Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ragazzi ? un grande Marco Melandri e una bellissima gara!
Solo mi dispiace vedere i tg (ma anche i forum) dare pi? risalto alla rottura di Rossi che alla grande vittoria di Macho.
Voglio fare notare anche il dopo gara di Melandri sempre disponibile e mai a dire "io io io...sono il migliore e sono il pi? forte" come fa un pluricampione del mondo che non ? per niente un campione di modestia.
Bravi a Melandri e Capirex,ma anche a Pedrosa che x me ? stato un po' penalizzato dalla scelta delle gomme con non l'hanno fatto arrivare in fondo con un ritmo decente.Mi dispiace anche x Hopkins,stava andando forte anche lui.
Bravi a Melandri e Capirex,ma anche a Pedrosa che x me ? stato un po' penalizzato dalla scelta delle gomme con non l'hanno fatto arrivare in fondo con un ritmo decente.Mi dispiace anche x Hopkins,stava andando forte anche lui.
guarda la prima parte di gara purtroppo non l'ho vista (me la scaricher?).comunque penso che pedrosa le abbia provate tutte x stare dietro a vale,e le gomme ne hanno risentito a fine gara in favore di melandri e capirossi che hanno scelto x una soluzione + conservativa
Si ragazzi ? un grande Marco Melandri e una bellissima gara!
Solo mi dispiace vedere i tg (ma anche i forum) dare pi? risalto alla rottura di Rossi che alla grande vittoria di Macho.
Voglio fare notare anche il dopo gara di Melandri sempre disponibile e mai a dire "io io io...sono il migliore e sono il pi? forte" come fa un pluricampione del mondo che non ? per niente un campione di modestia.
Comment