Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo e Valencia 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Quella del BM si chiama Stronzaggine mica Logica ...
    Hai presente le Femmine quando vogliono rompere i maroni ?
    Ecco, pare Logica perché ottengono ciò che vogliono ma è altro

    Cmq il disegno è semplice da capire se si vuole ...
    il BM ne aveva per vincere a Pi ?
    Invece è rimasto dietro ad attardare VR, poi ha deciso che era abbastanza e taak lascia il gruppetto va a prendere JL e lo passa ... dai Box gli danno i distacchi tra JL e VR (chissà perché ) ... capisce che anche VR l’avrebbe passato e torna indietro a fare gruppetto... e toh JL riprende vantaggio... ma lo ripassa ancora ...
    Visto che ne aveva per vincere poteva farlo senza intralciare gli altri ...

    Ha battuto JL molto probabilmente perché gli aveva fatto la proposta ma non era stata accettata... ecco vedi cosa posso fare? Se le vinco tutte Tu ti scordi il campionato quindi facciamo il Panino o no?
    A Sepang ha stravinto Pedrosa, il BM poteva tranquillamente fare 2° ...
    A Valencia VR avrebbe fatto 4° anche partendo in 1a fila ... ma il comportamento del BM è stato Merdoso, in particolare nei confronti di Pedrosa ...

    Contenti Voi ma almeno non cercate scuse
    Ti ringrazio per il Voi

    In quello che scrivi ci sono molti "probabilmente"... come per tanti casi, ognuno la vede un po' a modo suo.

    Personalmente questa interpretazione non mi convince.

    Sulla stronzaggine mi trovi d'accordo, ma diciamo anche che VR ne e' stato il maestro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      A PI Marquez ne aveva per vincere con margine ma ha fatto melina dietro Lorenzo, poi all'ultimo giro e mezzo ha corso da fenomeno che è e si è preso la vittoria quando ormai sapeva che Rossi più di terzo non poteva fare, in circostanze normali VR era secondo, Lorenzo terzo e finiva il mondiale.

      A Sepang gli è proprio scesa la catena ed è inutile commentare, così come a Valencia dove poteva sorpassare Lorenzo dove voleva ma con Pedrosa troppo vicino era meglio non rischiare manco all'ultimo giro

      Suppo chiaramente sapeva che Marquez a Valencia avrebbe vinto comodamente se lo avesse voluto ma facendo la sua gara Lorenzo non era certo di tenere dietro Pedrosa ed è per questo che è stata fatta la pantomima.
      Last edited by Eny; 06-06-23, 12:40.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SF-848 View Post

        Mai capita questa logica: se a PI l'obiettivo e' far vincere il campionato a JL, che senso ha farlo arrivare secondo? Gli fai massimizzare i punti, non sai cosa puo' succedere nelle restanti gare.

        Ricordiamo poi le orde che si scagliarono contro Iannone, principale colpevole e reo di aver fatto la sua gara ostacolando il Vate.
        Nessuno parlava della gara di MM fino a quando Rossi lo accuso' e assolse Iannone... e allora tutti giu' contro MM e "Iannone entra a cannone": eh beh...

        Da li' in poi, si son viste capriole e contorsioni per provare a "dimostrare" le colpe di MM a PI - compito davvero arduo perche' va contro logica.
        "Eh ma quando sei li' poi la gara la vinci": beh, a Valencia MM avrebbe potuto vincere comodamente, ma si e' trattenuto molto bene, quindi? La vinci o non la vinci? Qual'era l'obiettivo di MM?

        Diciamo che fu l'ultimo tentativo di "guerra psicologgica", quella che funzionava contro i Gibernau.
        Per VR l'obiettivo e' sempre stato vincere a tutti i costi, poi e' andato a stuzzicare uno che e' peggio di lui.
        Ma dai, ma davvero ti è sembrato che a PI Marquez abbia corso una gara normale? Io la prima cosa che mi sono detto è stata "ma che gara assurda ha corso Marquez, cosa ghezzo aveva in testa?". Parole testuali scritte in chat con amici subito dopo la gara.

        Proprio non riuscivo a capire. Non sarei mai arrivato a pensare che volesse far perdere Rossi. Anche perché continuava a dire "Rossi è il mio idolo". L'unica 'colpa' che ha Rossi è di aver aperto gli occhi a molti. Altrimenti Marquez questa porcata l'avrebbe fatta passare sotto banco.

        Ancora più spregevole quando in conferenza stampa dichiarava che "Rossi deve pensare al suo compagno di squadra, che è più veloce di lui", quando sapeva esattamente cosa stava facendo.

        Faccio fatica a pensare ad un comportamento più infame di questo nella storia dei motori e dello sport in generale.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mino82 View Post
          Ma dai, ma davvero ti è sembrato che a PI Marquez abbia corso una gara normale? Io la prima cosa che mi sono detto è stata "ma che gara assurda ha corso Marquez, cosa ghezzo aveva in testa?". Parole testuali scritte in chat con amici subito dopo la gara.

          Proprio non riuscivo a capire. Non sarei mai arrivato a pensare che volesse far perdere Rossi. Anche perché continuava a dire "Rossi è il mio idolo". L'unica 'colpa' che ha Rossi è di aver aperto gli occhi a molti. Altrimenti Marquez questa porcata l'avrebbe fatta passare sotto banco.

          Ancora più spregevole quando in conferenza stampa dichiarava che "Rossi deve pensare al suo compagno di squadra, che è più veloce di lui", quando sapeva esattamente cosa stava facendo.

          Faccio fatica a pensare ad un comportamento più infame di questo nella storia dei motori e dello sport in generale.
          Normale o no, a nessuno era passato per la testa di incolpare MM di alcunche'... finche' non l'ha "ordinato" VR.
          Fino ad allora avrebbero tutti crocifisso Iannone. Segno che le cose non erano sembrate sospette a nessuno, immagini e tempi alla mano.

          E poi non capiro' mai perche', con pochi punti in ballo, MM non abbia lasciato vincere JL. Questa per me e' la prova.

          Sulle 2 gare successive c'e' poco da aggiungere.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by SF-848 View Post

            Normale o no, a nessuno era passato per la testa di incolpare MM di alcunche'... finche' non l'ha "ordinato" VR.
            Fino ad allora avrebbero tutti crocifisso Iannone. Segno che le cose non erano sembrate sospette a nessuno, immagini e tempi alla mano.

            E poi non capiro' mai perche', con pochi punti in ballo, MM non abbia lasciato vincere JL. Questa per me e' la prova.

            Sulle 2 gare successive c'e' poco da aggiungere.
            Come ho scritto sopra, non riuscivo a spiegarmi la gara di Marquez a PI in nessun modo. A me VR non ha ordinato niente, mi ha solo aperto gli occhi su una cosa che non consideravo neanche, tanto Marquez la stava facendo sporca. Le due gare successive gli hanno solo dato ragione.

            Sul discorso far vincere o meno Lorenzo a PI, era per poter dire che non stava aiutando Lorenzo, mi pare ovvio. Peccato gli sia venuta male, perchè era andato in fuga sopravvalutando la velocità di Lorenzo. Gli è toccato fermarsi e aspettare gli altri 3. E dare un secondo (!!!) a tutti all'ultimo giro per risuperarlo. Se ti sembra normale, allora a posto così. Io me la spiego in un solo modo. Poi ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole, ci mancherebbe

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ormai di sto 2015 si va per partito preso, io vedo scorrettezze da entrambe le parti da due teste calde...
              VR non è stato un santo, gli errori li ha fatti anche lui, la differenza è che i media (italiani soprattutto) hanno cercato in tutti i modi di farlo passare per innocente...
              A Sepang con meda e sanchini sembrava un funerale dopo il fattaccio, non sapevano più come spiegare che il loro dio aveva una parte di colpa...

              Comment


              • Font Size
                #52
                RobyZxr

                Sto 2015 ha scritto intere pagine dove si è detto tutto e più di tutto!

                Ora ripercorriamo gli stessi discorsi fatti centinaia di volte.

                Dovevo metterlo subito in sezione foto e video, ma visto che l'utente che l'ha postato non è un cagacazzi l'ho lasciato qui.

                Ancora per poco

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  RobyZxr

                  Sto 2015 ha scritto intere pagine dove si è detto tutto e più di tutto!

                  Ora ripercorriamo gli stessi discorsi fatti centinaia di volte.

                  Dovevo metterlo subito in sezione foto e video, ma visto che l'utente che l'ha postato non è un cagacazzi l'ho lasciato qui.

                  Ancora per poco
                  Max, l'ho postato perché suppo è stato un pezzo grosso nel box incriminato, e voleva far addirittura saltare la gara di Valencia alle moto variopinte. Io questa cosa non la sapevo () e mi sembrava interessante riportarla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Max, l'ho postato perché suppo è stato un pezzo grosso nel box incriminato, e voleva far addirittura saltare la gara di Valencia alle moto variopinte. Io questa cosa non la sapevo () e mi sembrava interessante riportarla.
                    Hai postato un video e in quella sezione andava messo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Facciamo uno strappo alla regola, per festeggiare un nuovo nick puffo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        io vedo scorrettezze da entrambe le parti da due teste calde...
                        Credo che questo riassuma perfettamente la situazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          Ormai di sto 2015 si va per partito preso, io vedo scorrettezze da entrambe le parti da due teste calde...
                          VR non è stato un santo, gli errori li ha fatti anche lui, la differenza è che i media (italiani soprattutto) hanno cercato in tutti i modi di farlo passare per innocente...
                          A Sepang con meda e sanchini sembrava un funerale dopo il fattaccio, non sapevano più come spiegare che il loro dio aveva una parte di colpa...
                          C'è una sostanziale differenza: VR ha sempre corso per dare il massimo e ottenere i risultati migliori possibili per tutta la carriera, MM ha corso delle gare con il principale intento di sabotare un avversario, sono colpe diverse anche sul piano morale.
                          Sono molto diverse anche da tutte le scorrettezze fatte da Marquez nel resto della sua carriera ma che erano fatte per vincere, quelle le capisco e le posso anche accettare, le fanno tutti del resto.
                          VR voleva solo andare a prendere Lorenzo a Sepang, doveva fare la sua gara e gli è stato impedito
                          Last edited by Fafnir; 07-06-23, 14:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            C'è una sostanziale differenza: VR ha sempre corso per dare il massimo e ottenere i risultati migliori possibili per tutta la carriera, MM ha corso delle gare con il principale intento di sabotare un avversario, sono colpe diverse anche sul piano morale.
                            Sono molto diverse anche da tutte le scorrettezze fatte da Marquez nel resto della sua carriera ma che erano fatte per vincere, quelle le capisco e le posso anche accettare, le fanno tutti del resto.
                            VR voleva solo andare a prendere Lorenzo a Sepang, doveva fare la sua gara e gli è stato impedito
                            Ti do ragione!! Ma reagire così non lo fa passare dalla parte della ragione, infatti è stato fatto partire ultimo.
                            MM è un bastardo moralmente, ma non ha mai infranto nessun regolamento (un po' come le scie, sta sul cazzo ma non ci puoi fare niente, prima o poi troverà chi gli spegne la moto)..
                            Son convinto che se VR faceva il suo mondiale , senza bisticciare in pista e fuori l'avrebbe portato a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Io penso,che i problemi del 2015 siamo stati Argentina,Assen e conferenza stampa post Australia,dove ognuno la pensa come vuole…..ma è palese di chi è colpa.
                              Il resto é una conseguenza che come dice Suppo bastava essere persone e dire la verità.
                              Non ho capito, in Argentina lo buttò giù di proposito 100%? A me non parve

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                In argentina fece di proposito la manovra di allargare perchè sapeva che lo avrebbe ostacolato, non poteva essere certo che sarebbe caduto.
                                è una manovra che "conosce" chiunque abbia gareggiato e non solo in moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X