Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda, Cereghini e Beltramo sfottono BIAGGI , 2005 fuorigiri
Max C’aveva il peccato origginale. Era De Roma e tifava la Maggica, come hanno trovato un “romagnolo acquisito” si sono scatenati. Era veramente pessima televisione. C’è anche da dire che Max non ha mai perso l’occasione per non cambiare sta cosa. Però in pista era bellissimo da vedere. Un grandissimo.
All'epoca ero più giovane e più "influenzabile". Rossi dilagava con la sua personalità e i media ovviamente salivano sul suo carriera per cavalcare la notorietà (e ci sta).
Però sentire i giornalisti che attaccavano così un professionista è triste. Anche il buon Guido che chiede a Max "sei tu che non vai forte..." è davvero avvilente.
Se penso ad oggi invece come Bagnaia abbia un trattamento diverso a livello mediatico...
si un vero schifo... ricordo come fosse ieri... quanti anni sono passati... Max fu un vero signore... Meda, francamente, mi fa veramente pena... pagina vergognosa... dovrebbe chiedere scusa ogni settimana ancora oggi.
Ancora mi chiedo come fece biaggi a non mischiargli le ossa a questi personaggi
Comment