Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommaso Marcon perchè fa il mondiale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Colpa della nuova morosa che gli ha dato alla testa 😂
    E chi sarebbe? Belen?

    Colpa che non vai abbastanza e gli altri ti passano sul collo, e anche papà o amici dopo un pò si stufano di regalarti soldi per cazzeggiare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MatS1KRR View Post
      A Misano aveva addittura lui stesso (pur di apparire) postato un video dove vinales lo coglionava, sulla 250, dove diceva 'eh tu non la puoi guidare, devi andare forte, sennò grippi'


      Stupideria da influencer, come che so se valentino rossi ti dice che sei un pezzo di scemo, ma pur di mettere qualcosa con qualcuno di più famoso di te, lo metti anche se passi da pirla
      Ah si quella di Vinales l'avevo vista anche io.. l'ha proprio smerdato.. mancava gli desse del bimbominkia..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MatS1KRR View Post

        E chi sarebbe? Belen?

        Colpa che non vai abbastanza e gli altri ti passano sul collo, e anche papà o amici dopo un pò si stufano di regalarti soldi per cazzeggiare.
        Vabbè vedrai che sarà un bel pezzo.. e non penso che marcon debba andare a fare il benzinaio o le consegne del pane al mattino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah si quella di Vinales l'avevo vista anche io.. l'ha proprio smerdato.. mancava gli desse del bimbominkia..
          Si capiva bene che lo pensava.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabbè vedrai che sarà un bel pezzo.. e non penso che marcon debba andare a fare il benzinaio o le consegne del pane al mattino
            Ah no, non mi dà l'idea di essere uno che si muore di fame di famiglia, altrimenti non iniziava nemmeno a provare a correre.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MatS1KRR View Post

              Ah no, non mi dà l'idea di essere uno che si muore di fame di famiglia, altrimenti non iniziava nemmeno a provare a correre.
              Ma si dai... stica... beato lui..... e buon per lui...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MatS1KRR View Post

                Si capiva bene che lo pensava.
                Parliamo di pilota MotoGP eh..... anche fosse uno che vince il CIV... per quel che conta il civ.. ovvio che con le dovute proporzioni.... sarebbero livelli MOLTO diversi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma si dai... stica... beato lui..... e buon per lui...
                  No no certo. Beato lui. Ma ormai, la cosa di yuotuber e influencers, super inflazionata.Finite le vacche grasse

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Parliamo di pilota MotoGP eh..... anche fosse uno che vince il CIV... per quel che conta il civ.. ovvio che con le dovute proporzioni.... sarebbero livelli MOLTO diversi....
                    Si si chiaro e non mi pare che marcon sia a livello di vincere qualche trofeo o campionato che valga qualcosa, va forte perchè va in moto da tanto punto.Ma un conto sono prove libere altro le gare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MatS1KRR View Post

                      Si si chiaro e non mi pare che marcon sia a livello di vincere qualche trofeo o campionato che valga qualcosa, va forte perchè va in moto da tanto punto.Ma un conto sono prove libere altro le gare.
                      A me basterebbe andare come lui con la 660

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MatS1KRR View Post

                        Si si chiaro e non mi pare che marcon sia a livello di vincere qualche trofeo o campionato che valga qualcosa, va forte perchè va in moto da tanto punto.Ma un conto sono prove libere altro le gare.
                        Se fosse stato a quel livello.. avrebbe corso.. penso....

                        Ora lo 'usano' come BM e youtuber in aprilia vedo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MatS1KRR View Post

                          No no certo. Beato lui. Ma ormai, la cosa di yuotuber e influencers, super inflazionata.Finite le vacche grasse
                          Eh sembra anche a me... ma d'altro canto non basta pettinarsi i capelli, dire che è successo di tutto, o giornata della vita (parlo in generale)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MatS1KRR View Post
                            A Misano aveva addittura lui stesso (pur di apparire) postato un video dove vinales lo coglionava, sulla 250, dove diceva 'eh tu non la puoi guidare, devi andare forte, sennò grippi'


                            Stupideria da influencer, come che so se valentino rossi ti dice che sei un pezzo di scemo, ma pur di mettere qualcosa con qualcuno di più famoso di te, lo metti anche se passi da pirla
                            Visto pure io. Che sbucione ormai, pure di apparire anche dove ti sputtanano. Anche no.

                            Con le moto che ha lanciato in motoamerica, miracolo che aprilia ancora gli passa due soldi per fare di queste cose.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh sembra anche a me... ma d'altro canto non basta pettinarsi i capelli, dire che è successo di tutto, o giornata della vita (parlo in generale)
                              Magari un pò di cretini mentre cagano al cesso ti guardano pure, ma sicuramente non infuenzi nemmeno il raffreddore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MarcoZ View Post

                                Magari un pò di cretini mentre cagano al cesso ti guardano pure, ma sicuramente non infuenzi nemmeno il raffreddore.
                                Finché qualcuno li considera e finché le aziende gli danno soldi o materiale .. bravi loro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X