Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La staccata di BAGNAIA a Jerez 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La staccata di BAGNAIA a Jerez 2024


  • Font Size
    #2
    Bagnaia in diretta a Sky: "Non vedo l'ora di guardare la gara con la vostra telecronaca. Sorpasso all'esterno? L'ho studiato negli anni, è stato fantastico. C'era poco spazio, non era facile e dà ancora più valore. Anche il giro veloce a 3 dalla fine non è stato male"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Bagnaia in diretta a Sky: "Non vedo l'ora di guardare la gara con la vostra telecronaca. Sorpasso all'esterno? L'ho studiato negli anni, è stato fantastico. C'era poco spazio, non era facile e dà ancora più valore. Anche il giro veloce a 3 dalla fine non è stato male"
      L'ha studiata negli anni? Eh adesso dai, nun t'allargà, ti è riuscita una cosa incredibile, ma non gliela ho vista fare tutti i giri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo aveva già tentato in un'altra occasione, ma non era riuscito a chiuderlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by samvise View Post

          L'ha studiata negli anni? Eh adesso dai, nun t'allargà, ti è riuscita una cosa incredibile, ma non gliela ho vista fare tutti i giri.
          GLi è ruiuscita una volta.... tutti gli altri giri.... ha pressato si martin ma mica lo ha passato....


          Ci avrà pensato.. come rossi al cavatappi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Lo aveva già tentato in un'altra occasione, ma non era riuscito a chiuderlo
            Si si un conto è provarci altro farlo.... come dicevo sopra.. come rossi al cavatappi..

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment

              X
              Working...
              X