Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Info Prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    come volevasi dimostrare siamo in un bel paese liberare no???
    nessuno riesce a fare un paragone con gli altri prezzi dei paesi europei???

Nel 2004 sono stato a Brno, ero in giro per l'Austria e sono andato a vedere il gp, alla dogana cambio ? 50, faccio il pieno alla moto arrivo in circuito parcheggio la moto prendo il biglietto, compro da mangiare un panino, una birra e anche un gelato e torno ancora in tasca con dei soldi.
    2005 decidiamo di affittare un camper ed andare ad Assen, entro il venerd? e pago il biglietto mi sembra ? 15, poi alla fine si esce tutti dal circuito al sabato vedo la gara e pago il biglietto ? 30.
    Ora non s? se quest'anno i biglietti all'estero sono aumentati per? la differenza con l'italia ? enorme

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero
      Nel 2004 sono stato a Brno, ero in giro per l'Austria e sono andato a vedere il gp, alla dogana cambio ? 50, faccio il pieno alla moto arrivo in circuito parcheggio la moto prendo il biglietto, compro da mangiare un panino, una birra e anche un gelato e torno ancora in tasca con dei soldi.
      2005 decidiamo di affittare un camper ed andare ad Assen, entro il venerd? e pago il biglietto mi sembra ? 15, poi alla fine si esce tutti dal circuito al sabato vedo la gara e pago il biglietto ? 30.
      Ora non s? se quest'anno i biglietti all'estero sono aumentati per? la differenza con l'italia ? enorme
      Posso capire che a Brno ci possa essere un economia diversa, me Assen e' nell'unione europea no????

Comment

• Font Size
        bisognerebbe iniziare a disertare le tribune!!

cmqe ho notato una cosa in questi anni:

la maggior parte del pubblico motogp in italia ? composto da padre e bambino,compagnie di giovani scooteristi,scolari,gente che non ha moto,gente che non sa cosa sia la sbk,insomma diciamo la massa.

in sbk il pubblico ? composto da motociclisti e zavorrine.

quindi i prezzi non caleranno mai,anche perch? in italia l'evento motogp ? unico e devono guadagnarci il piu possibile.

Comment

• Font Size
          Io vado a Misano per la SBk.
          Questi prezzi sono assurdi...per chi parte da una citt? lontanoa ci vogliono un'esagerazione di soldi.

Comment

• Font Size
            per Le Mans la spesa ? questa:

NOI ITALIANI SIAMO PIU' COGLIONI O MASOCHISTI???

"GENERAL ADMISSION

Free admission for children under 16 accompanied by an adult.

>>> 3-Day "week-end" ticket ......... 64 ?

The price includes:

access to campsites, non guarded car and motorcycle parks
            free access to grandstands (except pit, Privilege and Carrefour grandstands) (1)
            meeting point with drivers, concerts and mechanical show

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              Posso capire che a Brno ci possa essere un economia diversa, me Assen e' nell'unione europea no????
              Sacrosanta verit?.......in Italia si dovrebbero vergognare......quotone per tutti quelli che dicono : LADRIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Comment

• Font Size
                allora sconti per utenti ddg ce ne saranno???

Comment

X
                Working...
                X