Sul fatto che poi qlk1 sostiene ancora che non entrer? nei MITI...ricordo che tanto gente si ? avvicinata alle moto grazie alla sua presenza...che le tribune sono sempre molto "gialle" e i 46 sono diffusi tanto quanto i 34 ai tempi...
                  non c'? solo qlke gara da ricordare...ma ce ne sono moltissime da antologia, rimonte impensabili, tempi stratosferici, piste bagnate, duelli mozzafiato, traversoni, derapate, ecc...

Lui non diventer? un mito...LO E' GIA!

Non lo dico io, lo dicono i numeri...vittorie, fans, pole, tempi record...e via dicendo.

Sono in pochi ad avere/avere avuto tanti tifosi come lui, in ancora meno hanno vinto tanto quanto lui...pochissimi ci hanno fatto divertire veramente...

Il suo problema? Essere Italiano in una Italia di esterofili...dove quando vince ? perch? lo aiutano e quando perde perch? non lo aiutano +...

fatemi il piacere!

Comment

• Font Size
                    ale, quindi quando rossi comincer? a prenderle e quindi rosicare sempre di pi?, nn lo apprezzerai pi? come ? successo con max, nn trovi?

Comment

• Font Size
                      Dopo tutto questo vi invito riguardare la gara se ne avete l'opportunit?, noterete che a Rossi manca il parafango anteriore gia quando era diietro a Stoner e Edwards, quando era pronto per fare il sosrpaso poco prima che si girasse a guardare la gomma dietro.

Mentre dicono che il parafango ant lo hanno tolto ai box...

SBAGLIATO.

Ipotizzo che il parafango ant si ? smontato e ha fatto il danno...infattoo Rossi ha guardato dietro perch? ha sentito la gomma dietro che gli ? sobbalzata...

E poi...nessuno rischierebbe di mandare un pilota a 300 con una gomma che volutamente si riduce cos?...

Staimo con i piedi per terra...e lasciamo sti discorsi al barre...

:-D

Comment

• Font Size
                        Andrea, io non ho smesso di tifare Max perch? non vinceva, ma perch? era diventato "divo", era su tutte le pagine dei gossip, se la tirava per la falchi o la panterona...e in pista non rendeva...l'ho seguito "da anonimo" in 500, gustandomi le gare che faceva...ma non mi dava + emozioni...intanto veniva su Rossi, che mi piaceva in 125 e in 250...ero curioso di vedere cosa avrebe combinato in 500, dato che molti, come Max e Capirex, passati in 500 hanno smesso di vincere...poi all'intervista della prima gara se n'? uscito "qui sono tutti pazzi!"...mi ha fatto ridere...e piano piano vederlo correre era emozionante come mai...mi ricorod le gare dove ? rimasto dietro a MCCoy che derapava di lungo...e giro dopo giro si ? visto Rossi copiarlo...fino a diventare + bravo di lui...l'ho visto duellare con Max, cerdlgi la prima posizione per poterlo seguire e approffittare dell'ultimo giro, l'ultima curva per infilarsi come solo slui e pochi altri sanno fare senza dare possibilit? di replica...mi ha emozionato...e la moto ? emozione!
                        Amche l'ultima gara ha fatto una rimonta da record...pekkato per la sfiga, sarebbe stato un gran bel finale con ANCHE LUI davanti...
                        Ecco il mio modo di vedere le gare...
                        Pedrosa va forte, ? bravissimo...ma non mi emoziona.
                        Capirossi si ? rifatto forte, mi ? sempre piaciuto xch? guardandolo lo vedo come un appassionato, ci mette quello che ha, e per dare di + ci mette il cuore e l'anima...e anche se non vince, e non ha vinto come Max o Rossi, mi piace...trasmette emozioni!

Comment

• Font Size
                          oscar, si ipotizza che il parafango si sia staccato proprio per colpa del pezzo di gomma volato via. le immagini mostrano il parafango in mezzo alla pista. (e vien da ridere pensare che quando si ? fermato solo uccio si ? accorto della cosa) mentre vale chiedeva ai tecnici di cambiare la gomma dietro (pensando venisse da li il problema).

Comment

• Font Size
                            hanno detto che cmq l'unica soluzione era provare a sost la post...per sost l'ant ci voleva troppo tempo e si sarebbe ritirato cmq...

Comment

• Font Size
                              e l'hanno detto dopo aver visto la piastrella di gomma che mancava??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                oscar, si ipotizza che il parafango si sia staccato proprio per colpa del pezzo di gomma volato via. le immagini mostrano il parafango in mezzo alla pista. (e vien da ridere pensare che quando si ? fermato solo uccio si ? accorto della cosa) mentre vale chiedeva ai tecnici di cambiare la gomma dietro (pensando venisse da li il problema).
                                Azz...integro??
                                Me lo sono perso e comunque non ho letto notizie altrove...

Si la scena ai box ? stata a dir poco pietosa...neanche nele gare di paese...

Poi pensare che basta cambiare la post per andar bene...quando manca mezza anteriore mi fa ridere...magari voleva fare il resto della gara a candela!!
                                Last edited by oscarpro; 17-05-06, 14:37.

Comment

X
                                Working...
                                X