Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi,ma porca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    come ha detto melandri .. la ruota della sfiga gira per tutti .. gli altri anni a lui ? sempre andate bene .. mentre ai suoi avversari andava male .. quest'anno ? il suo turno .. non si pu? mica semre vincere..
    mah, mi sembrava di rivedere Sete, sar? sfiga????Boh!!Prima le gomme, ora la moto.
    Domanda:come mai Sete che non concludeva nulla, la moto inizi? ad andargli male e guarda CASO lui ? andato in Ducati, mentre sopraggiungevano Pedrosa,Stoner?......Mah!!!!! Sar? la sfiga.
    Last edited by peppe2; 21-05-06, 20:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco111
      un tamponamento, un gomma che si scolla, il motore che fa le bizze..
      tutto mentre rimonta o ? in testa e conduce..
      il mondiale non lo vincer?, ma il manico ? sempre quello..
      Quotone alla grande, avete visto in che modo ? passato in testa?
      Praticamente in un fiato ha fatto fuori Capirossi, melandri, pedrosa.

Comment

• Font Size
        Io comincerei con cambiare la livrea.

Comment

• Font Size
          Porello per?, sta avendo la sfiga che la scorsa stagione si era incollata al groppone di Gibernau... quando lo ho visto fermo nella ghiaia con le gambe a terra, le braccia "molli" e lo sguardo verso il basso mi ? troppo spiaciuto, credo che pochi di noi possano capire cosa provasse in quel momento... mentre stava ancora una volta facendo il vuoto dietro di s?.

Grandi Macio e Capirex!!!! e anche Pedrosa se l'? giocata bene fino a pochi giri dalla fine.

Comment

• Font Size
            .... daltronde cosa poteva aspettarsi ereditando lo sponsor giallo ?????? Hahahahaha !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Prendiamola con filosofia...? sempre stato fortunato oltre che forte, ritiri rarissimi e problemi meccanici poco gravi...evidentemente quest'anno la fortuna si ? girata!!! A parte Jerez perch? un contatto nelle moto ? sempre da mettere in preventivo, nelle ultime 2 gare ha perso 16 + 25 = 41 punti per guasti, se no sarebbe secondo nel mondiale a pochi punti. Se le rogne lo lasciano torner? davanti in fretta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ade_84
                Prendiamola con filosofia...? sempre stato fortunato oltre che forte, ritiri rarissimi e problemi meccanici poco gravi...evidentemente quest'anno la fortuna si ? girata!!! A parte Jerez perch? un contatto nelle moto ? sempre da mettere in preventivo, nelle ultime 2 gare ha perso 16 + 25 = 41 punti per guasti, se no sarebbe secondo nel mondiale a pochi punti. Se le rogne lo lasciano torner? davanti in fretta...
                Ma guarda CASO, le rogne arrivano proprio nel momento in cui si parla di andare in Formula 1 nel 2007...Mah!!Sar? la rogna!!

Comment

• Font Size
                  e ora vado a letto perche mi girano i cogliones, non doveva andare cosi, Buonanotte a tutti!

Comment

• Font Size
                    se guardate le immagini dall'alto vedete che il terzetto davanti, partendo dal cordolo: hopkins, melandri e capi... girano tranquillamente con hopkins attaccato al cordolo, melandri appena + largo e capirossi all'esterno....

nel gruppo dietro rossi era nella stessa identica posizinione di hopkins..... pedrosa, un pelo + avanzato, invece era il pi? esterno di tutti....( alla stessa altezza di capirossi per intenderci) + interni di lui c'erano nell'ordine rossi, le due kawa e giberpippa.
                    poi pedrosa ha fatto ha fatto una traiettoria diversa da quella di tutti gli altri ed ha attraversato la pista da parte a parte finendo per mettre la sua ruota dietro su quella davanti di rossi che ha dovuto rialzare....

in altre parole, all'inizio della parte bianco blu del cordolo pedrosa era a 2/3 della pista verso l'esterno, meno di 10 metri pi? avanti era alla corda interna sfiorando la ruota di rossi che da parte sua non si ? allontanatao pi? di qualche centimetro dal cordolo per tutto il tempo..

e evidente poi che le due kawa in staccata hanno perso drammaticamnete nei confronti di tutti quelli che gli stavano intorno.. giberpippa ha dovuto scartare all'estreno per non centrarle... edwards le ha affiancate e stoner ancora un po le tampona...

concludendo... queste sono cose che ci stanno... ma a vedere il filamto attentamente mi sembra che l'unico che si sia spostato in maniera molto accentuata da una parte all'altra della pista sia stato pedrosa...

poi se vogliamo dire che rossi predica bene e rantola male... facciamolo.... ma questa volta lui stava facendo la curva identica a hopkins che l'ha chiusa senza problemi.
                    Last edited by ace; 21-05-06, 23:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      concludendo... queste sono cose che ci stanno... ma a vedere il filamto attentamente mi sembra che l'unico che si sia spostato in maniera molto accentuata da una parte all'altra della pista sia stato pedrosa...
                      e aggioungo: dall'alto era quello pi? indietro... poi improvvisamente ? schizzato davanti segando la strada a tutti

Superquotone alla grande , ? la prima cosa che ho pensato guardando la ripresa dall'alto, ma si vede che non sono obbiettivo o che distorco la realt? visto che i cronisti e buona parte dei post non hanno parlato di questo
                      Last edited by yappoz; 21-05-06, 21:33.

Comment

• Font Size
                        giusto per divertirmi ho sovrapposto un po i frame delle riprese video....

quello in giallo e rossi, in bianco melandri, in rosso capirex e in arancione pedrosa.... non credo che ci sia bisogno di altre parole...

Last edited by ace; 21-05-06, 21:50.

Comment

• Font Size
                          e' propio un periodo no...ma almeno quest'anno avremo un campionato emozionante...caratterizzato dalla sua rimonta...anche se alla fine spero che il mondiale lo vinca qualcun'altro...

Comment

• Font Size
                            Che dire.. una sfiga ENORME.
                            L'unica sua "fortuna" ? che non c'? un vero e proprio leader tra lo squadrone honda... e quindi.. una volta uno, una volta l'altro, si "rubano" punti
                            Comunque...io dico.. che se vuol vincere il mondiale.. ? meglio che firmi un bel contrattino per il 2007 in yamaha. A buon intenditor...

P.S. la cosa che mi rende felice per?... ? che ha ritrovato la "sua" yamaha.. .e lo vedremo gareggiare alla grande, guidando come sa fare lui.

Comment

• Font Size
                              Io a sto punto vorrei vedere Rossi vincere il mondiale...abbiamo visto tutti cosa e' in grado di fare contro piloti del calibro di Melandri, Pedrosa e Capirex...non li ha superati, se li e' letteralmente messi in una cartina e se li e' fumati!
                              Dovesse vincere anche questo mondiale proprio non ce ne sarebbe per nessuno, che poi vada a fare le corse con la BMX o con la F1 nessuno potra' dire nulla...ma io sono convinto che nel 2007, specialmente se dovesse vincere anche il 2006, vorra' vincere il titolo MotoGP800...e' quello che + mi aspetto da lui.
                              Resta il fatto che sta stagione e' proprio sfigato!
                              E si che non lo e' mai stato...ma tutte insieme cosi e' proprio un pekkato!
                              Forza Rossi! Il mondiale e' ancora lungo e nessuno ha preso il volo in classifica!

Comment

• Font Size
                                eheheh contro la sfortuna e' difficile vincere anche per un gran manico come lui...

per gli avversari...devono sperare che continui cosi...perche' ieri ho rivisto il Rossi che in un giro o due sorpassa tutti come se fossero fermi....ocio....

Comment

X
                                Working...
                                X